Come scaricare Google Bookmark su qualsiasi Android?

Sebbene sia vero che – solo al momento secondo le ultime indiscrezioni – Google non produce i propri smartphone, per anni l’azienda famosa per il suo motore di ricerca ha sul mercato dispositivi prodotti da altri articoli sociali commerciali come Motorola, HTC, Huawei e LG , dando vita alla famiglia del cosiddetto Nexus , di cui quasi tutti già sanno.

Una delle differenze più salienti tra il Nexus e gli altri dispositivi Android con l’eccezione di Motorola, è che hanno una versione quasi vergine di Android , senza le modifiche apportate da aziende come Samsung, LG, Sony, Xiaomi, Huawei o HTC il sistema operativo mobile più popolare al mondo, per adattare i telefoni alle possibilità che hanno a livello hardware e personalizzare l’esperienza dell’utente.

Pertanto, quando abbiamo un Nexus possiamo vedere che alcune schermate di utilizzo sono esteticamente diverse da quelle che possiamo trovare nelle versioni modificate di Android da altre società. Questo è ciò che accade, ad esempio, con la schermata Dialer o Dialer, che è ciò che utilizziamo quando chiamiamo qualcuno, controlliamo le chiamate in entrata e in uscita, ecc.

Come scaricare Google Bookmark su qualsiasi Android? 1

Tutto su Google Bookmark

Ora, il Marcatore Google come si può vedere nella foto che accompagna l’articolo e, come sapete quegli utenti che dispongono di un dispositivo Nexus o Android One, non è disponibile da altri produttori . E poiché è abbastanza funzionale e anche colorato, perché non dirlo, in questo caso volevamo mostrarti come scaricare il segnalibro di Google su qualsiasi dispositivo Android diverso da un Nexus o un Android One.

Oltre a tutto quanto menzionato finora, riteniamo importante tenere presente che il segnalibro Android che insegneremo a scaricare di seguito, viene aggiornato continuamente con le nuove versioni di Android. Anche questa è una versione più intelligente che i marker di qualsiasi altra impresa, nella misura in cui ci permette di siti di ricerca, organizzare le nostre attività, ricevere informazioni dai numeri che ci chiamano, ecc .

Per il resto, alcuni dettagli finali su Google Bookmark hanno a che fare con il fatto che è compatibile con quei dispositivi che incorporano Android 6.0 Marshmallow , che a dire il vero finora sono piuttosto pochi. Comunque, Marshmallow sta raggiungendo sempre più apparecchiature di diversi produttori e con il passare del tempo sappiamo che questo tutorial sarà ancora più interessante.

Download di Google Bookmark

Per scaricare Google Bookmark, non devi fare altro che andare alla fine dell’articolo in cui troverai il link per il download di questa applicazione tramite il file di installazione o l’APK. Dopo averlo scaricato sul tuo Android con Marshmallow, dovrai accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo, abilitare fonti sconosciute o fonti sconosciute ed eseguirlo.

Scarica l’APK di Google Bookmark per Android

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento