Come scaricare e salvare immagini da un Web su iPhone?

Iphone è uno smartphone prodotto dalla società americana Apple , che ha fornito al cellulare un motore di ricerca chiamato Safari, con il quale ti aiuteremo a sapere come salvare facilmente le immagini da Internet sul tuo iPhone.

Esistono anche altri metodi per salvare le immagini sul tuo iPhone, uno di questi è il download di applicazioni come il salvataggio di immagini che ci aiutano a salvare le immagini al 100% in modo semplice e sicuro. Vogliamo tutti che le nostre immagini durino nel tempo, motivo per cui ti mostreremo come salvare facilmente un’immagine sul tuo IPHONE.

Come è possibile salvare le immagini con le immagini di salvataggio

  1. Scarica l’applicazione dall’App Store.
  2. Vai al motore di ricerca di Safari e premi il pulsante di condivisione.
  3. Premi il pulsante più .
  4.  Fai scorrere il pulsante verde a destra accanto a Salva immagini.
  5. Si aprirà una scheda con le immagini disponibili per il download
  6. Quindi premi seleziona, dai all’applicazione il permesso di avere accesso alla tua galleria, le immagini verranno memorizzate lì.

Controllando te stesso che le immagini possono essere facilmente scaricate con questa applicazione, sarà più facile trovare le immagini di tua scelta da avere sul tuo iPhone. Un altro modo per scaricare immagini è solo con il motore di ricerca Safari, senza la necessità di scaricare applicazioni o estensioni.

Come scaricare immagini senza estensioni Safari

  1. Tieni premuta l’ immagine di interesse per alcuni secondi.
  2. Fai clic su ” Salva immagine” nella barra visualizzata. L’immagine verrà memorizzata sul tuo iPhone.
  3. L’immagine verrà salvata nella cartella dei download . Se vuoi spostarlo basta cercare la cartella in cui vuoi posizionarlo e copiarlo e incollarlo.

Come scaricare e salvare immagini da un Web su iPhone? 1

Se esegui i passaggi sopra descritti , puoi scaricare le tue immagini preferite, senza così tante spiegazioni possiamo vedere che non è complicato ottenere le immagini che vogliamo.

In questo modo possiamo avere le immagini che vogliamo usare come sfondo del nostro telefono o per il profilo di un account in alcuni social network.

Possiamo persino usare queste immagini per fare annunci di aziende o marchi riconosciuti ai quali vogliamo pubblicizzarli.

Il download di immagini da Internet è diventato qualcosa di importante nella vita di molte persone, perché senza rendercene conto stiamo scaricando le immagini di volta in volta per vari motivi.

Ora è ben noto che la maggior parte delle immagini che vengono scaricati sono memi, che forniscono una fonte di divertimento, anche senza connessione ad internet, e anche le persone hanno scelto di pubblicare solo  memi nel suo Rede s .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento