Come scaricare Facebook.jar per telefoni Java

Oggi con Android e iOS ovunque. Abbiamo dimenticato che quei primi dispositivi mobili venivano forniti con Java. Un software che è attualmente obsoleto in ogni modo. Tuttavia, possono ancora connettersi a Facebook grazie a Facebook.jar che diventerebbe l’app di social network per i telefoni Java .

Come scaricare Facebook.jar per telefoni Java 1

Scarica Facebook per qualsiasi telefono

Anche se attualmente la maggior parte dei dispositivi mobili ha Android. Molte persone usano ancora quei vecchi telefoni che funzionano con Java . Sebbene la stragrande maggioranza delle applicazioni non funzioni su telefoni cellulari come WhatsApp, Instagram, Badoo, Twitter per citarne alcuni.

Facebook è uno dei pochi che funziona ancora su questi telefoni. Oggi vedremo come scaricare Facebook.jar per i telefoni Java . Quello che consigliamo è di scaricarlo prima su un computer e poi passarlo al telefono collegandolo tramite il cavo USB originale.

Per installare l’applicazione Java sul telefono cellulare sono necessari almeno 5 MB di spazio di archiviazione. Inoltre, è essenziale disporre di dati mobili o connessione Wi-Fi per utilizzare l’applicazione in questione.

Facebook per telefoni Java

Puoi trovare Facebook.jar da scaricare e quindi avere il social network sul tuo telefono con Java da questo link . Una volta installato vedrai l’icona del social network come qualsiasi altra applicazione. Aprilo e accedi come faresti normalmente.

Se ti chiedi Messenger , in questa versione non è necessario installarlo poiché è incluso nell’app scaricata in precedenza.

Come scaricare Facebook.jar per telefoni Java 2

Scarica Facebook per i vecchi telefoni

È più che ovvio che non hai le stesse opzioni dell’app Android attualmente presente nel Play Store. In realtà, le opzioni di Facebook.jar sono piuttosto limitate in molti modi . Ma almeno sarai in grado di vedere i post dei tuoi amici, come e chattare con loro.

Il più consigliabile è acquistare un telefono Android, anche se è di fascia bassa utilizzare Facebook o Facebook Lite, che ha una grande varietà di opzioni e supporto ufficiale. A differenza di questa applicazione che potrebbe non funzionare nemmeno tra qualche anno. Quindi dovresti tenerlo a mente. Prima o poi è necessario aggiornare se ci piace o no.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento