Come scaricare gratuitamente app Android a pagamento

Vuoi essere in grado di scaricare applicazioni Android a pagamento gratuite ? Devi sapere che abbiamo già fatto più di un articolo su come scaricare applicazioni Android a pagamento gratuite, anche se ovviamente vogliamo aggiungerne altre in modo da avere un’esperienza sempre più completa. In questo senso, non possiamo non sottolineare in alcun modo che esistono diversi metodi che dobbiamo considerare quando si tratta di risparmiare denaro quando si scaricano applicazioni Android .

Se sei uno degli utenti che vogliono sapere come scaricare applicazioni Android a pagamento gratuite, devi sapere che in questo articolo ti mostreremo alcuni dei passaggi che pensiamo che devi prendere in considerazione per sfruttare appieno questi trucchi. La verità è che ci sono fino a tre metodi principali per quando ciò che vogliamo è risparmiare denaro sui download, quindi ti mostreremo come puoi lavorare in questo senso per avere le app il prima possibile sul tuo Android.

Come scaricare gratuitamente app Android a pagamento 1

Scarica gratuitamente le app Android a pagamento

APK su APK Mirror

Una delle migliori alternative al Google Play Store per ottenere app gratuite ha a che fare con l’installazione manuale delle applicazioni. E sebbene ci siano molti modi per eseguire questa procedura, gli APK Mirror APK sono una delle migliori alternative. La verità è che in molti siti Web li troverai, anche se in particolare siamo interessati a APKMirror perché lo consideriamo uno dei siti più completi e sicuri. Conosci il suo catalogo in questo link .

Promozioni Play Store

Naturalmente, una delle opzioni che non possiamo non considerare in ogni caso, ha a che fare con la ricerca di promozioni che fanno parte del Google Play Store. In questo caso, in particolare, dobbiamo sottolineare che stiamo parlando di una piattaforma che consentirà agli utenti di godere di un’ampia varietà di applicazioni per un tempo limitato. Hai le Promozioni del giorno o della settimana e, per conoscerle, dovresti sempre controllare quali sono le opzioni disponibili in essa . La verità è che troverai diversi metodi di promozioni e sconti, quindi ti mostreremo i tre fondamenti in questi casi, ovviamente.

  • FreeApp : con sistema di rinnovo giornaliero dei contenuti per l’utilizzo di app a pagamento.
  • AppGratis : un’applicazione che ti annuncia quali applicazioni del Play Store sono promozionali.
  • App del giorno : sconti per le domande di pagamento.

 

Amazon Underground

Amazon Underground è un’altra piattaforma applicativa che diventa un’ottima alternativa per gli utenti che desiderano accedere ad applicazioni che altrimenti non potrebbero raggiungere. Nel tuo caso particolare, molte delle applicazioni disponibili sono completamente gratuite. Dobbiamo dire che non è un evento casuale, ma che Amazon paga gli sviluppatori per utilizzare la sua piattaforma. Questo è un enorme vantaggio considerando che molte delle sue applicazioni sono davvero buone. Conosci il suo catalogo in questo link .

Sei stato in grado di scaricare applicazioni Android a pagamento gratuite con questo passo dopo passo?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento