Come scaricare Messenger Lite per Android

Una delle applicazioni più utilizzate su Android è senza dubbio Messenger molto a braccetto con WhatsApp . Abbiamo bisogno di questa app per poter chattare comodamente con i nostri amici sul social network Facebook. Il problema è che l’applicazione in questione ha un peso abbastanza grande senza dubbio e questo genera che abbiamo l’uno o l’altro problema più di ogni altra cosa perché nei telefoni cellulari che sono di fascia bassa potrebbero avere problemi per essere in grado di eseguire senza problemi tale app.

Come scaricare Messenger Lite per Android 1

Per quel problema esiste un’applicazione abbastanza efficiente che è Messenger Lite , che non è altro che la versione leggera di Messenger nello stesso modo in cui possiamo trovare Facebook Lite.

Messenger Lite APK

Puoi scaricare Messenger Lite da qui , link che ti porta direttamente al Play Store. Per coloro che hanno telefoni cellulari con risorse limitate, è sicuramente una buona opzione essere in grado di divertirsi chattando con i loro amici senza inconvenienti o essere troppo disordinati perché l’app è bloccata o si blocca dal nulla, con Messenger Lite questo problema non lo avrai.

Oltre a ciò nel caso in cui non si disponga di troppo spazio di archiviazione, si risparmia anche una buona quantità di esso con quell’app.

APK di Facebook Lite

Allo stesso modo che succede con Facebook Lite che possiamo risparmiare fino a 500 MB di spazio di archiviazione sul nostro telefono cellulare, qualcosa che è molto apprezzato considerando che alcune persone hanno telefoni che non possono nemmeno aggiornare l’app di social network semplicemente mancanza di spazio

Quindi, senza dubbio, avere le due versioni leggere di Messenger e Facebook è un enorme vantaggio non solo per l’archiviazione, ma come puoi immaginare, risparmiamo anche molti dati su cellulare e batteria, poiché consumano molto meno.

Come scaricare Messenger Lite per Android 2

Nel caso in cui tu abbia anche un telefono cellulare di fascia alta ma non vuoi perdere spazio extra in questo tipo di applicazioni perché semplicemente non gli dai la necessaria attenzione in modo che valga la pena spendere così tante risorse e soprattutto che la batteria si esaurisca  troppo rapidamente , disinstalla Facebook e installa Facebook Lite, ti consigliamo lo stesso con Messenger Lite , poiché risparmi molta batteria durante il giorno, la differenza è in realtà abbastanza evidente.

Tutte le domande che hai, puoi sempre lasciarle nei commenti qui sotto, difficilmente possiamo provare a rispondere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento