Come scaricare la tastiera per Samsung Gear S2

Molte persone vogliono avere il Samsung Gear 2 , per coloro che non sanno che ti diremo che è uno dei migliori orologi intelligenti che esistano, è davvero incredibile. Molte aziende hanno preso le proprie linee di questo prodotto, ma molte di esse non funzionano per Android Wear , ha molti vantaggi ma l’unica cosa che mancava a questo orologio era una tastiera che in precedenza aveva commentato che non poteva essere possibile a causa delle dimensioni dello schermo e il processore

Ma ultimamente ci sono applicazioni per tutto, anche per il tuo smartwatch, sicuramente sei stanco di dover estrarre il cellulare per rispondere ai messaggi che ti vengono inviati, anche se ciò che può davvero diventare un po ‘fastidioso è che se l’orologio deve essere un modo più comodo per controllare molte cose senza dover estrarre il cellulare Perché non avevo una tastiera? Bene, ora c’è la possibilità di avere la tastiera Qwerty nel tuo Samsung Gear 2 e ti diremo come.

Come avere la tastiera Samsung Gear 2

Una delle tastiere che è stata sviluppata per questo dispositivo mobile è la tastiera Agile e per buona fortuna di molti è disponibile per Samsung Gear 2. Questa tastiera occupa l’intero schermo oltre a quello che puoi scrivere con emoji e puoi usarlo per Varie applicazioni di messaggistica.

Come scaricare la tastiera per Samsung Gear S2 1

Sebbene la tastiera Samsun T9 con previsioni funzioni abbastanza bene, questa è una grande opzione per gli utenti di riutilizzarla. O uno può essere scaricato da Gear Apps e, soprattutto, non occupa spazio, quindi è necessario attivarlo dalle impostazioni e il gioco è fatto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento