Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino

Il nuovo Samsung Galaxy S7 è uno dei migliori telefoni lanciati nel 2016, che, nonostante abbia un costo molto elevato, i modelli Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno registrato un ottimo numero di vendite. Molte persone vorrebbero avere questi telefoni, ma molti non hanno le strutture per farlo, ma c’è un modo per scaricare le applicazioni Samsung Galaxy S7 su qualsiasi altro Samsung.

Per scaricare applicazioni da Samsung Galaxy S7 saranno personalizzati cellulare per darvi lo stesso aspetto di quello di un Galaxy S7. Tra le applicazioni saremo in grado di trovare suonerie, temi e sfondi, applicazioni, ecc. In sintesi, sono tutte le applicazioni native del Samsung Galaxy S7 , fornite con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow .

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 1

Come scaricare le applicazioni Samsung Galaxy S7

L’unico requisito che devi soddisfare per installare le applicazioni Samsung Galaxy S7 è il rooting del tuo cellulare. Se non hai effettuato il root del tuo cellulare o non sai come farlo, è molto semplice, avrai solo bisogno del tuo cellulare a mano, di un cavo USB, di un PC e di questa guida in cui viene descritto passo dopo passo cosa dovresti fare.

È inoltre necessario disporre di un ripristino personalizzato e dell’ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow installata . Una volta soddisfatti tutti questi requisiti, puoi installare senza problemi le applicazioni native del Samsung Galaxy S7 sul tuo cellulare, indipendentemente dal modello o dalla marca, l’importante è che sia rootato.

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 2

Quali applicazioni verranno scaricate?

Tra le applicazioni che possiamo trovare dal Samsung Galaxy S7 da scaricare sul nostro cellulare abbiamo: Galaxy Labs, Widget meteo, Sintonizzatore di gioco, Sfondi e altre applicazioni Samsung Galaxy S7 .

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 3

Di seguito sono disponibili tutti i collegamenti per scaricare il rispettivo APK:

  • Galaxy Labs
  • Sfondi per Samsung Galaxy S7.
  • Widget Meteo
  • Applicazioni e altri widget.
  • Temi Galaxy S7 Android 5.1.1
  • Temi Galaxy S7 Android 6.0.1

Queste sono tutte le applicazioni del Samsung Galaxy S7 tra cui scegliere. Come vedrai, è molto semplice scaricare le applicazioni del Samsung Galaxy S7 sul tuo cellulare, quindi, nonostante non sia possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 , sarai in grado di personalizzare maggiormente il tuo telefono e farlo sembrare un autentico S7.

Scarica le applicazioni Samsung Galaxy S6

Qualcosa che molte persone vorrebbero è avere le applicazioni trovate nel Samsung Galaxy S6 su qualsiasi altro dispositivo Samsung . Questo è uno dei grandi vantaggi che il sistema operativo Android può offrirci su qualsiasi altro sistema operativo come iOS o Windows Phone, in questo modo potremmo avere accesso a tutte le applicazioni che Samsung include nei suoi nuovi modelli e quindi avere un dispositivo aggiornato. Questo è possibile e qui puoi vedere come scaricare le applicazioni Samsung Galaxy S6 sul tuo dispositivo.

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 4

Avere le app Samsung Galaxy S6 su qualsiasi dispositivo mobile

Poter avere tutte le applicazioni disponibili negli ultimi modelli Samsung su un altro telefono dello stesso marchio, è una delle funzionalità offerte dal sistema operativo Android , poiché in questo modo possiamo avere accesso alle migliori applicazioni che esistono nei modelli più acquistati dagli utenti, come i modelli Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7 .

Una delle applicazioni più sorprendenti di questi modelli sono la tastiera, l’applicazione Smart Manager e il lettore musicale , che sono molto richiesti e richiesti dagli utenti su qualsiasi altro dispositivo.

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 5

Come scaricare le applicazioni Samsung Galaxy S6

Questo è molto semplice da raggiungere, per scaricare le applicazioni Samsung Galaxy S6 su qualsiasi altro dispositivo sarà necessario:

  • Un dispositivo Samsung con TouchWiz .
  • Attiva l’opzione per installare applicazioni da Origini sconosciute . Puoi attivarlo nel menu Impostazioni -> Sicurezza .
  • Avere l’ultimo aggiornamento Android per il dispositivo.

Per installare la tastiera, Smart Manager e il lettore musicale del Samsung Galaxy s6 è necessario accedere direttamente ai collegamenti che verranno indicati di seguito . In questo modo, puoi scaricare l’APK di ciascuna delle applicazioni, che devi scaricare e installare sul tuo dispositivo. In questo modo, una volta installati ciascuno di essi, potrai godere di tutti i vantaggi che ci offre il nuovo Samsung Galaxy S6 .

  • Tastiera Samsung Galaxy S6.
  • Lettore musicale Samsung Galaxy S6.
  • Smart Manager Samsung Galaxy S6 .

Come scaricare facilmente applicazioni Samsung Galaxy S6 e S7 sul tuo telefonino 6

Come vedrai, è molto semplice scaricare le applicazioni del Samsung Galaxy S6 su qualsiasi dispositivo Samsung , avrai solo bisogno dell’ultima versione di Android , un dispositivo con TouchWiz e, naturalmente, la quantità di spazio disponibile sufficiente sul tuo telefonino per scaricare e installare queste applicazioni .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento