Come scaricare Clash Royale per Windows Phone

Saremo onesti, chi non lo sa o, anche se sento parlare di Clash Royale ? Indubbiamente e di gran lunga è uno dei giochi più popolari degli ultimi tempi sui dispositivi mobili. Con una base di utenti che continua a crescere come schiuma e non è da meno perché con un sistema di gioco che crea una notevole dipendenza , troviamo un videogioco impressionante che ci tiene sempre agganciati allo schermo.

Come scaricare Clash Royale per Windows Phone 1

Clash Royale per Windows Phone

Ovviamente, come qualsiasi gioco che ha un buon livello di successo in tutto il mondo e con milioni di utenti, è normale che questo esca per piattaforme diverse, nel caso di questo titolo è disponibile per iOS e anche per Android che sono i principali sistemi operativi del momento , con milioni di utenti tra di loro (anche se molti di più per Android ovviamente)

Se andiamo nei negozi di questi sistemi operativi, nonché nell’App Store e nel Play Store , scopriremo che questi giochi sono disponibili con milioni di download effettuati dal loro lancio. Il problema è che ciò non accade esattamente allo stesso modo su Windows Phone.

E non esiste una versione di Windows Phone Clash Royale da scaricare, quindi ovviamente non possiamo goderci questo gioco con utenti che dispongono di dispositivi Microsoft. Le ragioni possono essere molte, in realtà, va tenuto presente che la base di utenti di Windows Phone è piuttosto piccola rispetto ai due sistemi operativi sopra menzionati e allocare risorse a quel sistema operativo non è precisamente una decisione intelligente, forse Genererebbe più perdite che profitti, cosa fondamentale in questo settore.

Come scaricare Clash Royale per Windows Phone 2

L’unica opzione che hai lasciato nel caso in cui tu abbia Windows Phone è: acquista un dispositivo Android o Tablet o cellulare. Ma puoi anche usare un emulatore Android sul tuo PC poiché ci sono molti emulatori disponibili per PC che funzionano alla grande e che emulano perfettamente il sistema operativo Google, permettendoti di divertirti non solo con giochi come il Clash Royale ma anche di molte applicazioni diverse.

Come vedrai che il tuo Windows Phone non ha questo gioco non è la fine del mondo, sarai in grado di godertelo senza problemi sul tuo computer in pochi minuti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento