Come scaricare e installare Android 5.0 Lollipop

Non possiamo negare che tra tutte le versioni che sono state rilasciate per Android, una delle migliori è Lollipop . Dico che è uno dei migliori perché è stato un grande cambiamento, un impressionante lifting per quello che è questo sistema operativo che senza dubbio abbiamo ricevuto a braccia aperte perché era estremamente necessario.

Come scaricare e installare Android 5.0 Lollipop 1

Oltre a questo ci sono molte persone che hanno Marshmallow sui loro telefoni ma preferiscono scaricare la versione su Lollipop perché ha cose quasi uguali alla versione 6.0 ma con il grande vantaggio che è considerevolmente più leggero, il che lo rende molto migliore per Dispositivi di gamma medio-bassa, che generalmente hanno poco spazio di archiviazione.

Scarica ROM Lollipop per telefono Android

Se hai una versione di Android inferiore a Lollipop , devi prima provare a scaricare l’aggiornamento usando OTA, questo si ottiene in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e poi in Aggiorna software, in questo modo puoi verificare se hai aggiornamento disponibile e se ce n’è uno che dovresti aggiornare in questo momento, ricorda anche che devi avere una batteria minima per eseguire questa procedura, ti consiglio di non farlo a meno che tu non abbia il 60% o più di batteria.

Se non è disponibile alcun aggiornamento per Android o non esiste una ROM ufficiale per il tuo dispositivo, potresti provare una ROM personalizzata che generalmente i telefoni più conosciuti hanno almeno diverse opzioni a questo proposito e molte ROM hanno versioni diverse, dovresti ovviamente cercare il basato su Android 5.0 Lollipop per poter avere questa versione sul tuo telefono Android.

Come installare Lollipop sul telefono Android

Come scaricare e installare Android 5.0 Lollipop 2

Per fare questo è necessario che tu abbia il dispositivo rooted e delle conoscenze di base sull’argomento, non è affatto complicato e posso assicurarti che per un po ‘leggendo di cosa si sta facendo il root, rom personalizzate , ecc. Ora puoi essere pronto a svolgere questo processo senza problemi, è semplicemente una questione di perdere qualche minuto a leggere per evitare di avere problemi quando si fanno le cose.

È importante leggere le note di ogni ROM personalizzata per sapere bene cosa viene installato e soprattutto sapere come installarlo che alcuni hanno diversi modi di installazione rispetto ad altri, quindi è necessario prestare molta attenzione.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento