Come scaricare Messenger per BlackBerry Z10

Per un po ‘di tempo per poter parlare con i nostri amici attraverso il social network è essenziale scaricare l’applicazione specifica per esso, Messenger è l’app in questione di cui stiamo parlando. Attraverso di esso possiamo inviare messaggi di testo, immagini, file, effettuare videochiamate e chiamate vocali, è come avere un backup di WhatsApp nel caso in cui non funzioni o non si abbia il numero di quella persona.

Come scaricare Messenger per BlackBerry Z10 1

Scarica Facebook Messenger per BlackBerry Z10

Tieni presente che il BlackBerry Z10 è un telefono cellulare che sebbene a prima vista sembra complicato utilizzare WhatsApp considerando che all’inizio del 2017 la società ha dichiarato che non avrebbe sviluppato l’applicazione per i telefoni BlackBerry , ma si riferiva al sistema operativo in realtà, dato che questo BlackBerry Z10 ha Android , è totalmente possibile utilizzare l’applicazione WhatsApp su di esso.

Per poterlo utilizzare, è necessario accedere al Play Store e scaricarlo o seguire questo link . Una volta lì, fai semplicemente clic sul pulsante che dice download, accettiamo le autorizzazioni di quell’app, aspettiamo che venga scaricato e installato e continuiamo a utilizzare Messenger con l’account Facebook che abbiamo già aperto nell’applicazione principale.

Come vedrai avere WhatsApp in BlackBerry Z10 non è affatto complicato, nel caso in cui desideri scaricare questa app dal sito Web ufficiale devi andare su www.whatsapp.com/android per scaricare il file APK e quindi andare su Impostazioni> Sicurezza e devi abilitare origini sconosciute per eseguire il file APK.

Come scaricare Messenger per BlackBerry Z10 2

La differenza tra il download dell’app dal sito Web ufficiale e il download dal Play Store, è che dal Web ci sono nuove versioni sul Play Store, quello che succede è che sono beta, in modalità test per dire in qualche modo .

Molte volte hanno cose nuove, dettagli o funzioni importanti che non sono ancora state caricate sul funzionario a causa di un problema di stabilità, perché sono in fase di test, quindi puoi avere una versione molto più recente dal sito ufficiale di quella trovata nel negozio da Google, ma è chiaro che potrebbe contenere l’errore dispari che non lo rende troppo stabile.

In entrambi i casi, puoi installare o disinstallare una delle due volte che vuoi e provare, ma se ti piace la beta, scegli quella stabile nel Play Store e il gioco è fatto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento