Come scaricare i video di Instagram sul mio PC?

Su Instagram possiamo trovare un’enorme quantità di brevi video. Dopotutto, il social network è ampiamente popolare grazie ai video condivisi da tutte le persone che usano Instagram. Oggi vedremo come scaricare video Instagram sul mio PC .

In questo modo puoi salvare tutti quei video che ti sono piaciuti così tanto da guardarli in seguito o condividerli in altri luoghi.

Vedrai che non è affatto complicato imparare a scaricare video di Instagram sul mio computer e in pochi minuti e sarai in grado di scaricare tutto ciò che vedi su questo popolare social network.

Scarica video di Instagram su Windows

Esistono molti siti Web che ti consentono di scaricare video Instagram su Windows molto facilmente. Utilizzeremo Savedeo.com che è un sito Web affidabile che richiede molto tempo e ha alcune funzioni molto interessanti. Inoltre, il modo di scaricare video da esso è considerevolmente semplice.

Prima di tutto, ti consigliamo di aprire Instagram dal browser. Una volta aperto dovrai trovare il video che vuoi scaricare dal feed o puoi andare al profilo della persona che lo ha caricato.

Come scaricare i video di Instagram sul mio PC? 1

Successivamente, devi fare clic con il pulsante destro del mouse sul video in questione e verrà visualizzato un menu a discesa. Ora tra tutte quelle opzioni dovrai scegliere quella che dice “Apri in una nuova scheda” in modo che il video si apra in un’altra scheda e possiamo vederne l’indirizzo.

Quando apriamo il video in una nuova scheda, tutto ciò che dobbiamo fare è aggiungere due caratteri all’indirizzo. Per semplificare lo spiego in questo modo:

  • L’indirizzo o l’URL di solito inizia in questo modo: https://www.instagram.com/p/BO69Gjewi2Pj .
  • Quindi, ciò che dobbiamo fare è semplicemente aggiungere due “qq” prima di Instagram in modo che appaia così: . Dopo questo devi solo inserirlo.

Come scaricare video Instagram su PC

Ora ci vorrà un po ‘per caricare. Qui dovrai avere un po ‘di pazienza fino al termine dell’elaborazione dell’applicazione. Ma quando avrò finalmente terminato il caricamento, sarai sul sito web Savedeo.com dove potrai scaricare il video dal pulsante che dice ” Download ” sul lato destro. Inoltre, puoi anche vedere lo spazio che occupa che generalmente non è troppo.

Come vedrai un modo semplice per scaricare i video di Instagram sul tuo PC senza dover usare le applicazioni. Solo una rete.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento