Come scaricare l’ultima versione di Facebook 2019

Facebook è uno dei social network più importanti di tutti i tempi, ma il principale . La verità è che miliardi di persone hanno un account all’interno di questo servizio, e considerando che i suoi sviluppatori aggiungono costantemente nuove funzioni e caratteristiche, è sempre conveniente avere la tua applicazione aggiornata nel nostro terminale .

Pertanto, se vuoi sapere come aggiornare Facebook al 2019 sul tuo smartphone, devi continuare a leggere .Come scaricare l'ultima versione di Facebook 2019 1

Scarica Facebook 2019 Android

Avere l’ultima versione di Facebook sul cellulare è quindi quasi una necessità , non solo per le specifiche in termini di strumenti che avremo a portata di mano, ma anche perché più recente è una versione, più è sicura.

Pertanto, vogliamo mostrarti come aggiornare Facebook al 2019 in modo facile e semplice .

Prima di tutto, quindi, dovremo verificare se ci sono aggiornamenti disponibili dell’applicazione , qualcosa che sebbene possa sembrare un po ‘complicato se non l’hai mai fatto prima, non ti causerà alcun disagio.

In effetti, tutto ciò che devi fare è inserire l’account Play Store dal tuo smartphone e nel motore di ricerca scrivere Facebook , ovviamente inserendo l’applicazione contrassegnata con l’icona ufficiale del social network.

Quando lo inserisci, dovrebbe apparire l’opzione Aggiorna . In caso contrario, significa che hai già aggiornato l’applicazione. Se viene visualizzato questo pulsante, devi fare clic su di esso per iniziare un processo che richiederà solo un paio di minuti.

Come scaricare l'ultima versione di Facebook 2019 2

Oltre a ciò non dovresti preoccuparti troppo, tenendo conto del fatto che i dispositivi mobili Android hanno quasi sempre aggiornamenti automatici attivi , grazie ai quali quando il terminale rileva che sei connesso a una rete WiFi, aggiornerà le tue app.

A sua volta, tieni presente che questo tutorial che ti abbiamo appena mostrato non funziona solo con l’app di Facebook ma praticamente con tutte quelle che abbiamo installato nei nostri terminali . La verità è che non importa se si tratta di Instagram, Twitter o qualsiasi altro, è possibile utilizzare la stessa procedura per aggiornarli al 2019. Questo, sia per motivi di esperienza utente che di sicurezza, ovviamente.

Come diciamo sempre, se hai qualche problema, devi solo lasciarci un commento in cui ci spieghi cosa stai soffrendo, in modo da poterti dare una mano al riguardo.

Sei stato in grado di scaricare l’ultima versione di Facebook 2019 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento