Come scaricare e aggiornare il Play Store su uno ZTE N720, facile e veloce

Per coloro che hanno un dispositivo ZTE N720 e usano ancora il mercato per qualche strana ragione nella vita e vogliono o hanno bisogno di aggiornare al Play Store, allora leggi questo articolo perché spiegheremo passo dopo passo come devi fare per aggiornare il dispositivo nel “nuovo” Google store. Fai attenzione mentre ti mostriamo come scaricare e aggiornare il Play Store su ZTE N720 in un modo molto semplice e veloce.

Come scaricare e aggiornare il Play Store su uno ZTE N720, facile e veloce 1

Installa Play Store ZTE N720

La prima cosa che devi fare è scaricare Google Play Services e Google Play in questione. È anche necessario aver installato ES File Explorer che puoi scaricare da qui, è un esploratore di file per sfogliarli dal tuo dispositivo mobile come se fosse un esploratore di Windows.

Poiché installeremo i file APK è essenziale abilitare le fonti sconosciute, che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

In caso di download dei file APK sul computer, è quindi necessario collegare il dispositivo mobile ad esso tramite un cavo USB, dopo aver passato i file scaricati sulla scheda SD, l’ideale è lasciarlo alla radice in modo che siano facili da trovare in seguito .

Qualunque sia il tuo caso che scarichi sul computer o direttamente sul tuo cellulare, dovremo andare su ES File Explorer e da lì cercare i file che abbiamo scaricato.

Eseguiamo questi file APK, prima di installare Google Play Services e dopo aver installato Google Play , devi rispettare l’ordine sì o sì.

Una volta terminato, tutto è pronto e in questo modo hai finalmente aggiornato il vecchio Market, puoi utilizzare lo store di Google che attualmente utilizzano tutti i dispositivi Andorid con le versioni più recenti del sistema operativo.

Come scaricare e aggiornare il Play Store su uno ZTE N720, facile e veloce 2

Aggiorna Play Store

Come puoi vedere non è affatto complicato aggiornare Play Store per N720 , è una questione di un po ‘di pazienza e in pochi minuti sarai in grado di scaricare Play Store per VTCA N720 rapidamente, qualcosa di essenziale poiché lo store per questo sistema operativo diventa estremamente necessario per poter installare varie applicazioni nel cellulare in un modo molto semplice, cosa che in altre parole in poche parole sarebbe impossibile da raggiungere.

Commenti e dubbi, guarda sempre sotto puoi lasciarli e quando possiamo cercheremo di rispondere a ciascuno di essi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento