Come scaricare e installare CR WiFi sul cellulare?

Anche se raccomandiamo sempre che quando si esce di casa il sistema WiFi mobile sia spento almeno fino a quando non ci ricolleghiamo a una nuova rete per non scaricare la batteria aggiuntiva, è anche possibile controllare quando camminiamo per le strade, che i nuovi orari appaiono nuovi Reti WiFi disponibili , molte delle quali protette da password, ma finalmente disponibili per la visualizzazione.

Da qualsiasi casa o negozio, le reti Wi-Fi di solito escono a cui potremmo connetterci se abbiamo le loro password o un’applicazione appositamente sviluppata per essere in grado di accedervi senza andare in giro troppe volte. Bene, infatti, se sei una di quelle persone che di solito possono richiedere alcuni di questi sistemi per rimanere connessi al WiFi, devi sapere che esiste una soluzione .

Certo, devi sapere che per godere di questa connessione è importante lavorare un po ‘, dal momento che non saremo in grado di accedervi da soli, ma avremo bisogno di un’applicazione specifica come CR WiFi . A tale proposito dobbiamo evidenziare in ogni caso che si tratta di un’applicazione disponibile sia per telefoni cellulari che per computer, che potrebbe darci una mano.

CR WiFi è stato creato appositamente per permetterci di scoprire le reti WiFi nei nostri dintorni e provare a decifrare le chiavi di questi router, in modo che non dovremmo pagare per il servizio di altre persone. Naturalmente, in questi casi raccomandiamo sempre di non abusarne, perché potremmo commettere crimini e, dopo tutto, non è mai piacevole cadere in queste situazioni.

Come scaricare e installare CR WiFi sul cellulare? 1

Installazione di CR WiFi

CR WiFi ha saputo essere disponibile nel Google Play Store ufficiale dei dispositivi mobili Android , cosa che non è più il caso, ed è per questo che consigliamo di scaricarlo direttamente da questo link o da chiunque trovi. Quindi otterrai l’APK eseguibile dell’applicazione e, una volta scaricato, lo avvierai, per iniziare quindi a dargli l’uso che stavamo aspettando.

La cosa interessante di CR WiFi è che, a meno che il proprietario della rete WiFi non abbia creato una password specifica per proteggerla, possiamo accedervi senza andare in giro troppo o perdere troppo tempo . È che il sistema agisce in base alle password che la maggior parte dei router porta dalla fabbrica, in modo da avere un livello di successo ben al di sopra della media.

Oltre a ciò, utilizzare CR WiFi è altrimenti semplice, nella misura in cui può adattarsi anche ai router di ricerca che utilizzano reti di ogni tipo, facendoci passare una buona parte della giornata connessa. D’altra parte, devi sapere allo stesso tempo che ha diverse opzioni di personalizzazione che potrebbero essere utili nel caso in cui tu abbia conoscenza nel campo.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento