Come scaricare il tema Marshmallow per Android?

Android Marshmallow è l’ultima versione di Android , almeno tenendo conto dei casi di tutti i dispositivi mobili che utilizzano questo ambiente e sfuggono alla gamma di Google Nexus, molti dei quali già aggiornati ad Android Nougat. In ogni caso, la verità è che molti utenti attendono ancora l’arrivo di Android Marshmallow nei loro terminali, non importa quanto siano bravi.

Ed è che le principali aziende di dispositivi mobili Android, tra cui possiamo citare Samsung, Sony o LG, hanno avuto seri problemi durante l’aggiornamento dei loro terminali su Android Marshmallow . Pertanto, mentre aspettiamo pazientemente che Android 6.0 raggiunga finalmente questi dispositivi, cerchiamo alcune alternative per continuare a godere di un’esperienza migliore.

Per essere più precisi, dobbiamo dire che sebbene non possiamo avere Android Marshmallow installato sui nostri smartphone, possiamo simulare l’esperienza un po ‘rapidamente e facilmente con diverse app. In questo caso, in particolare, l’idea è che puoi almeno scaricare sul tuo telefonino con Android KitKat o Android Lollipop, il tema di Android Marshmallow, per cambiarne l’estetica .

Come scaricare il tema Marshmallow per Android? 1

Rendi il tuo cellulare simile ad Android Marshmallow!

Come abbiamo detto prima, questo tutorial è utile soprattutto per quegli utenti che non possono ancora godere dei vantaggi dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, ma non solo per coloro che stanno aspettando l’aggiornamento, ma anche per coloro che sanno o temono che i loro terminali non verranno mai aggiornati e lo saranno anche in Android 5.0 Lollipop , quindi se è il tuo caso continua a leggere.

Alla fine dell’articolo, ti lasceremo alcuni link per il download che ti permetteranno di goderti il ​​famoso tema Android 6.0 Marshmallow sul tuo dispositivo, che lo farà cambiare completamente esteticamente. Grazie a questi download, possiamo modificare aspetti come Google Earth, la tastiera, gli sfondi, il design grafico delle icone e molti altri elementi interessanti.

Naturalmente, allora si tratta di rivedere tutti gli aspetti visivi di Android Marshmallow per vedere se siamo davvero interessati o se preferiamo davvero quelli precedenti, nel qual caso possiamo tornare indietro, ovviamente. Oltre a ciò, la verità è che le carte da parati e altri cambiamenti estetici di Marshmallow sono piuttosto interessanti , quindi la maggior parte di loro le adotta in modo permanente.

Infine, come abbiamo detto prima e puoi vedere di seguito, considera che lasciamo due diverse alternative tra loro quando vogliamo goderci l’estetica di Android Marshmallow , quindi prenditi il ​​tempo di osservarli entrambi e considera quale ti piace di più, dal momento che Ci sono alcune variazioni tra loro che potrebbero inclinare la bilancia da una parte o dall’altra.

Tema Android Marshmallow 1 / Tema Android Marshmallow 2

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento