Come scaricare Counter-Strike per Android

Sei un fan degli sparatutto in prima persona ?, allora sicuramente hai giocato a Counter-Strike . Questo è uno dei primi giochi che sono arrivati ​​sul mercato quando sono iniziati i giochi di collaborazione online, la cui popolarità ha raggiunto livelli inimmaginabili. La cosa migliore è che ora puoi portarlo sul tuo dispositivo Android e qui ti mostreremo come scaricare Counter-Strike per Android .

Ora che è possibile portare questo gioco con noi, puoi goderti questo fantastico e popolare gioco comodamente dal tuo dispositivo Android . La cosa migliore è che sarà la versione ufficiale di Counter-Strike , che dovrai acquistare tramite la piattaforma Steam per circa € 9,99 (questo include il pacchetto Counter Strike 1.6 e Counter Strike: Condition Zero) .

Come scaricare Counter-Strike per Android 1

Che cos’è Counter-Strike per Android?

Questo classico, come le versioni per PC, ha la stessa storia di terroristi contro l’antiterrorismo in competizione su una mappa per raggiungere il suo obiettivo. Tra questi obiettivi, il più popolare era quello di uccidere l’altra squadra usando tutti i tipi di armi da fuoco. Tuttavia, è anche possibile trovare la modalità di gioco in cui l’obiettivo è far esplodere o disarmare una bomba. Tutto questo a seconda del lato a cui appartieni.

Come scaricare Counter-Strike per Android?

Scaricare questo magnifico gioco non è molto complicato, qui ti mostreremo come farlo. Per fare questo dobbiamo eseguire un piccolo hack, ma questo è molto semplice. Avere semplicemente il gioco per computer originale (acquistato dalla piattaforma Steam ) e saranno sufficienti un paio di applicazioni.

Come scaricare Counter-Strike per Android 2

Passaggi per scaricare Counter-Strike per Android:

  1. Innanzitutto dobbiamo spostare tutto il contenuto del gioco dal PC alla memoria del dispositivo. Questo contenuto si trova di solito nel percorso “C: / ProgramFiles / Steam / steamapps / common”, nelle cartelle “valvola” e “cstrike”. Dopo averlo copiato sul tuo telefonino, devi eliminare qualsiasi file di estensione “.PAK” che inizia con “vgui” o “touch” che appare nella cartella “cstrike”.
  2. Ora devi installare il client Counter-Strike sul tuo cellulare . Questo è un file APK comune che lasceremo a tua disposizione. Tieni presente che se il tuo dispositivo ha un singolo processore, devi installare la versione “omp” e se il tuo cellulare è multi-core, devi scaricare la versione “noomp”.
  3. Ora, è necessario installare il motore necessario a Counter-Strike per funzionare correttamente. Questa applicazione si chiama Xash3D , che puoi scaricare tramite questo link.
  4. Ora, per giocare a questo meraviglioso gioco devi aprire Xash3D e selezionare dove hai copiato le cartelle del gioco e fare clic su ” Avvia Xash3D” .

Come scaricare Counter-Strike per Android 3

Ecco fatto, ora puoi giocare al classico Counter-Strike dal tuo cellulare. Dovresti tenere presente che puoi avere un “po ‘” di ritardo e lo schermo in qualche modo popolato da pulsanti a sfioramento. Avrai circa 20 pulsanti con diverse funzioni e la mini-mappa sullo schermo. Ma comunque, non c’è dubbio che è un grande lusso giocare alla versione ufficiale di Counter-Strike dal nostro telefono cellulare in modo rapido e semplice.

Quindi, avendo tutto pronto per scaricare Counter-Strike per Android.  Cosa ti aspetti di farlo e partecipare ai giochi più grandi e classici dell’intero genere sparatutto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento