Come scaricare Microsoft Office 2013 Professional Plus?

Microsoft Office 2013 Professional Plus è una delle versioni più importanti della famosa suite per ufficio della gente di Redmond e, pertanto, è una delle migliori opzioni che possiamo avere installato sui nostri computer in questo senso. Soprattutto se si considera che si tratta di un programma che è stato rinnovato nel tempo, se si dispone di una versione precedente, è un must.

In effetti, segnaleremo alcune domande, ad esempio, che Microsoft ha deciso di rinnovare questa piattaforma che combina Word, Excel e PowerPoint, tra gli altri, con il lancio di Windows 8 . Da quel primo momento abbiamo assistito a un rinnovamento più che interessante degli strumenti e della sezione estetica di Microsoft Office 2013 Professional Plus, ed è per questo che così tanti utenti lo hanno installato.

Come scaricare Microsoft Office 2013 Professional Plus? 1

Caratteristiche principali di Microsoft Office 2013 Professional Plus

Come abbiamo detto prima, per comprendere il boom che l’apparizione sul mercato di Microsoft Office 2013 Professional Plus ha comportato sul mercato, non possiamo non considerare le differenze con le sue versioni precedenti. Uno dei cambiamenti più interessanti che dobbiamo considerare ha a che fare con la nuova interfaccia grafica Metro , un segno distintivo ai tempi di Windows 8.

Naturalmente, sono apparsi molti altri elementi che consideriamo citati quando si parla di Microsoft Office 2013 Professional Plus, come la possibilità di scegliere tra un’interfaccia per computer e un’altra per laptop . Se siamo amanti degli accessori, avremo anche la possibilità di acquisirne di nuovi per aggiungere contenuti dinamici all’interno dei documenti.

Se di solito lavoriamo con i classici file PDF, possiamo verificare rapidamente e facilmente che importarli è molto più semplice  di prima, al punto che ora possiamo persino lavorare con le immagini online in modo ottimizzato. Allo stesso modo, Microsoft 365 ci offre una sincronizzazione totale con i servizi nel cloud e c’è anche il supporto per Skype, un’altra delle star dell’azienda Redmond.

Con una singola licenza di Microsoft Office 2013 Professional Plus, quindi, avremo la possibilità di installare questo software su un massimo di cinque dispositivi, che è un’ottima alternativa per condividerlo come famiglia, ad esempio. In effetti, abbiamo la possibilità di trasmettere i programmi di Office ad altri computer o di accedere alle nostre impostazioni di sistema personali da qualsiasi luogo.

Download di Microsoft Office 2013 Professional Plus

Se vuoi essere in grado di scaricare Microsoft Office 2013 Professional Plus sul tuo computer, tutto ciò che devi fare è scorrere fino alla riga alla fine di questo articolo, dove troverai il link per il download e l’installazione per Microsoft Office 2013 Professional Plus . Lì, la gente di Microsoft proporrà un periodo di prova fino a 60 giorni e quindi, se sei soddisfatto dell’esperienza, puoi sempre acquistare il prodotto dal Web, in modo semplice e rapido.

Scarica Microsoft Office 2013 Professional Plus

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento