Come scaricare libri gratuiti legalmente?

Sei alla ricerca di informazioni per scaricare libri gratuiti completamente legalmente sul tuo computer o dispositivo mobile intelligente? Quindi devi sapere che ci sono molte piattaforme da considerare. Certo, è facile capire che trovarli può portare alcune difficoltà, ma oltre a ciò, in questo articolo troverai assolutamente tutte le informazioni a riguardo.

In effetti, sappiamo che per molti utenti che non hanno troppo tempo o sono molto affezionati alla tecnologia, i libri elettronici sono un modo eccellente per seguire tutte le tue opere preferite senza troppi sforzi. In questo caso particolare, alcuni dei suoi vantaggi hanno a che fare con il fatto che costano meno dei libri fisici e, per ovvie ragioni, sono anche più facili da trasportare .

Gli eBook sono quindi diventati un’ottima alternativa fintanto che sappiamo dove scaricare libri gratuiti, oltre ai siti tradizionali tra i quali possiamo ovviamente menzionare Amazon Kindle, Casa del Libro, iTunes o Google Play . In questo articolo troverai alcune delle migliori alternative a queste piattaforme, quindi leggi meglio se sei interessato alla questione.

Come scaricare libri gratuiti legalmente? 1

I migliori siti per scaricare libri gratuiti

Libroteca y Ganso y Pulpo : iniziamo con la prima delle alternative che siamo sicuri che molti dei nostri lettori apprezzeranno, nel caso specifico della Libroteca e Ganso y Pulpo , di cui dobbiamo dire che ha più di 36.000 libri in Diverse lingue disponibili, con oltre 30.000 ebook completamente gratuiti per gli utenti, quindi tienilo d’occhio.

Progetto Gutenberg : Il progetto Gutenberg è uno di quelli che ci hanno occupato in più di un’occasione in passato, considerando che si tratta di un’alternativa leggermente diversa rispetto alle altre, con oltre 50.000 ebook disponibili. A proposito di questa piattaforma dobbiamo indicare alcuni elementi differenziali, come opere eccezionali in spagnolo del calibro di Cervantes, Pío Baroja, Jacinto Benavente, Blasco Ibáñez, ecc.

eBiblio : e ci rivolgiamo a eBiblio come la terza delle applicazioni o piattaforme che riteniamo possano essere molto utili quando si tratta di scaricare libri gratuiti, nel tuo caso con circa 200.000 licenze di centinaia di migliaia di libri, non ottenendo mai A corto di contenuti. Inoltre, ha il sostegno del Ministero dell’istruzione, della cultura e dello sport, in collaborazione con le comunità autonome.

Casa del Libro : e infine finiremo, come potrebbe essere altrimenti, con Casa del Libro , che molti considerano una specie di competizione per Amazon, a causa dell’enorme quantità di contenuti che ha. A differenza di altri siti, in questo caso non c’è enfasi sui libri classici, ma scommettiamo di più su quelli attuali, che come sappiamo è più difficile da ottenere gratuitamente.

Scarica libri gratuiti per Android | Guarda come si fa

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento