Come scaricare e installare WhatsApp per tablet Android senza SIM o chip

Per chi non lo sapesse,  WhatsApp è un’applicazione che non può mancare su nessun dispositivo mobile, in quanto consente agli utenti tramite messaggi istantanei e in tempo reale, tramite una connessione Internet. Sfortunatamente, questa applicazione ha bisogno di un numero di cellulare per registrare un account, rendendolo non compatibile su dispositivi che non usano un chip come i tablet.

Ti sei mai chiesto come avere WhatsApp per tablet Android senza SIM? Dovresti sapere quindi che in questo articolo ti mostreremo passo dopo passo che dovresti prendere in considerazione in questo tipo di situazioni specifiche.

Scarica WhatsApp per tablet senza chip

In questa occasione, presenteremo metodi infallibili che ti permetteranno di scaricare WhatsApp per Tablet senza chip , devi solo seguire i passaggi come indicheremo e non avrai problemi:

1.- Per questo è necessario inserire una SIMCard in un dispositivo Android .

2.- Quindi devi scaricare l’APK di WhatsApp da questo link sul tuo tablet Android senza chip.

3.- Quindi è necessario attivare Origini sconosciute dal menu Impostazioni -> Sicurezza .

4.- Ora devi andare nella cartella di download e fare clic su WhatsApp.apk per iniziare l’installazione dell’applicazione.

5.- Il prossimo passo è aprire WhatsApp e inserire il numero di telefono del chip dell’altro dispositivo Android .

6.- È necessario attendere l’arrivo del messaggio di conferma con il codice sul dispositivo chip, quindi immettere il codice sul tablet .

7.- Dopo aver fatto tutto questo puoi usare Whatsapp per Tablet senza chip .

Tieni presente che con questo metodo non sarai in grado di attivare WhatsApp sul dispositivo mobile Android in cui hai inserito il chip , a meno che non utilizzi un’altra SIM.

Come scaricare e installare WhatsApp per tablet Android senza SIM o chip 1

Avere lo stesso account WhatsApp su cellulare e tablet

La prima cosa che devi sapere in questo tipo di situazione è che non molto tempo fa, WhatsApp ci offre la possibilità di utilizzare lo strumento Web WhatsApp in  modo da non dover usare WhatsApp dal tuo cellulare . Il funzionamento di questa piattaforma è semplice, poiché grazie ad essa possiamo sincronizzare l’account WhatsApp dello smartphone con quello del tablet.

Se vuoi avere WhatsApp per tablet Android senza SIM, puoi goderti questo passo dopo passo in un modo davvero semplice . Tutto quello che devi tenere a mente è che devi avere un profilo WhatsApp sul tuo telefonino.

Bene, se vuoi usare WhatsApp Web su un tablet dovrai seguire i prossimi passi che ti insegneremo e , prima di tutto, devi essere sicuro di avere una connessione affidabile a WiFi o dati mobili:

  • Connettiti dal tuo tablet a una rete Internet affidabile
  • Scarica e installa Google Chrome sul tuo tablet Android
  • Apri una scheda di Chrome e inserisci questo link , il Web ufficiale di WhatsApp
  • Apri l’applicazione WhatsApp sul tuo telefonino
  • Vai al menu a 3 punti in alto a destra
  • Seleziona l’opzione Web di WhatsApp
  • Apparirà un codice QR, che devi scansionare
  • Dopo averlo scansionato, la sincronizzazione è automatica

Dopo aver completato questi passaggi, tutte le tue conversazioni di WhatsApp appariranno sul tablet per vederle quando vuoi , e quindi, puoi utilizzare WhatsApp per tablet Android senza SIM. Il vantaggio di questo tipo di tutorial ha a che fare con l’uso della SIM incorporata nel nostro smartphone. Pertanto, si consiglia di considerare sempre questi passaggi passo dopo passo.

Inoltre, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, WhatsApp Web è una piattaforma completamente sicura, creata appositamente dagli sviluppatori del messenger per questo tipo di soluzioni. Pertanto, quando si desidera utilizzare WhatsApp per tablet Android senza SIM con WhatsApp Web, è necessario sapere che questa è la migliore alternativa al caso, ovviamente.

Come scaricare e installare WhatsApp per tablet Android senza SIM o chip 2

Altre ricerche simili che abbiamo visto a questo proposito negli ultimi tempi hanno a che fare direttamente con quanto segue: scarica whatsapp per tablet Android gratis, scarica whatsapp senza chip, installa whatsapp su tablet senza numero di telefono, scarica whatsapp per apk tablet Android, scarica whatsapp per tablet senza chip, whatsapp per tablet senza chip 2016, whatsapp per tablet senza sim card o tablet messenger per whatsapp. Se hai altre domande, parlaci nei commenti di questo articolo.

Sei stato in grado di avere WhatsApp per tablet Android senza SIM con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento