Come scaricare e installare vShare Free per iPhone, iPad e iPod?

VShare funziona come installer di applicazioni per iPhone, iPod e iPad . A causa della recente fine di Installous, gli utenti Apple sono costretti a trovare un’altra applicazione che abbia le stesse caratteristiche e alla fine hai trovato quella perfetta. Qui ti mostreremo come scaricare e installare VShare.

VShare presenta alcuni miglioramenti relativi a Installous, come la riduzione dei tempi di attesa per l’avvio di un download. In linea di principio questa applicazione è stata creata appositamente per i dispositivi IOS e successivamente estesa ai dispositivi Android.

Vantaggi e vantaggi di vShare

Puoi installare tutte le applicazioni gratuitamente . Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e uno smartphone. Questa applicazione è gratuita ed è anche un’applicazione legale.

Chiunque può scaricare Vshare market e accedere a tutte le applicazioni attraverso di esso . Vshare è simile al negozio di applicazioni Android , in cui è possibile scaricare qualsiasi applicazione desiderata facilmente e in pochi secondi. Contiene il motore di ricerca integrato, quindi non perderai tempo a navigare.

Come scaricare e installare vShare Free per iPhone, iPad e iPod? 1

Puoi ottenere tutte le informazioni sull’applicazione, tra cui la versione, la dimensione del file, la cronologia dei download, tra gli altri. Puoi condividere il file APK dell’applicazione con chiunque, senza restrizioni. La sua interfaccia grafica è facile da usare per qualsiasi utente.

Qui puoi vedere come scaricare l’ applicazione Vshare e seguire il processo passo dopo passo. Per goderti vShare sul tuo iDevice, dovrai avere il jailbreak e installare Cydia. Se ce l’hai già; Leggi e scopri come installare vShare sul tuo iPhone, iPad o iPod.

Se non hai ancora sbloccato (Jailbreak) il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iOS 7, ecco la spiegazione. Sono necessari pochi passaggi ed è molto semplice da eseguire.

Processi che è necessario seguire per installare vShare

Per iniziare l’installazione di  VShare , è necessario inserire Cydia e fare clic sull’icona “Gestisci” Manager “o” Gestione “, nella banda nera in basso.

Una volta all’interno di “Manager”, è necessario selezionare “Sorgenti” o “Sorgenti”, ovvero la seconda opzione.

Per continuare con il processo di installazione di vShare, fare clic sull’icona “Modifica” o “Modifica”, in alto a destra, quindi su “Aggiungi” o “Gestisci”, in alto a sinistra

Quando si fa clic su “Aggiungi”, verrà visualizzata una piccola finestra per inserire un collegamento , in cui è necessario digitare repocydia.com/  (molto importante, senza virgolette). Ora fai clic su “Aggiungi fonte” o “Aggiungi fonte”. Lascialo installare, questo processo potrebbe richiedere alcuni secondi.

Al termine dell’installazione, fare clic su “Ritorna a Cydia” per tornare alla schermata principale . Quindi per installare vShare sul tuo iDevice, fai clic su “Cerca” o “Cerca” in basso a destra

Come scaricare e installare vShare Free per iPhone, iPad e iPod? 2

Nel campo di ricerca, digita il nome del programma ” vShare” e apparirà appena sotto il programma, fai clic su di esso.

Basta fare clic sull’icona “Installa” o “Installa”, nell’angolo in alto a destra, “Conferma” per confermare l’installazione e attendere il completamento del processo. Una volta completata l’installazione, fai clic su “Ritorna a Cydia” per tornare alla schermata principale, quindi puoi accedere al menu principale del tuo iPhone, iPad o iPod .

Quando sei nel menu, vedrai che hai già l’icona della tua nuova applicazione vShare , premila per aprirla. Hai già installato vShare sul tuo iDevice! Una volta in vShare , per trovare applicazioni gratuite, è sufficiente toccare la lente di ingrandimento, in alto a destra e scrivere il nome del programma che si desidera cercare. E se vuoi conoscere altre alternative a Installous, ecco un elenco con le migliori.

Aggiornamenti VShare

Una volta installato vShare, è necessario mantenere le applicazioni aggiornate . Per questo, gli sviluppatori stanno riesaminando continuamente l’applicazione per assicurarsi che non ci siano problemi e tutto il contenuto in essa contenuto viene analizzato per verificarne l’affidabilità.

Aggiornamenti regolari tengono Vshare sicuro e garantisce che è possibile scaricare ciò che si vuole senza timore di infezione con virus o malwar e o qualsiasi altra brutta sorpresa e . Ciò è della massima importanza poiché è necessario installare gli aggiornamenti rilasciati.

Se vuoi leggere altri articoli simili a come installare vShare , ti consigliamo di visitare il nostro blog e condividerlo con i tuoi amici.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento