Come scaricare Joyn, per inviare SMS gratis

Se sei del tempo prima dell’arrivo di WhatsApp, sai quanto fosse importante inviare SMS tra i tuoi contatti. Per questo motivo, le compagnie telefoniche spagnole hanno deciso di lavorare insieme. Questa unione ha generato una nuova applicazione che consente la comunicazione via SMS completamente gratuita, chiamata Joyn .

Eravamo tutti abituati a gestire le parole che abbiamo inviato nei nostri messaggi perché ognuna di queste aveva un costo. E non solo molto economico, quindi abbiamo dovuto fare attenzione alla quantità di SMS che avevamo . Stavamo persino cercando piani mobili con grandi quantità di SMS gratuiti.

In questo modo, se vuoi unirti a questa nuova rivoluzionaria applicazione prodotta da Movistar, Vodafone e Orange, questa guida ti mostrerà come. Solo seguendo le istruzioni fornite in questa guida passo dopo passo, sarai presto in grado di inviare nuovamente SMS ai tuoi contatti senza pagare nulla !

Ora, se vuoi imparare come inviare messaggi SMS gratuiti ai tuoi contatti, leggi le seguenti istruzioni in dettaglio. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet stabile e un telefono cellulare intelligente. La stragrande maggioranza dei telefoni Android oggi consente l’utilizzo di questa applicazione.

Come scaricare Joyn, per inviare SMS gratis 1

I passaggi da seguire per scaricare Joyn, il nuovo servizio gratuito di messaggistica SMS

Per ottenere questa rivoluzionaria applicazione di messaggistica SMS gratuita, dovrai andare sul tuo app store . Nel caso di Android, questo negozio è il Play Store o nelle versioni precedenti di Android “Android Market”. All’interno di questa applicazione, dovrai accedere al motore di ricerca e inserire la parola ” Joyn “.

Questo farà un grande elenco con diverse applicazioni relative a questa parola che inseriamo. Dovremo cercare quello che dice ” By Vodafone ” perché questa è la società che sviluppa detta applicazione di messaggistica SMS.

Dopo aver trovato questa applicazione, dovremo fare clic su di essa e verremo immediatamente reindirizzati alla sua schermata di informazioni. Ora che siamo entrati nella pagina di questa applicazione, dovremo solo premere il pulsante verde che dice: ” Installa “.

Ciò avvierà il download automatico e il processo di installazione di questa applicazione. Al termine, sul nostro dispositivo verrà visualizzata una notifica che dice che ” Joyn di Vodafone è stato installato “. In questo momento dovremo andare al nostro elenco di domande e confermarlo.

Nel caso in cui desideriamo iniziare a utilizzare il nostro SMS gratuito, dovremo accedere all’agenda dei nostri contatti e cercarli tutti. Possiamo vedere che alcuni contatti, accanto al loro nome, hanno l’icona di questa applicazione. In questo modo, quando inviamo un SMS a queste persone, l’SMS sarà completamente gratuito.

E pronto! Ora avrai un nuovo servizio di messaggistica istantanea via SMS completamente gratuito. A questo punto sai già come inviare SMS gratis ai tuoi contatti , ma è necessario ricordare che questo vale solo per alcuni. Perché il servizio SMS sarà gratuito durante la comunicazione tra gli utenti che hanno Joyn sul proprio dispositivo. Altrimenti, ogni messaggio potrebbe costare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento