Come scaricare MediEvil PSX su telefoni Android?

Se hai qualche anno in più di quanto vorresti, è probabile che anche in questi momenti ricorderai ancora quei momenti in cui ti sei divertito molto con la tua PlayStation 1 giocando a un titolo come MediEvil . La verità è che è stato uno dei primi giochi di massa, e sebbene da allora sia passato del tempo, non possiamo fare a meno di considerare che si sta adattando alle nuove piattaforme.

Oggi, è anche possibile godere dei vantaggi di un gioco come MediEvil direttamente dal nostro dispositivo mobile intelligente , ed è per questo che vogliamo insegnarti come scaricarlo per chi ha Android. La verità è che MediEvil è un gioco completamente divertente e se ti piace divertirti al telefono, siamo sicuri che sarà uno dei tuoi titoli preferiti.

In questo articolo, a un certo punto troverai tutti i dettagli e i contenuti necessari per goderti MediEvil su Android , anche con i link di download complementari al gioco stesso, ovviamente. Inoltre, parleremo un po ‘dei requisiti che il nostro Android deve soddisfare in modo da poter davvero installare e goderci il titolo sul nostro cellulare.

Come scaricare MediEvil PSX su telefoni Android? 1

Installazione di MediEvil su Android

Ovviamente, probabilmente non ricordi in dettaglio di cosa trattasse MediEvil, ed è per questo che prima di ogni altra cosa volevamo parlare un po ‘del gioco, che cosa ha da offrirci e perché ha avuto così tanto successo in quel momento. MediEvil è basato sulla storia di un cavaliere, di nome Sir Dan, che deve combattere contro potenti nemici che minacciano il suo mondo, come lo stregone Zarok e i suoi  mostri .

Ovviamente, come protagonisti di questa storia che siamo, abbiamo anche una buona quantità di elementi che ci aiuteranno, come le nostre armi e strumenti, come la spada, l’ascia, ecc. Allo stesso modo, mentre attraversiamo i livelli, scoprirai che in questo gioco alcune cose non sono come sembrano, dal momento che dovrai anche lasciarti alle spalle il puzzle .

Per installare MediEvil se ti è piaciuta l’idea di riprodurlo, devi sapere che la prima cosa che dovremmo fare è scaricare tutto il contenuto che lasciamo alla fine dell’articolo, tutti e tre. Una volta che lo hai fatto, dovrai decomprimere la cartella della ROM in questione e in Impostazioni, Sicurezza, vedrai che dovrai abilitare Origini sconosciute o Origini sconosciute , come appaiono.

Una volta completati i passaggi precedenti, sarai in grado di installare l’APK ePSXe, eseguendo questo emulatore di cui avremo bisogno per questo gioco PS1 o per divertirci con qualsiasi altro sul tuo telefonino.

Requisiti PSE MediEvil

 

 

Infine, non volevamo menzionare che questo gioco ha alcuni requisiti specifici, che sebbene non ce ne siano molti, dobbiamo prendere in considerazione se intendiamo davvero lavorare sul nostro dispositivo. Tra questi, è necessario menzionare la RAM, che dovrebbe essere di 1,5 GB o più, se possibile, con processori che non funzionano al di sotto di 1,5 Ghz .

Hai giocato a MediEvil sul tuo Android? Che ne pensi?

ROM:  Scarica la ROM Android MediEvil PSX

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento