Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo

Siamo sicuri che più di una volta hai navigato in internet alla ricerca di un film o di una delle tue serie preferite per godertelo in compagnia di amici o del tuo partner, ottieni una pagina che sembra affidabile, vai a cercare i link e proprio quando hai intenzione di scaricare Ti rendi conto che si tratta di un file Torrent e dal momento che non sai cosa sia per te basta chiudere la scheda e passare alla pagina successiva.

Ma quello che non sai è che ti stai perdendo uno dei migliori servizi gratuiti che la navigazione in Internet può fornire. Prima di iniziare a scaricare file di questo tipo, è necessario tenere presente che alcune pagine richiedono un programma Torrent per avviare il download.

Di seguito abbiamo preparato per te una guida completa su uTorrent, che è, come funziona e come scaricare tutti i tipi di file con questo eccellente programma, tutte queste risposte sono proprio qui sotto, quindi senza ulteriori indugi cominciamo.

Come usare uTorrent per scaricare file, film e serie torrent?

uTorrent è un software P2P, il che significa che è un sistema decentralizzato che funziona come un potente gestore di download. Ti consente, ridondanza, di scaricare tutti i tipi di file in tratti, perché tratti? Poiché i file sono distribuiti su diversi computer, si connette alla rete e scarica un pezzo di sito, un pezzo di un altro e quindi tutto viene condiviso.

Questo è un grande vantaggio perché puoi mettere in pausa il download in qualsiasi momento, spegnere il computer senza timore di perdere il processo ottenuto e quindi riprenderlo in qualsiasi momento desiderato. A nostro avviso, questo è il sistema ideale per scaricare file pesanti di diversi Gigabyte.

Ma prima di insegnarti a scaricare file e film, dobbiamo insegnarti come configurare uTorrent in modo che tu possa ottenere il massimo da esso e quindi familiarizzare con l’interfaccia. Ovviamente devi già averlo installato e, in caso contrario, ti invitiamo a scaricarlo ora dal suo sito ufficiale completamente gratuito.

  • Con uTorrent aperto, premi Ctrl + P con la tastiera per accedere alle “Preferenze del programma”.
  • Lì disattiverete il pulsante che dice “Avvia uTorrent all’avvio di Windows”, questo per evitare che rallenti il ​​computer quando è appena acceso.
  • Attiverai anche il pulsante “Informami prima di installare gli aggiornamenti”, perché è interessante sapere quando ci sono nuovi aggiornamenti software.

Consigliato per te:Come configurare Whatsapp Messenger sui tuoi telefoni Android e iOS? Guida passo passo

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 1

  • Quindi vai alla sezione “Cartelle” e attiverai il pulsante “Inserisci nuovi download” e selezionerai la cartella di tua scelta, in modo che tutti i file scaricati vengano salvati lì.

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 2

  • Nella configurazione della connessione è importante che la “Porta di ascolto” sia in “Casuale” come mostrato nell’immagine.

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 3

  • In caso di problemi con il download, puoi provare a fare clic sul pulsante “Casuale” fino a quando non ne trovi uno che funziona, oppure puoi copiare l’immagine.
  • Al momento non è interessante cambiare nient’altro, quindi fai clic su “Applica” e poi su “OK”

uTorrent è un programma leader in termini di download di file torrent , ciò è dovuto alla sua facilità d’uso e alla comodità con cui ci consente di farlo, perché per scaricare file come giochi, film, serie, musica o altro che vuoi, ci presenta diversi modi per farlo.

Il modo più comune per scaricare file e film con uTorrent è scaricarlo dalla pagina in cui si sta sfogliando il file .torrent e quindi eseguirlo per avviare il download nel programma uTorrent.

Qui ti mostriamo come:

  • Seleziona il file da scaricare da una pagina compatibile con Torrent, in questo caso scaricheremo il film Glass (2019).
  • Fai clic su “Download”, come puoi vedere è stato scaricato un file super leggero. Ora devi eseguirlo per iniziare a scaricare il film.

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 4

  • Quindi è necessario fare clic su “Apri”, verrà visualizzata una schermata come questa:

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 5

  • Questo mostra i file che stai per scaricare (racchiuso nel rettangolo rosso), tutto ciò che devi fare è premere “OK” e iniziare il download.

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 6

  • Attendi il completamento del download mentre prepari alcuni deliziosi popcorn per goderti il ​​tuo film.

Come puoi vedere è molto semplice scaricare con uTorrent e sebbene questa spiegazione sia per i film, funziona allo stesso modo se vuoi scaricare serie, videogiochi o musica.

Consigliato per te:Come connettersi e guardare Netflix sulla mia TV da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

Il secondo modo per scaricare file con uTorrent è saltare il passaggio 1 del download del file torrent e quindi eseguirlo, come lo facciamo?

Una volta selezionata la risoluzione con cui vuoi goderti il ​​film invece di fare clic su “Download” , fai clic sull’icona del magnete , questo ci mostrerà la stessa schermata di prima. Non ci resta che confermare il download premendo “OK” e voilà, attendere che si scarichi.

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 7

Ci sono molte opzioni su Internet, ma per sapere come velocizzare i download con uTorrent fai clic qui. Inoltre, ecco perché ti mostreremo le migliori pagine Torrent per scaricare i tuoi film e le tue serie preferite.

I 10 migliori siti Web Torrent dove scaricare film in anteprima in spagnolo

Se stai cercando alcune pagine per scaricare film e serie gratis da torrent , qui ti daremo 10 opzioni molto buone e consigliate al 100%. In questi troverai tutti i tuoi film e le tue serie preferite, nuove o vecchie. Meglio di tutto, in spagnolo.

Yts.am

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 8

È una pagina principale in termini di premiere di film, qui puoi trovare il meglio del cinema quando si tratta di notizie e sebbene non sia in spagnolo, merita la posizione nell’elenco per la qualità dei suoi file. Ma non preoccuparti perché hai la possibilità di scaricare i sottotitoli , ora se vuoi guardare i film tradotti, il secondo è per te.

Elitetorrent.io

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 9

Questa pagina in particolare la consigliamo ad occhi chiusi, ha un contenuto eccellente e puoi sicuramente trovare in essa tutte le tue serie preferite e seguire tutte le sue stagioni. C’è stata una grande agitazione con la chiusura di Elitetorrent , ma continua ancora il suo volo con questa nuova estensione di dominio .io.

Ha anche il più recente al cinema con tutte le categorie per un weekend di puro divertimento. Un altro vantaggio è che questo non è limitato solo a film e serie, ma è anche possibile trovare musica e programmi, tra gli altri file.

Grantorrent.net

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 10

“AGGIORNATO ✅ Devi CONOSCERE le pagine migliori per scaricare film e serie con uTorrent e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come si fa passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Fin dall’inizio, si nota che la varietà è un problema molto importante per le persone di Grantorrent.net , poiché gli sviluppatori si sono preoccupati che su questo sito Web sia possibile trovare tutti i tipi di film che possono essere trovati da remoto, poiché in esso è possibile divertirsi di film su misura, quindi non aspettare oltre ed entra subito.

Consigliato per te:Come mettere una password su una chiavetta USB e crittografare l’unità disco esterna? Guida passo passo

Piratebay-proxylist.se

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 11

Meglio conosciuto come The Pirate Bay , è un motore di ricerca in cui puoi trovare tutti i tipi di file torrent da scaricare sul tuo computer. È come un grande dizionario in cui sono immerse infinite pagine, ognuna con informazioni specifiche, che possono essere videogiochi, librerie musicali, serie e film. È caratteristico per l’alta velocità, a causa delle grandi nuvole di utenti che vi navigano fornendo un vantaggio ad ogni connessione.

Mejortorrent1.net

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 12

Questa piattaforma se o se vinci un posto nella lista, questo perché offre molte possibilità, perché puoi scaricare film, giochi, serie, musica e documentari. L’interfaccia di questo sito Web è molto intuitiva e devi solo entrare, fare una piccola ricerca e iniziare a scaricare quel film che stavi aspettando di vedere così tanto.

Infomaniakos.com

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 13

Questo sito Web ha attirato molta attenzione per la grande qualità dei contenuti presenti al suo interno, tanto che i migliori film e le serie Netflix possono essere facilmente ottenuti qui dall’inizio. È molto accattivante e puoi anche scaricare documentari su argomenti un po ‘controversi che attireranno sicuramente la tua attenzione, tanto quanto è successo a noi.

1337x.tw

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 14

È un po ‘simile al miglioramento page1.net ma con una maggiore ampiezza di contenuti, di cui siamo sicuri che apprezzerai. Se si tratta di anteprime di serie e film, questa è una scelta eccellente. Purtroppo questa è un’altra piattaforma in inglese, ma sicuramente questo non ti interessa quando si tratta di qualità.

Zonatorrent.tv

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 15

Questo ha un design semplice ma molto intuitivo con il quale puoi scaricare tutte le versioni di quei film tanto attesi. In esso hai anche una vasta gamma di categorie tra cui scegliere i generi che attirano maggiormente la tua attenzione. Se sei una persona semplice e semplicemente non ti piacciono i colori vivaci, in questa pagina ti sarà più che comodo scaricare.

Veotorrent.com

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 16

Per gli amanti del cinema classico ecco una pagina a cui dovrebbero tenere d’occhio. Se stai cercando film di altri tempi o vuoi ricordare bei momenti e devi scaricarli da uTorrent, in questa pagina nella categoria “classici del cinema” troverai sicuramente quello che stai cercando, contenuti di buona qualità e molto raffinati.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori di console per PC Windows, Mac e Linux? Elenco [anno]

Mejortorrent.tv

Come scaricare film con uTorrent gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo 17

Nonostante sia nell’ultima posizione, questa piattaforma è una delle migliori se si tratta di scaricare film e serie. Fanno una raccolta del meglio del cinema attraverso la storia e lo forniscono sotto forma di torrente, così puoi godertelo comodamente a casa tua senza alcun costo.

È legale scaricare in Spagna film e serie Torrent?

Parliamo già molto di tutte le meraviglie che uTorrent può fornirci dopo aver installato il nostro computer, ma ora dobbiamo parlare di un problema alquanto controverso a cui pochissimi di noi vogliono sentire o prestare attenzione.

Ma prima dobbiamo evidenziare alcune cose importanti, ed è che il modello operativo di uTorrent è un servizio totalmente gratuito, pensato come tutto ciò che viene fuori oggi per rendere la vita più facile e risolvere problemi o almeno provare.

uTorrent è un servizio totalmente legale che ha saputo raggiungere le masse sotto lo sviluppo di bitorrent inc. Il buon indirizzo di Ludvig Strigeus. Quindi sorge la domanda: cosa c’è che non va? Ciò che è sbagliato sono le persone che cercano di trarre profitto e che non rispettano il copyright.

Sfortunatamente non è legale scaricare film con uTorrent in molti paesi, tra cui la Spagna, e ci sono persino casi remoti di persone che hanno dovuto pagare sanzioni e condanne per incorrere in crimini di pirateria.

Conclusioni che queste questioni generano sempre polemiche perché non ci piace ascoltare la verità, uTorrent è legale, si pensava che condividesse informazioni ad alta velocità e costi bassi, ciò che non è legale è trarre profitto a spese di altri, la pirateria in quanto tale, che anche sapendo Le conseguenze che continuiamo a impegnare.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento