Come scaricare il solitario classico e cinese su Android?

Se esiste un gioco che gran parte del mondo è stato in grado di giocare per intrattenerti in momenti diversi della tua vita, non abbiamo dubbi che questo è il classico solitario classico, installato su computer Windows . In effetti, è un gioco che è stato presente in molti computer in tutto il pianeta, e quindi un numero enorme di persone ha colto l’occasione per intrattenere.

In questo caso, in particolare, non possiamo smettere di parlare della possibilità di scaricare il solitario classico , considerando che un buon numero di nostri lettori ci sta consultando nelle ultime settimane. La prima cosa che devi sapere, in ogni caso, è che è completamente possibile installare il classico solitario su Android, anche se devi seguire alcuni passaggi prima.

In ogni caso, se ti piace il solitario di Windows, il classico solitario che ti insegneremo questa volta ti farà diventare completamente matto , poiché è l’opzione migliore per goderti il ​​solitario Android in modo rapido e semplice. Alla fine di questo articolo troverai il link per il download del classico solitario, ma prima ti mostreremo alcune importanti domande sul gioco.

Come scaricare il solitario classico e cinese su Android? 1

Download del solitario classico

La prima cosa che dobbiamo dire su questo classico solitario per cellulari Android è che ovviamente rispetta lo spirito che ha reso il solitario uno dei giochi preferiti, sia da parte dei giovani che degli adulti. Oltre a ciò, vedremo che questo classico solitario è molto più interessante dal punto di vista estetico , perché è stato appositamente progettato per offrirci una visione più elegante in questo senso.

Allo stesso modo, gli sviluppatori di questo classico solitario spiegano di averlo ottimizzato appositamente per telefoni e tablet Android con schermi di tutte le dimensioni, quindi, indipendentemente da quello che possiedi, puoi divertirti. Puoi anche personalizzare la tua esperienza, poiché in questo classico solitario possiamo selezionare le foto che faranno da sfondo al gioco o anche per i mazzi.

Se scarichi il gioco che lasciamo qui sotto, puoi goderti non solo il classico solitario, ma anche molti altri titoli importanti. Tra questi possiamo citare il Solitario Klondike di 1 carta, il Solitario Klondike di 3 carte e altri . Inoltre, accederai alle statistiche relative ai punteggi ottenuti, alle classifiche finali e ai punteggi di Vegas.

Infine, dobbiamo dire che il processo di installazione di questo gioco è praticamente uguale a quello di qualsiasi altra applicazione Android, poiché tutto ciò che devi fare è fare clic sul collegamento che ti lasciamo. Una volta fatto, sarai in grado di accedere al gioco usando l’icona che verrà impostata nel cassetto dell’applicazione e inizierai a divertirti alla grande.

Scarica Solitario classico per Android

Come scaricare il solitario cinese su Android?

In risposta ai commenti che molti dei nostri lettori ci hanno fatto negli ultimi tempi, cerchiamo sempre di offrire i tutorial che stanno cercando, più che altro per quanto riguarda i dispositivi mobili Android . A questo punto, dobbiamo dire che molti ci hanno chiesto se è possibile installare il solitario cinese su Android, e dobbiamo dire prima di tutto sì.

In effetti, il solitario cinese può essere installato sul cellulare Android senza troppi problemi, anche se lo svantaggio iniziale è che nessuna applicazione appare solo con quel nome, quindi possiamo confonderci. Questo è esattamente il motivo per cui ci siamo prefissati di analizzare quali sono le principali alternative all’interno del Google Play Store , al fine di fornirti soluzioni a questo proposito.

A questo punto, dobbiamo dire che, sebbene ci siano molte app all’interno del segmento, ciò che abbiamo detto prima, siamo riusciti a trovarne una che crediamo sia molto meglio delle altre disponibili. È quello che puoi trovare nel negozio mobile Android con il nome di Retro Solitario in Super HD! , sebbene ti lasciamo anche il link per il download diretto di seguito.

Come scaricare il solitario classico e cinese su Android? 2

Questo è il solitario retrò in Super HD!

Bene, allora conosciamo quel solitario retrò in Super HD! È il nome dell’applicazione che dovremmo guardare quando si tratta di giocare al solitario cinese su Android, ma c’è ancora molto da dire. Ad esempio, dobbiamo sottolineare a questo proposito che questo non è l’unico gioco che troveremo come parte dell’applicazione, ma ce ne sono anche altri altrettanto interessanti, come vedrai.

Ad esempio, una volta scaricato Retro Solitaire in Super HD!, Possiamo riprodurre non solo il già citato solitario cinese su Android , ma anche alcuni altri come scrabble, mahjong, Klondike, freecell, Spider, Pyramid, Tri-Peaks, Solitaire cinese, Yukon, Spiderette, Russian Solitaire e molti altri, che sono tutti i giochi che gli sviluppatori dell’applicazione ci raccomandano.

Se sei un fan dei giochi di carte, al di là di tutto ciò che abbiamo menzionato in particolare del solitario cinese, devi sapere che ci sono alcune applicazioni più interessanti del solitario retrò in Super HD! . In ogni caso, dobbiamo sapere che è uno dei pochi che il solitario cinese ha davvero, poiché molti altri hanno solo altre versioni del solitario.

Per il resto, il  solitario retrò in Super HD! È un’applicazione assolutamente gratuita , che non ti costerà un centesimo di euro al momento dell’installazione o successivo, quindi non c’è nulla da perdere da quel punto di vista. Per scaricarlo sul tuo telefonino, puoi cercarlo nel Google Play Store o, perché no, installarlo direttamente dal link che lasciamo qui sotto.

Scarica il solitario cinese per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento