Come scaricare Facebook Lite per LG T395

Facebook è un’applicazione che molte persone hanno sui loro telefoni cellulari, non si può negare che è essenziale per molti poiché ormai essere costantemente connessi per molte persone diventa fondamentale.

Come scaricare Facebook Lite per LG T395 1

Il problema si presenta quando ti rendi conto in poche parole che questa applicazione consuma un’enorme quantità di risorse ovunque tu guardi. Sia spazio di archiviazione, batteria, dati mobili, ecc. Ciò che ovviamente si traduce in un problema e per non parlare dei dispositivi di fascia bassa che spesso soffrono per far funzionare questa app.

Oggi voglio mostrarti come scaricare Facebook Lite per LG T395 Che cos’è Facebook Lite ? Di seguito parleremo di questa app.

Facebook Lite per LG T395

Come indicato dal suo nome ” Facebook Lite ” In realtà è la stessa o abbastanza simile applicazione, ma in una versione leggera, ciò significa che non consumeremo praticamente alcuno spazio di archiviazione poiché questa app consuma al massimo 5 MB rispetto a 500 MB che potrebbero consumare l’altra applicazione.

Oltre al fatto che mostra immagini molto compresse di qualità inferiore e che la differenza non è quasi evidente, le foto si caricano più velocemente, ma a loro volta consumano molto meno dati mobili proprio per questo.

Ma soprattutto per chi soffre di problemi di autonomia, l’app consuma molta meno batteria dell’altra.

Come scaricare Facebook Lite per LG T395 2

Scarica Facebook Lite LG T395

Tieni presente che per godere di questi “vantaggi” devi disinstallare l’altro o disabilitarlo, puoi avere entrambi contemporaneamente anche due Facebook aperti, ma l’idea è quella di risparmiare spazio, risorse e batteria, quindi, Avendo l’altra app installata, tutto ciò che fa è proprio questo, consumare ciò che ho menzionato prima.

Scarica Facebook Lite per LG T395 da questo link che ti porta direttamente al Play Store e ottieni questa app che in pochi secondi puoi scaricare perché come dicevo prima non pesa quasi nulla.

Questa app è interessante perché ci consente di godere di questo fantastico social network pieno di opzioni e possibilità in dispositivi mobili di fascia bassa o con diversi anni alle spalle, qualcosa che è apprezzato per coloro che non possono o non vogliono cambiare dispositivo mobile per momento e la sua potenza non è all’altezza delle ultime versioni di Facebook 2017.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento