Come scaricare la versione beta di Google Play Services 11.7.43 in 5 passaggi

Vuoi sapere come scaricare l’ultima versione di Google Play Services sul tuo cellulare? Bene, devi iniziare con i primi dettagli, relativi alla conoscenza specifica dello scopo di questa applicazione. E sebbene pochi lo sappiano, Google Play Services funziona come un’applicazione autonoma, ma molti dipendono da esso, proprio come il Play Store.

In effetti, oltre a quello che abbiamo detto, ci sono molti utenti di dispositivi mobili Android che non hanno la minima idea di cosa ci sia Google Play Services, in questo caso vogliamo insegnarti come aggiornarlo. Il nostro consiglio per Google Play Services, come per qualsiasi altra applicazione, è di tenerlo sempre aggiornato all’ultima versione.

E sebbene Google Play Services venga automaticamente aggiornato tramite OTA, come una qualsiasi delle applicazioni che utilizziamo nei nostri smartphone, la verità è che a volte è opportuno anticipare un po ‘questi aggiornamenti. In effetti, ciò che ti consigliamo è di installare l’APK di Google Play Services , ed è per questo che ti mostreremo come farlo di seguito.

Come scaricare la versione beta di Google Play Services 11.7.43 in 5 passaggi 1

Perché aggiornare Google Play Services

Bene, considerando che di solito non occupa le pagine principali dei siti Web, è che oggi non volevamo smettere di parlare di ciò a cui Google Play Services serve . Quello che succede è che anche se non è famoso, senza questi contenuti, puoi essere completamente sicuro che nessuna delle applicazioni che hai installato sul tuo Android funzionerebbe.

Google Play Services è sostanzialmente lì per lavorare sull’integrazione di queste applicazioni con il tuo smartphone, ed è per questo che è un’applicazione essenziale considerando questi tipi di situazioni, che variano per ogni app. Devi sapere, oltre a quanto menzionato finora, che per questi stessi motivi, ti consigliamo sempre di aggiornare Google Play Services tramite APK .

Pertanto, se sei interessato a poter aggiornare Google Play Services alla versione di Google Play Services di questo articolo o alla versione più recente disponibile in qualsiasi momento, tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi successivi che ti insegneremo . Tutte le domande che hai a questo proposito, come sempre, devi solo farcele, ovviamente.

Installa Google Play Services 11.7.43 beta

  • Inserisci questo link e scarica l’APK di installazione di Google Play Services
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK di Google Play Services
  • Attendere che si verifichi l’installazione
  • Apri Google Play Services dalla tua icona

Altre domande frequenti o domande degli utenti su questi argomenti hanno avuto a che fare direttamente con quanto segue: scarica l’apk di Google Play Services, aggiorna manualmente i servizi di Google Play, Android Play di Google Play, scarica i servizi di Google Play per Samsung, installa Google Play servizi, download di Google Play per dispositivi mobili, servizi di Google Play interrotti o servizi di Google. Qualsiasi altra domanda che hai a questo proposito, non lasciarle nei commenti per poterti dare una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di scaricare la versione beta di Google Play Services 11.7.43 con questo passo dopo passo?

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento