Come scaricare LG Flash Tool per Windows

LG Flash Tool è un’applicazione sviluppata dai ragazzi di XDA Developers , una community estremamente ampia che è in prima linea in tutto ciò che sta lampeggiando, eseguendo il rooting e, in breve, cosa c’entra con i dispositivi mobili in generale .

Questa app è molto utile se si dispone di un dispositivo LG potremmo dirti che è necessario averlo installato sì o sì sul tuo computer per ogni evenienza. Viene utilizzato per mettere il cellulare in modalità download, ripristinarlo da bootloops, eseguire il flashing di diverse ROM e possiamo persino riparare un mattone, ad esempio.

Come scaricare LG Flash Tool per Windows 1

Scarica e installa LG Flash Tool

Per scaricare questa app, ciò di cui avremo bisogno è innanzitutto avere un computer Windows poiché non esiste una versione per Mac o Linux.

È anche necessario che quando fai quello che fai con questo programma usi sempre il cavo USB originale, l’ho già detto diverse volte prima che facciamo qualcosa come il flashing, il rooting, ecc. Dobbiamo utilizzare se o se il cavo USB originale del cellulare in questione.

Per farlo funzionare devi avere Visual C ++ Runtime Library installato sul tuo computer .

Il file KDZ del tuo modello mobile. Che puoi ottenere seguendo questo link , dove troverai tutte le ROM ROM ufficiali .

I driver LG ufficiali installati sul tuo computer in modo che quando si collega il dispositivo sia riconosciuto dal PC.

Come scaricare LG Flash Tool per Windows 2

Come eseguire il flash con LG Flash Tool

Quello che devi fare è avere tutto quanto sopra scaricato e installato.

Apriamo il programma LG Flash Tool e mettiamo il telefono in modalità S / W che sarebbe uguale alla modalità di download.

Dobbiamo copiare il file KDZ nella cartella in cui si trova LG Flash Tool.

Iniziamo il programma in questione, devi completare tutte le informazioni che ti chiede correttamente.

Ora tutto ciò che devi fare è semplicemente aspettare che finisca e basta.

Molto semplice con LG Flash Tool

Come vedrai è un semplice strumento da utilizzare e in pochi passaggi troveremo una soluzione a molti problemi e la possibilità di installare la versione che vogliamo di Android che sono disponibili per il nostro cellulare.

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di aiuto con qualcosa, non esitare a utilizzare la casella di commento qui sotto per aiutarti in qualsiasi modo tu abbia bisogno.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento