Come scaricare libri gratuiti per iPad

Oggi la lettura è stata estesa attraverso il formato digitale . Tra i diversi dispositivi che consentono la lettura di libri digitali, l’iPad è uno dei più richiesti. Il tablet Apple è sempre stato uno dei dispositivi tecnologici più interessanti per il settore dell’intrattenimento digitale. Tuttavia, molte volte gli utenti non sanno come scaricare libri iPad gratuiti. La maggior parte dei negozi di libri digitali e dei siti Web ci impone di pagare per ogni file, e questo non è così attraente per migliaia di utenti iPad. Oggi ti mostreremo come scaricare libri per iPad gratuitamente , facilmente e velocemente sul tuo computer.

Come scaricare libri gratuiti per iPad 1

Come scaricare libri gratuiti per iPad

Se vuoi scaricare libri digitali sul tuo tablet iPad, la prima cosa che dobbiamo fare è aprire il browser Safari. Lì inseriremo l’indirizzo web espaebook.com. Dobbiamo aprire questa pagina solo da Safari, poiché è un sito Web progettato esclusivamente per essere eseguito su Safari, il browser di Apple. Se provi ad aprire questo sito con Chrome o Firefox non si aprirà.

Il sito Web per scaricare libri gratuiti per iPad è progettato per trovare i tuoi titoli preferiti gratuitamente in modo rapido e semplice . Nella biblioteca ci sono tutti i tipi di libri, dai titoli classici ai nuovi libri e alle librerie più importanti di tutto il mondo. Se stai cercando un titolo specifico, puoi utilizzare la barra di ricerca. Il prossimo passo è selezionare il libro in questione e confermare il download per leggerlo gratuitamente dal nostro iPad.

Come scaricare libri gratuiti per iPad 2

Una volta scelto il libro da scaricare, c’è un pulsante blu in basso dove dice Download. Un’altra finestra si apre immediatamente con un pulsante verde. Non premere questo pulsante, dopo alcuni secondi passa automaticamente a un’altra pagina da cui è possibile scaricare il libro direttamente sul tuo telefonino.

Per effettuare il download definitivo di libri gratuiti per iPad, quello che devi fare è fare clic sul pulsante arancione. Dice Scarica ora e una volta selezionata quella finestra appare un’opzione che dice Apri in iBooks. Premi quel pulsante per salvare il lavoro nella libreria dell’iPad e quindi puoi leggere quel file in qualsiasi momento. L’accesso rapido e semplice a tutti i contenuti di lettura è garantito in modo che il tuo iPad diventi un centro di intrattenimento multimediale per la lettura dei tuoi libri più svariati.

Come scaricare libri gratuiti per iPad 3

Dopo aver scaricato il tuo libro su iPad, puoi leggerlo in qualsiasi momento dall’app di lettura iBooks. La cosa buona è che attraverso il sito espaebook.com possiamo scaricare tutti i tipi di libri e facilitare la lettura senza pagare un centesimo. Il sito Web consente inoltre di utilizzare questa procedura per scaricare libri digitali su iPhone.

Come scaricare libri gratuiti per iPad 4

Con il sito Web espaebook.com avremo un’ottima opzione per scaricare libri iPad gratuiti e migliorare la quantità di libri digitali pronti per la lettura sul tablet iPad o sul telefono iPhone. Veloce, facile e in pochi passaggi, ti mostriamo come farlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento