Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo

I tempi in cui ti sei seduto all’ombra di un albero a leggere un libro di carta sono rimasti nel passato . Ora il gancio è farlo con un tablet intelligente in cui puoi avere migliaia di copie contemporaneamente nella sua versione digitale. Questo non deve causare nostalgia. Per quanto i libri siano belli in fisica, l’industria della carta stava finendo il pianeta, quindi la cosa migliore per le generazioni future è che tutto sia digitalizzato al massimo .

Uno dei servizi più utilizzati per il download di ebook è Google Play , ma le sue restrizioni per coloro a cui piace pagare per il contenuto possono essere piuttosto fastidiose, quindi sono sempre alla ricerca di un modo per rimuoverlo . Mentre la soluzione è pagare, ci sono altri che si rifiutano di farlo, quindi preferiscono farlo nella modalità “cavo rigido”.

In questo articolo ti insegneremo a scaricare libri completi da Google Libri completamente gratis in modo da poter riempire il tuo tablet mobile o smart con tutte le copie che desideri senza spendere un solo euro su di esso. Ti insegneremo come farlo da tutti i dispositivi esistenti e ti insegneremo anche come convertirli in formato PFD in modo che tu possa averlo per l’eternità.

I passaggi per scaricare qualsiasi ebook da Google Libri senza restrizioni

Google è il re di Internet , ma anche i più grandi re hanno passato alcuni dettagli che hanno permesso la corruzione. Ti insegneremo come eseguire ognuno di essi in modo che tu possa soddisfare il tuo desiderio di leggere sia di spendere più della batteria del tuo cellulare o tablet.

Utilizzando applicazioni per Android e iOS

In Android ci sono poche applicazioni che funzionano davvero per questo compito poiché pochissimi osano prendere in giro Google in modo da pubblicizzare nel Play Store stesso, ma puoi essere sicuro che esistano. L’applicazione che presenteremo di seguito funziona anche su iOS, quindi puoi anche farlo dal tuo iPhone o iPad completamente gratuito .

Tuttavia, all’inizio ti informiamo che non otterrai sempre il risultato desiderato, ci sono libri molto nuovi che sono fortemente protetti ed è per questo che questa app non sarà in grado di scaricarli, ma nel 90% dei casi riuscirai nella tua missione .

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per convertire le foto in cartoni animati su Android e iOS? [Anno]

L’applicazione che consigliamo è chiamata Google Books Downloader, un potente motore di ricerca di ebook dallo store di Google che ti consente di scaricarli in formato JPG, PNG o PDF classico.

Quello che dovresti fare è seguire i passaggi che presentiamo di seguito:

Scarica APK Google Libri Downloader Android

  • Scarica l’applicazione Android utilizzando il link che forniamo.
  • Per installarlo, devi autorizzare “Origini sconosciute” nella sicurezza del tuo Android. Per questo devi andare su «Impostazioni»> «Sicurezza»> «Gestione dispositivi» quando ci arrivi, vedrai un interruttore che dice «Origini sconosciute» che devi attivare in modo che il tuo cellulare possa installare app che non provengono da alcun negozio come Play Store o simile.
  • Una volta installata l’applicazione, è necessario accedervi. La sua interfaccia è piuttosto semplice, quindi sarà facile da usare.
  • Nella barra di ricerca digitare il nome del libro che si desidera cercare e la risoluzione dell’immagine del libro . Questo ti darà un elenco di possibili risposte alla tua domanda in cui saranno solo le copie che possono essere scaricate.

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 1

  • Seleziona il libro che desideri scaricare e scegli tra i formati PDF, JPG o PNG offerti dall’app.
  • Attendi il completamento del download, la cui durata dipenderà dalla lunghezza del libro e dalla velocità di Internet.

Questa applicazione è piuttosto vecchia, poiché risale al 2013, ma continua a funzionare perfettamente, quindi non dovresti avere problemi ad usarla . Naturalmente, non essendo così aggiornato, potresti avere degli errori, quindi ripetiamo che non puoi sempre scaricare i libri che desideri, ma la percentuale di successo è di circa il 90%.

Scarica con un programma per Windows

Nel caso in cui tu voglia fare qualsiasi cosa dal sistema operativo Microsoft, ti diciamo che il Downdloader di Google Libri è disponibile anche per Windows. Quindi puoi effettuare i tuoi download gratuitamente anche da questa piattaforma.

Quello che dovresti fare è seguire i passaggi indicati di seguito:

Scarica Google Libri Downloader Windows

  • Scarica l’applicazione valida per Windows 2000 / XP / Vista / Seven / 8.1 / 10.
  • Installalo completamente gratis sul tuo computer e attendi che l’installazione finisca.
  • Apri l’applicazione e digita il link del libro che desideri scaricare nella barra di ricerca , che dovrai cercare in Google Libri, stabilendo anche la qualità dell’immagine della stessa.

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 2

  • Scegli il libro che desideri nell’elenco che ti verrà mostrato e avvia il download, che in questo caso può essere in PDF, PNG o JPG.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per modificare foto e immagini gratuitamente per Android e iPhone? Elenco [anno]

Questa versione per Windows è molto più efficace poiché viene aggiornata dal 2017 , quindi la percentuale di successo è superiore alla versione Android, l’unica cosa è che non sarai in grado di hackerare copie che hanno poco tempo sul mercato. Quindi, se quello che vuoi è un nuovo libro, dovrai aspettare un paio di mesi per averlo gratuitamente.

Un’altra cosa che dovresti tenere a mente è che se scegli i download di PDF dovrai anche scaricare l’ ultima versione di Adobe Reader , che è inclusa nel link che condividiamo per scaricare l’applicazione.

Scarica su Mac

Se ti chiedevi se esistesse anche una versione di Google Books Downdloader su Mac , la risposta è un grande sì. Gli utenti del sistema operativo Apple possono anche godere di questa applicazione fraudolenta senza troppi problemi.

La procedura sarebbe la stessa, ma la spieghiamo di seguito di seguito :

Scarica Google Books Downloader per Mac

  • Scarica l’app per Apple.
  • Prima di procedere con l’installazione dovrai autorizzare origini sconosciute in MacOS. Per fare ciò dovrai andare su «Impostazioni»> «Preferenze di sistema»> «Sicurezza e privacy» e una volta lì individuare l’opzione «Consenti applicazioni scaricate da» e selezionare l’opzione «Apple Store e sviluppatori identificati» . Una volta fatto questo puoi installare qualsiasi applicazione che desideri sul tuo Mac.

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 3

  • Dopo aver installato l’app non ti resta che aprirla e nella barra di ricerca scrivi il link del libro che desideri scaricare .

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 4

In questo caso non sarai in grado di determinare né il formato, che per impostazione predefinita sarà PDF , né la risoluzione, poiché questa versione dell’app è piuttosto vecchia e risale al 2011. Ciò significa anche che il tasso di successo non è del 100% , ma se riesci a scaricare la maggior parte dei libri che provi.

Utilizzo delle estensioni del browser

Questo sarà divertente. C’è un modo per scaricare libri dal browser. In effetti ce ne sono due, ma sicuramente preferirai fare il primo che ti spiegheremo perché non sei qualcuno a cui piacciono le emozioni forti.

La prima opzione che hai è installare l’estensione Greasemonkey nel tuo browser Firefox , che puoi trovare nel link che abbiamo appena condiviso.

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 5

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 6 Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeGreasemonkey Sviluppatore: Anthony Lieuallen Prezzo: gratuito Con questo strumento attiverai un pulsante di download sulla sinistra dello schermo quando accedi al libro di Google Libri che desideri scaricare. Tuttavia, questo non è infallibile , quindi probabilmente non sarai in grado di scaricare tutti i libri che desideri.

Tuttavia, il secondo metodo che abbiamo per te è molto più efficace di questa estensione, quindi ti assicuriamo che puoi scaricare ciò che vuoi purché tu sia disposto a sporcarti un po ‘le mani .

Consigliato per te:Come eliminare un account e-mail Gmail facile e veloce per sempre? Guida passo passo

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare libri da Google Libri senza restrizioni per leggerli integralmente? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Quello che devi fare è utilizzare la cache del tuo browser in modo ingegnoso . Se non lo sapevi, la cache è quella che ti consente di archiviare i file visibili da una pagina Web, per risparmiare tempo e che quando la visiti di nuovo non devi scaricarla di nuovo.

Se sei un genio (che lo sarai dopo aver letto questo), puoi approfittare di questo per scaricare centinaia di libri dal copisteria di Google . Quello che dovresti fare è seguire i passaggi che spieghiamo di seguito.

  • Entra nel Google Books Store e individua il libro che desideri scaricare, puoi farlo da qualsiasi browser, ma lo faremo da Chrome .

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 8

  • Fatto ciò, vai alla cartella in cui sono memorizzati i file di cache di questo browser . Vedrai che ci sono centinaia di migliaia di documenti appartenenti alle pagine che hai inserito da quando hai installato il browser.
  • Ora devi andare alle impostazioni del browser ed eliminare i dati di navigazione da esso, dove è necessario selezionare l’opzione “Da sempre” e “File e immagini memorizzati nella cache” .

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 9

  • Quando lo fai, noterai che la cartella della cache è completamente vuota. Quello che devi fare ora è tornare alla pagina del libro che desideri scaricare e premi F5 per aggiornarlo .
  • Dopodiché la cartella cache dovrebbe essere riempita di nuovo , ma questa volta con i file appartenenti alla pagina che hai aggiornato di recente. Tutti questi file sono le immagini di ciascuna delle pagine digitali del libro di Google Libri . Quello che dovresti fare è copiarli e incollarli in un’altra cartella e rinominarli per aggiungere l’ estensione .png alla fine in modo da poterli visualizzare.

Se il libro è molto esteso potresti trovare un vero incubo poter cambiare ognuno in PNG , ma all’inizio ti abbiamo già detto che sarebbe divertente, il che per noi è uguale al lavoro, ma ne vale la pena se pensi che puoi Prendi il libro che desideri senza pagare nulla.

Dopo avere le immagini puoi usare un convertitore per ordinarle e convertirle in un vero PDF in modo da poter leggere tutto più comodamente. Per questo puoi usare servizi come Wondershare PDFelement o go2convert, anche se ci sono molti altri su Internet che ti potrebbero piacere molto di più.

Come convertire e scaricare un libro da Google Libri in formato PDF?

Nel caso in cui tu voglia fare tutto nel modo più legale possibile, vorresti sapere che in Google Libri esiste una libreria con versioni gratuite di molti libri che puoi scaricare completamente in versione PDF senza molti problemi, anche se spesso non sono completamente o perfettamente modificato. Quello che devi fare è andare su Google Libri e fare clic su “eBook gratuiti” per vedere tutte le versioni gratuite.

Consigliato per te:Come creare un account di posta elettronica Telefónica Movistar? Guida passo passo

Una volta trovato il libro che si desidera scaricare senza pagare è necessario fare clic su “Download” e nel menu a discesa verrà visualizzato Seleziona PDF. Dopodiché devi attendere il completamento del download e il completamento della missione.

I migliori siti Web per scaricare ebook gratuiti

Concludiamo il nostro articolo dandoti una traccia bonus che apprezzerai sicuramente. La realtà è che ci sono molti siti Web che ti salvano tutto il lavoro che ti abbiamo spiegato e ti permettono di scaricare centinaia di libri completamente gratis senza troppi problemi.

Ecco 3 portali consigliati al 100%, quindi puoi farlo:

Epublibre.org

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 10

Questo sito Web contiene oltre 17.000 libri di download gratuiti completamente legali . In realtà si basa sull’elenco di opere gratuite pubblicate su Google Libri e Amazon Kindle. Se ti registri avrai la possibilità di creare la tua libreria virtuale con le copie che più ti piacciono per visualizzarle online o ovviamente per scaricarle completamente gratuitamente.

Espaebook2.com

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 11

Questo sito Web è un po ‘più difficile poiché non tutti i suoi libri sono legalmente gratuiti, quindi puoi trovare molte nuove copie di pagamento da scaricare gratuitamente senza troppi problemi . Il problema è che hanno già chiuso un dominio, quindi è possibile che lo faranno presto con questo, ma mentre lo fanno sarai in grado di trova
e decine di migliaia di ebook per il tuo divertimento.

Epubgratis.org

Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo 12

Questo è un altro sito web dove puoi trovare migliaia di copie completamente gratuite, comprese quelle che sono pagate dalle principali biblioteche digitali come Google Libri o Amazon Kindle . Se ti registri, sarai in grado di ricevere notifiche sulla tua e-mail ogni volta che il tuo database viene aggiornato, oltre a poter creare la tua libreria in modo molto semplice.

Questi sono solo 3 dei numerosi portali esistenti. Se vuoi saperne di più puoi visitare il nostro post dei migliori portali per scaricare libri digitali completamente gratis in modo da poter costruire la tua biblioteca digitale.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento