Come scaricare le foto di Instagram su Windows Phone

Instagram è uno dei principali social network al mondo. Incentrati su foto e video, ci sono milioni di utenti che usano il social network ogni giorno per tenersi aggiornati sulle attività dei loro amici, familiari e celebrità che si susseguono giorno dopo giorno. Oltre ad aggiornare i loro profili attraverso foto e video in modo che i loro conoscenti possano vedere cosa stanno facendo.

Come scaricare le foto di Instagram su Windows Phone 1

Scarica le foto di Instagram

Ma evidentemente uno di volta in volta vede foto che finiscono per piacere, offerte che li interessano o semplicemente foto di amici che vorremmo salvare per avere sul nostro dispositivo Come si può scaricare una foto di Instagram ?

Se andiamo al caso l’applicazione non ci consente in alcun modo di scaricare le foto che vediamo in detto social network, quindi il download di un’immagine può diventare complicato, anche se in realtà con un piccolo semplice trucco è troppo facile scaricare tutte le foto che desideri nel giro di pochi secondi

Hai due metodi per scaricare le foto di Instagram da Windows Phone . Il primo è fare uno screenshot, in modo da poter salvare tutte le foto che vuoi e possibilmente impiegare qualche secondo per scaricarle, totalmente semplice senza alcun dubbio.

Come scaricare le foto di Instagram Nokia Lumia

Il secondo è dal computer, quindi ti consigliamo di utilizzare Google Chrome da un computer Windows. Quello che farai è andare al profilo di una persona, ma inizierai in questo modo: view-source: http: //www.instagram.com/name di quella persona .

Come scaricare le foto di Instagram su Windows Phone 2

Qui se guardi da vicino è tutto codice, sembra complicato, ma credimi che non lo è affatto, quello che dovresti fare è andare dove dice “display_src” (premi control + F ) e tutto ciò che ha quell’etichetta è in poche parole foto, la migliore Ed tutto è che sono ordinate per data in modo da poter scaricare quante ne vuoi, se vuoi puoi scaricarle tutte senza problemi.

Come vedrai scaricare foto di Instagram su Windows Phone o su Windows direttamente non è affatto complicato ed è una questione di pensare un po ‘e cercare abbastanza difficile da riuscire finalmente a scaricare immagini da Instagram Windows Phone , è abbastanza semplice e in questo modo sarai in grado di Scarica tutto ciò che vuoi in pochi secondi.

In questo modo puoi inserire qualsiasi profilo di una celebrità, un amico, un marchio, un prodotto, ecc. E scarica tutte le foto gratuite senza alcun problema.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento