Come scaricare Mortal Kombat 1 APK per Android

Se smettiamo di pensare ai migliori giochi della storia di macchine e console, siamo sicuri che molti nomineranno un classico tra i primi, come Mortal Kombat 1, e quindi è logico che Vogliono portarlo sempre sui loro dispositivi mobili. La verità è che sebbene Mortal Kombat 1 non sia disponibile per il download nel negozio di applicazioni di dispositivi Android come altre app, possiamo comunque scaricarlo senza troppi inconvenienti .

La prima cosa che devi tenere a mente a questo proposito, come abbiamo menzionato in passato per altre applicazioni che non sono state caricate su Google Play Store, è che dobbiamo installare Mortal Kombat 1 attraverso la sua installazione e il file eseguibile di Tipo APK. Non è complicato perché ti mostreremo passo per passo da tenere a mente per poterlo giocare sul tuo Android, anche se prima di tutto dovrai scaricare alcuni file, quindi vedremo la procedura il prima possibile.

Come scaricare Mortal Kombat 1 APK per Android 1

Installazione di Mortal Kombat 1 su telefoni Android

Bene, andiamo passo dopo passo, quindi, per dire che in prima istanza dovrai scaricare tutti gli elementi di installazione, iniziando con la ROM Android Mortal Kombat 1 da questo link , l’emulatore da questo link e, infine, l’APK del gioco Mortal Kombat 1 da questo link . Solo dopo aver effettuato tutti questi download sarai in grado di installare il gioco sul tuo Android attraverso i seguenti passaggi che ti insegneremo, quindi non dimenticare nessuno di questi contenuti.

Fatto ciò, andiamo su Origini sconosciute in Impostazioni, Sicurezza e le abiliteremo. Quindi andiamo nella cartella Download tramite il browser ed eseguiamo l’emulatore AndroGens per iniziare l’installazione. Al termine, fai clic su Carica e cerca la ROM che abbiamo precedentemente scaricato. Quindi torniamo a Download, fare clic su MK 1 APK e ignorare i messaggi di avviso fino al completamento dell’installazione, per trovare l’app nel menu Applicazioni .

Dettagli di Mortal Kombat 1 per Android

Naturalmente, non volevamo smettere di parlare di un gioco così mitico senza considerare alcuni dei suoi problemi essenziali, come quello che era una vera rabbia nel 1992 quando ebbe luogo il suo lancio ufficiale, permettendoci di combattere con una serie di personaggi incredibili, molti ancora ricordato. In quei tempi potremmo trovare 7 personaggi a scelta, oltre a 2 personaggi boss e 1 personaggio come personaggio segreto . Gli amanti del combattimento e delle arti marziali impazzirono con Mortal Kombat.

Per il resto, il funzionamento dell’app non è troppo complicato, dal momento che abbiamo fino a cinque azioni fondamentali che sono quelle che possiamo trarre vantaggio, ovviamente iniziando con le due combo e i due calci, che sono tutti attacchi, oltre a un pulsante per Blocco degli attacchi nemici. Coloro che hanno imparato a dominare veramente il blocco sono stati quelli che hanno ottenuto il vantaggio dopo tutto , anche se ovviamente c’erano anche quelli che sono diventati padroni degli attacchi.

Per il resto, se pensi che il tuo Android non sia in grado di eseguire Mortal Kombat 1, devi sapere che è così nella maggior parte dei casi, poiché i suoi requisiti sono piuttosto leggeri. Ad esempio, avremo bisogno solo di una RAM di 512 MB che quasi tutti hanno, e ovviamente non è necessario che il mobile abbia il root .

Sei stato in grado di giocare a Mortal Kombat sul tuo Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento