Come scaricare e giocare a Pokémon X e Y per Android

Non possiamo negare a questo punto che conosciamo tutti i Pokémon e anche se può o non può giocare uno o tutti i titoli di questo franchise, è ampiamente conosciuto in tutto il mondo, anche da quando Pokémon Go è uscito potremmo dire che molto più di prima.

Ma i giochi a cui molti giocatori sono interessati sono quelli che ci fanno vivere un’avventura virtuale senza dover muoverci da casa e questo è ciò che realizzano i Pokémon X e Y.

Entrambi i titoli fanno parte della sesta generazione di Pokémon e sono stati rilasciati per la console portatile Nintendo 3DS, come di solito accade con i giochi di ruolo e di avventura lanciati da Nintendo. Dove prendiamo il controllo di un allenatore di Pokémon che vivrà una grande avventura in un mondo pieno di pericoli. L’idea come sempre è quella di cercare di ottenere tutte le medaglie Pokémon per andare alla Lega Pokémon . Il problema è che nel mezzo della tua avventura appaiono centinaia di problemi che devi superare e un mistero che sarà difficile portare alla luce.

Scarica Pokemon X e Pokemon Y per Android

La qualità grafica di questo titolo è, senza dubbio, la migliore che abbiamo visto sui laptop. Dopotutto, Nintendo 3DS non ci delude e gli sviluppatori ci danno un gioco completo con una storia indipendente, che non cade in nessun momento e che ci permette di vivere combattimenti vivaci come non avevamo mai vissuto prima.

Per installare i file devi giocare a Pokemon X e Y, devi scaricare il gioco qui e l’ emulatore qui.

Man mano che scarichi un file APK dovrai attivare le fonti sconosciute che si trovano in Impostazioni> Sicurezza e ovviamente dopo aver installato il file APK che abbiamo scaricato.

Come scaricare e giocare a Pokémon X e Y per Android 1

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Android versione 2.3.6 e successive
  • RAM: 1,0 GB
  • Processore: 1,2 Ghz

Ovviamente per quanto riguarda lo spazio di archiviazione necessario che varia molto a seconda del gioco e anche se vuoi scaricare qualcun altro dalla stessa console puoi farlo e usarlo con detto emulatore , il problema è solo che più giochi scarichi più spazio consumerai e ovviamente se non hai troppa memoria interna o una buona microSD avrai problemi in seguito con i giochi salvati, ecc. Quindi tieni a mente questa sezione prima di continuare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento