Come scaricare Gapps Lollipop per tutte le ROM

Android 5.0 Lollipop è una delle migliori versioni di Android per dispositivi mobili che hanno tempo sul mercato e non possono avere Android Nougat o Marshmallow . Nel caso di coloro che hanno ROM personalizzate come CyanogenMod, sicuramente hanno scoperto che non hanno applicazioni bloatware in questo modo siamo rimasti senza applicazioni Google in poche parole, quindi voglio mostrarti ora come scaricare e installare Gapps Lollipop su che in questo modo nella tua ROM puoi avere Google Play Services e tutte le app che ne fanno parte.

Come scaricare Gapps Lollipop per tutte le ROM 1

Scarica Gapps

Le applicazioni di Google sono essenziali per molte persone e senza dubbio troppo comode. Si deve tener presente che tra le applicazioni troviamo Gmail, Play Store riprodurre musica, libri, Google Maps, ecc . Ci sono molte app che Google ci offre e, soprattutto, sono troppo utili, quindi ovviamente averle diventa fondamentale.

Tieni presente che devi selezionare le Gapp corrispondenti alla tua versione di Android, 5.1 o 5.1.x.

Gapps per Android 5.0

Il Modular Peak corrisponde alla versione 5.0 Lollipop, è la versione base che ha effettivamente ciò che è necessario, parliamo di Google Play Store e Calendar Sync. In questo modo se non si utilizzano tutti i servizi di Google Play Services , si risparmia di averli installati senza alcun senso. Puoi scaricare Modular Peak Gapps da qui .

PA Nano Modular 5.1.x

In questo caso è la versione di Google Gapps, ma per coloro che vogliono avere piccoli Gapp ma ottenere l’accordo di Google e le funzioni di ricerca di Google. Download da qui .

Come scaricare Gapps Lollipop per tutte le ROM 2

PA Gapps micro modulare 5.1.x Lollipop

Fondamentalmente troviamo assolutamente tutto ciò che riguarda il mondo delle applicazioni Google, quindi puoi scaricare queste gapp da qui e avere tutte le app che arrivano nei Servizi di Google Play.

La sua installazione non è troppo complicata, è sufficiente metterlo nella memoria del telefono, riavviare in modalità di ripristino e da Installa si cerca il file scaricato e pronto, quindi si riavvia il telefono e si hanno applicazioni Google installate sul telefono con ROM personalizzata.

Come sempre qualsiasi tipo di dubbio o problema tu abbia riguardo a questo articolo, puoi lasciarlo nei commenti e cercheremo di risponderti il ​​prima possibile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento