Come scaricare e installare l’APK di WhatsApp gratuitamente?

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più conosciute al mondo, abbastanza popolare su Android, tutti ne hanno mai scaricato l’ APK per installarlo sui loro dispositivi mobili ed è che WhatsApp ha ottenuto che non chiede più il numeri di telefono se non ora che tutti ti dicono “dammi il tuo WhatsApp” un’applicazione che supera di gran lunga 900 milioni di utenti in tutto il mondo.

Come scaricare l’APK di WhatsApp per Android?

Scaricare l’ultima versione di WhatsApp in apk è davvero semplice e non richiede di non conoscere assolutamente nulla, devi solo accedere al sito ufficiale dell’app www.whatsapp.com e quindi andare alla sezione Android e in questa parte puoi scaricare l’APK WhatsApp per installarlo sul tuo dispositivo mobile.

Come installare l’APK di WhatsApp?

Bene, quello che faremo ora è installare il file APK che hai scaricato, immagino, dal computer, quindi devi connetterlo al tuo smartphone per passare questo file alla memoria del dispositivo mobile.

Fatto ciò dovrai aver attivato ” Origini sconosciute ” che di solito possiamo trovare nella parte di sicurezza, nelle impostazioni di Android.

Ora se procediamo con un qualche tipo di esploratore di file per trovare l’APK che in precedenza abbiamo passato allo smartphone dal computer.

Una volta trovato, dovrai semplicemente eseguirlo e installarlo.

Ora che hai finito di installare l’APK di WhatsApp, quello che dovresti fare è semplicemente aprire l’app come se fosse qualsiasi altra che installi dal Play Store.

 

Scarica WhatsApp

Come scaricare e installare l'APK di WhatsApp gratuitamente? 1

Quali sono i vantaggi di scaricare l’APK di WhatsApp dal Web?

Fondamentalmente i vantaggi sono che hai l’ultima versione disponibile, ma devi tenere presente che l’ultima sul sito ufficiale non è l’ultima nel Play Store.

Come? Bene, il problema è che sul sito ufficiale aggiornano la versione di WhatsApp con “beta” praticamente ogni giorno, tuttavia la versione stabile che vediamo nello store di Google viene solitamente aggiornata quando c’è un aggiornamento importante su problemi di sicurezza o notizie interessanti per l’utente

Che cos’è una beta?

Spiegandolo nel modo più semplice possibile per capirlo, potremmo dire che è una versione di prova , qualcosa di preliminare , anche se funziona abbastanza bene può presentare alcuni problemi è stabilità ed errori, in genere vengono lanciati i beta per testare o testare cose che presto Saranno nella versione finale , quindi anche se potresti riscontrare degli errori, è possibile provare nuove cose che WhatsApp sarà presto disponibile, quindi è fantastico.

Puoi installare la beta, disinstallare e installare la stalla dal Play Store?

È assolutamente possibile eseguire il processo di cui abbiamo discusso all’inizio, utilizzare WhatsApp per tutto il tempo che desideri e quindi se vuoi la scuderia dovrai semplicemente disinstallare l’app, andare sul Play Store e installarla come al solito.

WhatsApp è uguale a WhatsApp Plus?

Prima di finire l’articolo, voglio commentare che non è lo stesso e allo stesso tempo se o piuttosto SONO stati qualcosa di simile . Per potermi spiegare un po ‘meglio andremo passo dopo passo visto che era WhatsApp Plus .

Era una versione di WhatsApp ma aveva diverse opzioni di configurazione per poterlo personalizzare il più possibile, puoi mettere una varietà di sfondi, cambiare i colori dell’applicazione, hai avuto molte emoticon e centinaia di altre possibilità che hanno fatto che migliaia e migliaia di persone decidessero di scaricare l’APK Android di WhatsApp Plus.

In un momento in cui non era possibile nascondere l’ultima ora della connessione WhatsApp, se hai donato qualche dollaro in WhatsApp Plus ti era stata abilitata questa possibilità per poter essere visto quando hai usato l’app per l’ultima volta , questo era, probabilmente La migliore opzione di questa app alternativa.

Tuttavia, i gestori di WhatsApp non hanno finito di apprezzare l’idea che terze parti modificassero la loro applicazione per ottenere vantaggi, quindi hanno iniziato a rilevare gli utenti che non hanno utilizzato l’applicazione ufficiale, per un po ‘gli sviluppatori di WhatsApp Plus Hanno cercato di affrontare questo problema con modifiche per evitare i divieti, tuttavia alla fine le pressioni sui divieti e, a loro volta, hanno reso legale WhatsApp Plus hanno dovuto cessare il suo sviluppo e finire per sempre.

Quindi puoi scaricare l’apk di WhatsApp Plus? No, la risposta è che non esiste una versione aggiornata per evitare i divieti, installarlo e attivarlo, ti bloccherà semplicemente dall’applicazione ufficiale.

Scarica l’APK BETA di WhatsApp 2.12.205 per Symbian

Quando parliamo di applicazioni mobili che non possono mancare nei nostri dispositivi intelligenti, sappiamo che WhatsApp è una delle prime e cioè che la più famosa app di messaggistica istantanea del pianeta ci consente di comunicare rapidamente con tutti i nostri amici e conoscenti e gratuito. Tuttavia, il download di WhatsApp per Symbian non è sempre facile per coloro che hanno questi terminali .

Come scaricare e installare l'APK di WhatsApp gratuitamente? 2

Pertanto, alla fine di questo articolo troverai il link per il download di WhatsApp per Nokia, che ti permetterà di utilizzare la nuova versione di WhatsApp 2.12.205 BETA APK direttamente sui tuoi dispositivi Symbian S60 e Nokia Belle, tra gli altri. A questo proposito, è impossibile menzionare che si tratta di un aggiornamento che corregge alcuni errori e bug citati dagli utenti su questo particolare WhatsApp, che non passa allo stesso livello di aggiornamento delle versioni di Android, iOS, eccetera

Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori di WhatsApp in Symbian, siamo in presenza di un aggiornamento che potremmo considerare minore , anche se è vero che alcuni file sono stati modificati, in particolare quelli relativi all’eseguibile dell’applicazione, nonché parte della libreria, aumentandone le dimensioni di soli 2 KB rispetto alla versione precedente di Symbian WhatsApp.

In particolare, potremmo dire che le due grandi novità di WhatsApp per Nokia hanno a che fare con l’aggiunta del pettine emoji e il saluto vulcaniano di Star Trek, senza perdere di vista le suddette correzioni di bug e altri miglioramenti Molto piccoli che sono difficili da notare per gli utenti ad occhio nudo. Se vuoi controllare questo aggiornamento dal tuo cellulare, puoi farlo da Opzioni, Impostazioni, Aggiornamenti in WhatsApp o scaricare l’APK dal seguente link .

Scarica l’APK BETA di WhatsApp 2.12.205 per Symbian

Scarica l’APK di WhatsApp 2.12.559, ora disponibile per Android

Ogni volta che parliamo di applicazioni per il sistema operativo Android, menzioniamo che uno dei più importanti è WhatsApp , ed è una questione di statistiche pure, dal momento che praticamente tutti gli utenti lo hanno installato. In questo caso specifico, tuttavia, desideriamo fare riferimento in modo molto più specifico a un nuovo piccolo aggiornamento di questa app , che consentiremo anche di scaricare da questo articolo.

In particolare, la verità è che da quando è stato acquisito da Facebook, WhatsApp ha ricevuto una grande quantità di aggiornamenti, alcuni più grandi di altri, ma tutti ugualmente importanti per le nostre esigenze. Naturalmente, molte delle funzioni che sono state aggiunte non hanno finito di conformare gli utenti e scopriamo che a questo punto, dobbiamo analizzare una nuova versione di WhatsApp .

In effetti, siamo in presenza di quello che con la sua numerazione è definito come WhatsApp 2.12.559 , che viene a sostituire il precedente WhatsApp 2.12.558 che non descriviamo in dettaglio perché difficilmente ha presentato cambiamenti. Ora, e come sempre, ti consigliamo di scaricare l’APK di installazione dalla fine dell’articolo, per goderti l’esperienza più moderna che puoi avere quando si tratta di WhatsApp.

Come scaricare e installare l'APK di WhatsApp gratuitamente? 3

Come è WhatsApp 2.12.559?

Quando parliamo dei dettagli di WhatsApp 2.12.559, dobbiamo sottolineare in primo luogo che ha alcune soluzioni a errori come bug o vulnerabilità che gli utenti e gli stessi hacker avevano segnalato agli sviluppatori. Oltre a ciò, è una versione che ha le stesse funzioni e caratteristiche che conoscevamo prima , quindi non ci sono novità al riguardo.

Oltre a ciò, è normale che, come nella versione 2.12.559 di WhatsApp, scopriamo che molte volte WhastApp viene rinnovata avviando versioni che non modificano realmente l’esperienza dell’utente. Tuttavia, questi sono gli aggiornamenti più importanti, in quanto sono gli unici che possono garantire che non subiamo le conseguenze di alcuno dei loro bug o vulnerabilità , che in un’altra situazione sarebbe un grave inconveniente.

Come installare WhatsApp 2.12.559 sul tuo Android?

Se desideri installare WhatsApp 2.12.559, che ha un peso approssimativo di 27.39 MB, ti consigliamo di rimanere connesso a una rete WiFi al momento di eseguire il seguente processo di aggiornamento. Quindi, dovrai andare alla fine di questo articolo, scaricare il file APK di installazione di WhatsApp 2.12.559 che si trova lì , fino a quando non si trova sul tuo telefonino.

Avendo fatto tutto quanto sopra, dovrai andare su Impostazioni o Configurazione, Sicurezza, Origini o Origini sconosciute e abilitare questa opzione , che è l’unico modo in cui possiamo eseguire un file di tipo APK che proviene da una fonte di terze parti. Al termine della nuova installazione, sì, è necessario disabilitare nuovamente questa opzione, in modo da non avere problemi in futuro con altri file simili.

Hai già installato WhatsApp 2.12.559 sul tuo cellulare?

Scarica l’APK di WhatsApp 2.12.559

Scarica l’APK di WhatsApp 2.16.21 per Android

Ogni volta che parliamo di WhatsApp, diciamo che è una di quelle applicazioni che tutti dobbiamo aver installato sul cellulare, e cioè, che abbiamo un Android, un iOS o un Windows Phone, è il modo migliore per comunicare con tutti i nostri amici, familiari o conoscenti , perché non solo funziona rapidamente e facilmente, ma anche senza spendere un solo euro.

Ma oltre a ciò, dobbiamo sapere che con WhatsApp, nello stesso modo in cui succede con qualsiasi altra applicazione, le nuove versioni del servizio lanciate direttamente dai suoi sviluppatori appaiono continuamente. E soprattutto poiché il messenger fa parte dell’universo dei contenuti di Facebook, abbiamo visto così tanti miglioramenti, che oggi non possiamo smettere di parlare dell’aggiornamento di WhatsApp 2.16.21 APK per Android .

Come scaricare e installare l'APK di WhatsApp gratuitamente? 4

WhatsApp 2.16.21 e le sue novità

Come abbiamo detto sopra, ora che l’APK di WhatsApp 2.16.21 per Android è apparso sulla scena, dobbiamo dire che Facebook viene notato, considerando che una volta che il social network più famoso del mondo è diventato il proprietario di il messaggero, non smette di rinnovarlo. Naturalmente, è anche vero che ci sono aggiornamenti con nuove funzioni e altri piuttosto sicurezza .

Nel caso dell’APK WhatsApp 2.16.21 per Android, dobbiamo dire che da qualche tempo ormai è stato detto che gli sviluppatori del messenger stavano lavorando su un sistema di sicurezza migliore per tutti i nostri messaggi, utilizzando la tecnologia di crittografia , al punto che ci sono molti utenti che hanno già ricevuto il messaggio relativo a questo tipo di protezione già lavorando sul proprio WhatsApp.

In questo modo, WhatsApp 2.16.21 APK per Android sembra non solo chiarire che terremo sicuramente in mente il pulsante per condividere documenti in WhatsApp per questo sistema operativo, ma anche questa tecnologia di crittografia dei messaggi viene aggiunta, che noi chiarire completamente che nessuno può controllare i nostri messaggi anche quando si prova con i migliori programmi specifici .

Come scaricare e installare l'APK di WhatsApp gratuitamente? 5

Inoltre, come hai notato ora, stiamo parlando dell’APK di WhatsApp 2.16.21 per Android, sottolineiamo che si tratta di un’applicazione che può essere installata sul nostro dispositivo mobile tramite un file di installazione APK . Ciò ha a che fare con il fatto che per avere le tue notizie, devi andare alla fine dell’articolo, scaricarlo sul tuo smartphone ed eseguirlo, invece di cercare l’aggiornamento nel Google Play Store.

Se ti stai chiedendo le notizie specifiche dell’APK di WhatsApp 2.16.21 per Android, devi sapere d’altra parte che non ce ne sono molte più di quelle sopra menzionate, anche se altre che non sono in vista, come il soluzione di diverse vulnerabilità di ogni tipo, che se non si evitano, potrebbero causare alcuni problemi , quindi è meglio prendersi il disturbo.

Una volta che sei arrivato alla fine dell’articolo, avrai visto il link per il download che ti permetterà di installare WhatsApp 2.16.21 APK per Android sul tuo dispositivo mobile e, quando lo avrai già scaricato, il passaggio successivo sarà andare su Impostazioni, Sicurezza, e proprio lì, abilita l’esecuzione di fonti sconosciute . Quando hai già eseguito il tuo file WhatsApp 2.16.21 APK per Android, dovresti tornare indietro per disabilitare nuovamente questa sezione e quindi non avere potenziali problemi in futuro.

Scarica WhatsApp

Hai già installato l’APK WhatsApp 2.16.21 per Android sul tuo dispositivo mobile?

Scarica l’APK di WhatsApp 2.16.21 per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento