Come scaricare Minecraft Pocket Edition 0.14.0 APK [Tutorial completo]

Anche se è vero che quando parliamo di molti videogiochi dobbiamo fare lunghe presentazioni in modo che le persone sappiano un po ‘di cosa stanno parlando prima di andare alle notizie che contano davvero per noi, ce ne sono altre che non richiedono più presentazioni, come nei casi di Clash of Clans, GTA 6 o Minecraft, e in questa particolare occasione ci fermeremo al l’ultimo , perché ci sono notizie più interessanti per gli utenti.

In effetti, molti già sanno che  esiste una versione disponibile per telefoni cellulari nota come Minecraft Pocket Edition , che sebbene abbia ovviamente lo stesso spirito del gioco originale, è stata ridotta nella sua capacità totale di funzionare senza problemi su questi dispositivi meno potente dei computer, in modo che si sviluppino anche in quelli meno avanzati.

Come scaricare Minecraft Pocket Edition 0.14.0 APK [Tutorial completo] 1

Minecraft Pocket Edition è stata aggiornata

Il caso è quindi che, al di là di tutto ciò che possiamo commentare sulla versione di Minecraft per computer, vogliamo fermarci in modo specifico in Minecraft Pocket Edition, perché è appena stato aggiornato con problemi completamente nuovi per gli utenti da quale sia la sua versione 0.14.0, uno che al momento non è disponibile nel Google Play Store , quindi ti mostreremo non solo ciò che dovresti sapere al riguardo, ma anche come scaricarlo sul tuo smartphone.

A partire da allora con il nuovo volto di  Minecraft Pocket Edition , dobbiamo dire che, come quello che abbiamo visto al momento, si tratta di un gioco che si basa specificamente sulla possibilità di costruire mondi come vogliamo, senza alcun possibile limitazione . Ovviamente, come abbiamo detto prima, nel caso di Minecraft Pocket Edition, che è la versione mobile, troviamo alcuni punti che ci limitano per quanto riguarda l’edizione per PC, ma le possibilità sono infinite.

Se iniziamo allora che l’essenza di Minecraft Pocket Edition è la stessa di quella di Minecraft dei computer, e ancora quando mancano alcuni elementi classici del gioco come nemici o NPC, la cosa interessante è che come Minecraft Pocket Edition viene aggiornato , possiamo trovare contenuti sempre più interessanti a cui aggrapparci, quindi non dovresti mai smettere di prendere in considerazione le loro notizie.

Vale a dire, anche quando nei seguenti aggiornamenti delle versioni di  Minecraft Pocket Edition che appaiono, non raggiungeremo mai le infinite possibilità della versione per PC a causa delle limitazioni di potenza tecnica che i telefoni hanno rispetto ai computer, il controllo di Il gioco rimane lo stesso e non avremo alcun problema quando si tratta di costruire ciò che vogliamo .

Per questo motivo, dobbiamo sottolineare che se sei un fan assoluto della versione per computer di Minecraft, scoprirai che Minecraft Pocket Edition è un’alternativa leggermente leggera rispetto a questa. D’altra parte, se non sei davvero un fan di Minecraft per tutta la vita, troverai in Minecraft Pocket Edition un’opzione di intrattenimento più interessante per quando sei lontano da casa , e questo non ha prezzo.

Come scaricare Minecraft Pocket Edition 0.14.0 APK [Tutorial completo] 2

Tornando a quello che è quindi l’aggiornamento Minecraft Pocket Edition a una nuova versione, in questo caso 0.14.0, dobbiamo dire che si tratta di sostituire la precedente versione 0.13.2 di Minecraft Pocket Edition , che è quella ancora trovata disponibile nel Google Play Store di telefoni Android, fino a quando gli sviluppatori non decidono che il più recente non è più un tipo beta.

La cosa migliore della nuova versione di Minecraft Pocket Edition è che è senza dubbio uno degli aggiornamenti più forti a cui è stata sottoposta la versione per computer di questo gioco, considerando in primo luogo che restituisce il supporto per i pacchetti di texture , che se bene è vero una volta era disponibile, in particolare fino alla versione 0.3, quindi è stato rimosso dalla versione 0.5.

I pacchetti di texture sono uno dei contenuti più apprezzati dagli utenti di Minecraft Pocket Edition perché grazie a loro abbiamo la possibilità di cambiare completamente l’aspetto di tutti quelli che ci circondano, accedendo ad alcune funzionalità che ci consentono apportare modifiche in termini eccellenti senza dover scommettere sull’interruzione di ciascun blocco, il che richiederebbe molto tempo.

D’altra parte, una novità che gli utenti di Minecraft Pocket Edition stavano aspettando da molto tempo e che sembra essere presente in questo aggiornamento, ha a che fare con l’arrivo di alcuni nemici, come le streghe , che faranno L’esperienza di giocare a Minecraft su Android è molto più interessante per tutti.

Abbiamo anche trovato informazioni sul nuovo aggiornamento di Minecraft Pocket Edition che indica la possibile comparsa di diversi oggetti relativi a Redstone , tra cui possiamo citare ad esempio comparatori, blocchi, ripetitori o tramogge.

Infine, troviamo nello stesso modo che ci sono alcuni cambiamenti nell’aspetto visivo del gioco, specialmente nella modalità Sopravvivenza , senza dimenticare i nuovi elementi relativi alle azioni automatiche, come salti o salite, tra alcuni dei che possiamo salvare in questo momento mentre ti invitiamo a provare l’ultima versione di Minecraft Pocket Edition.

A questo punto, ci rendiamo conto che molti dei nostri lettori saranno interessati alla possibilità di avere questa nuova versione di Minecraft Pocket Edition, e la verità è che l’installazione è altrimenti semplice, perché tutto ciò che devi fare è andare fino alla fine dell’articolo e quindi scaricare il file APK che è collegato lì . Quando lo hai, attiverai i file di Origini sconosciute sul tuo cellulare, eseguilo e voilà, ora puoi goderti la versione 0.14.0 di Minecraft Pocket Edition.

Scarica APK Minecraft Pocket Edition 0.14.0

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento