Come scaricare film uTorrent

Oggi è possibile scaricare film con uTorrent, uno dei programmi più veloci e semplici per condividere file con migliaia di utenti in tutto il mondo. Uno dei grandi vantaggi di uTorrent è che è il client di download BitTorrent più leggero attualmente esistente sul web. Se hai bisogno di film uTorrent, questo tutorial è per te. Imparerai a scaricare i file .torrent da Internet e poi dovrai solo attendere il completamento del download.

Come scaricare film uTorrent 1

I vantaggi del download di film uTorrent

Il client BitTorrent uTorrent ti consente di scaricare contemporaneamente e configurare il consumo di larghezza di banda per continuare a navigare in Internet e non alterare il normale funzionamento del tuo computer. Inoltre, se scarichi filmati per uTorrent, puoi continuare a scaricare i file dopo aver interrotto i download. Forse hai bisogno di usare il computer e vuoi disattivare i download per un po ‘, con uTorrent puoi riaccenderli dopo un po’ e la percentuale di download precedentemente eseguiti viene mantenuta.

Come scaricare film uTorrent 2

Se vuoi scaricare i film uTorrent, la prima cosa che devi fare è installare il client. Puoi accedere al sito Web ufficiale uTorrent e premere il pulsante di download. Il client uTorrent è completamente gratuito e pesa pochi MB, quindi in pochi secondi è possibile installarlo e attivarlo.

Come scaricare film uTorrent 3

Una volta installato uTorrent, il passo successivo è trovare i file .torrent per scaricare i film da uTorrent. Puoi provare siti come torrentz.eu (una directory che ti porta direttamente a numerosi siti Web che ospitano .torrents secondo la ricerca che fai), o The Pirate Bay, una delle piattaforme più conosciute al mondo in cui gli utenti di uTorrent condivide collegamenti e file di ogni tipo. The Pirate Bay è stato numerose volte vittima di attacchi da parte delle autorità che ritengono illegale il suo funzionamento, tuttavia i suoi creatori riescono a mantenerlo in funzione.

Scegli il sito web che scegli di trovare i film, possono essere EliteTorrent , BestTorret o simili, quello che devi fare è scrivere il titolo del file che stai cercando. Il motore di ricerca è responsabile della ricerca dei file .torrent più appropriati in base al titolo inserito. Il prossimo passo è fare clic sul pulsante che dice Scarica questo torrent e salva il file in una cartella. Quel file sarà quello che si aprirà con uTorrent e da cui il programma è collegato per scaricare le parti del film.

Come scaricare film uTorrent 4

Una volta che hai il file .torrent nella cartella, puoi fare clic con il tasto destro del mouse per selezionare l’opzione Apri con uTorrent nel menu contestuale di Windows. L’interfaccia uTorrent è molto semplice e semplice, quando appare la finestra del programma, indica quale file stiamo scaricando, facciamo clic su OK e il download è finalmente avviato.

Con il client uTorrent puoi scaricare film di ogni tipo , devi solo trovare il forum o il sito Web in cui gli utenti BitTorrent condividono quel titolo. Grazie al suo sistema di più utenti è possibile scaricare rapidamente lo stesso file da molti seed, utenti che hanno già il file completo e continuano a condividerlo.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento