Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019

Con l’arrivo dei nuovi servizi di streaming musicale , molte persone hanno scelto di utilizzarli e quindi di ascoltare qualsiasi traccia online senza dover archiviare questi contenuti sui propri computer o smartphone.

Tuttavia, al momento, ci sono ancora molti utenti che preferiscono scaricare la musica sul proprio dispositivo di uso quotidiano e in formato fisico, ovvero in formato audio MP3 . Ma, sfortunatamente, le possibilità per questo sono sempre più ridotte nella rete. Tenendo conto del fatto che, la maggior parte dei siti Web che consentono tali download, richiedono la registrazione preventiva con nome utente e password o addirittura, la maggior parte viene pagata .

Detto questo, è utile conoscere alcune alternative che, con grande facilità, consentono di ottenere brani di qualsiasi genere senza registrarsi, pagare o correre alcun rischio di contrarre virus . Quindi i principali siti Web che operano a questo scopo.

Elenco degli 8 migliori siti Web per scaricare musica MP3 gratis senza record e liberi da virus e malware senza limiti

Di solito, gli utenti preferiscono scaricare la loro musica preferita e salvarla sul dispositivo che usano comunemente, in formato MP3 . Da allora, è un formato comodo con il quale è possibile memorizzare migliaia di brani senza occupare uno spazio notevole nella memoria del dispositivo , sia su PC che sul cellulare.

Infatti, nonostante il notevole sviluppo della tecnologia e tutti i progressi che esistono per ascoltare la musica oggi, è consigliabile scaricare questo contenuto in MP3 e, quindi, goderti la tua musica ovunque tu voglia senza la necessità di avere una connessione Internet.

Quindi, affinché tu possa raggiungerlo e rilassarti con i brani che più ti piacciono ovunque tu sia, qui presentiamo un totale di 8 pagine Web in cui puoi scaricare musica, gratuitamente e in totale sicurezza , in formato audio MP3 senza registrarti O spendi soldi:

Musica-mp3s.net

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 1

Iniziamo l’elenco con questo sito Web noto per il download gratuito di musica MP3 . In considerazione di ciò, rivela notevoli vantaggi che vale la pena sfruttare; Uno di questi riguarda la grande varietà che contiene intorno a tutti i generi musicali del momento, al fine di soddisfare i suoi diversi utenti.

Inoltre, questo sito Web è così aggiornato che puoi ottenere le canzoni più ascoltate senza complicazioni. Ha anche musica HD fino a 320 kb che puoi facilmente scaricare sul tuo computer o cellulare.

Il sito Web ha un potente motore di ricerca nella parte superiore della pagina principale , in cui è possibile ottenere musica di tutti i tipi, ovvero brani dal più recente al meno recente. Se lo desideri, puoi anche utilizzare questa barra di ricerca per individuare i diversi brani di un determinato artista e quindi scaricarli con un solo clic sul pulsante ” Download “.

Consigliato per te:Estensione .CDR Cosa sono e come aprire questo tipo di file?

Con ciò, verrai reindirizzato a un’altra finestra in cui inizierà il processo che richiederà solo un momento, a seconda della potenza di Internet. Contiene anche notizie musicali interessanti.

Savefrom.net

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 2

Questa è un’alternativa un po ‘diversa dalla precedente. Poiché, sebbene sia vero, non contiene elenchi in cui è possibile vedere una grande varietà di brani o cercare la traccia che si desidera scaricare direttamente o da un artista.

Poiché su questo sito Web è necessario inserire il collegamento di qualsiasi altro servizio , per estrarre l’audio e scaricarlo sul dispositivo desiderato. Di solito, questo link è in genere ottenuto da YouTube , dove è possibile cercare facilmente la canzone che si desidera ascoltare.

In questo senso, il processo da seguire in Savefrom è molto semplice da eseguire . Prima di tutto, devi copiare l’URL della traccia su YouTube, quindi incollarlo nella casella mostrata nella home page di Savefrom e si chiama ” Basta inserire un link “.

Successivamente, vedrai una casella in basso, in cui puoi scegliere il formato che desideri, che si tratti di MP3, MP4, HD , ecc. Con questo, si aprirà una nuova finestra e fai clic su ” Consenti ” per avviare il download all’interno del browser che stai utilizzando.

Clipconverter.cc

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 3

Questo, oltre alla precedente raccomandazione, è un altro servizio online gratuito che funziona per convertire file multimediali in formati audio o video comuni. Attualmente, offre supporto per qualsiasi clip ottenuta da YouTube, nonché da Vimeo .

Uno dei suoi maggiori vantaggi e la caratteristica principale che gli utenti preferiscono utilizzare ClipConverter , è grazie alla sua grande velocità che ti consente di scaricare la tua musica preferita su computer, telefoni cellulari, TV, ecc.

Ora, il processo per scaricare la tua musica preferita è copiare e incollare l’URL del video di YouTube , in questo caso, nella casella in cui è indicato ” Indirizzo multimediale “, quindi fare clic sul pulsante ” Continua “.

Quindi, seleziona il formato e le opzioni per la conversione per ora, fai clic su ” Avvia ” e avvia il processo. Infine, al termine della conversione, puoi scaricare il file sul tuo dispositivo gratuitamente.

2Conv.com

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 4

È un sito Web in cui, gratuitamente , è possibile scaricare video e musica da YouTube, senza installare programmi sul computer. Sebbene, se lo preferisci, 2Conv ha anche la possibilità di scaricare un programma compatibile con computer Windows o Mac , con il quale puoi anche eseguire questo processo e quindi ottenere la musica che desideri senza il rischio di virus o malware. Questo, quando si accede alla sezione « Download converter «.

D’altra parte, il sito Web ha anche il supporto per Android e iPhone e persino per i computer Linux. In riferimento al processo da seguire, devi semplicemente inserire il sito Web e incollare l’URL da YouTube , in « Inserisci il link del video «.

Ora, devi selezionare il formato preferito, che può essere MP3, HD, MP4, MP4HD, AVI e AVI HD. Per finire, devi solo fare clic sul pulsante ” Converti ” e con questo, inizierai a convertire il tuo file in audio MP3 o quello che hai deciso, per fare finalmente clic su “Download” e quindi scaricare la musica.

* Aggiornamento: apparentemente questo sito Web è inattivo, se controlli che sia di nuovo online, lascialo nei commenti in modo che altri utenti possano accedervi, grazie!

Genteflow.pet

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 5

È un altro dei migliori siti Web che offre un’esperienza eccellente e semplice per scaricare musica gratuitamente e senza effettuare l’accesso, correndo il rischio di virus o pagando un abbonamento. Pertanto, ha buone funzioni per ottenere le tue canzoni preferite e memorizzarle sul tuo computer o dispositivo mobile con un breve tempo di attesa, poiché assicura processi di download completamente diretti e agili .

Consigliato per te:Come creare un account Google Adsense per siti Web e YouTube? Guida passo passo

Pertanto, a differenza di molti altri siti Web di questo tipo, i tempi di attesa in GenteFlow Mp3 non sono affatto lunghi . In questo senso, per avviare i download illimitati che desideri, devi solo selezionare un brano che verrà mostrato nell’elenco che si osserva sulla pagina principale, che contiene i brani più riprodotti del momento .

In alternativa, puoi utilizzare la barra di ricerca per individuare tutte le tracce che ti piacciono. Dopo aver fatto clic sulla canzone, si aprirà una nuova finestra che mostra l’opzione ” Ascolta ” e ” Scarica “, da lì, otterrai la musica che desideri con la migliore qualità del suono. Se non riesci ad accedere, devi utilizzare una VPN per poter accedere dalla tua posizione corrente.

Mp3clan.top

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 6

Tra le altre opzioni, troviamo Mp3 Clan che, con una semplice piattaforma da utilizzare, ti consente di scaricare qualsiasi numero di brani in modo molto semplice e rapido, dove non è necessario registrarsi. Inoltre, è stato catalogato come sito Web sicuro per scaricare musica su computer e dispositivi mobili di qualsiasi sistema operativo .

Tra le sue caratteristiche principali e interessanti, segnaliamo che si tratta di una pagina Web in cui è possibile ascoltare la musica prima di scaricarla e, come se ciò non bastasse, garantisce un’alta qualità del suono a cui non è possibile abbinare altri servizi online di questo tipo.

Una volta entrati in questa piattaforma web, puoi sfogliare l’elenco dei brani che ti mostrano sulla pagina principale e ottenerlo da lì, poiché si tratta di proposte aggiornate ed è la musica del momento. Ma, se vuoi cercare da solo, puoi semplicemente farlo dalla barra di ricerca posizionando il nome della traccia o dell’artista.

Se lo fai attraverso l’artista, la pagina mostra anche gli album che hai pubblicato . Dopo aver posizionato il brano, su se stesso, hai la possibilità di ascoltarlo lì, salvarlo in Dropbox o scaricarlo direttamente e il processo richiede solo pochi minuti.

Convertitore YouTube FLVTO ( flvto.biz )

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 7

Come suggerisce il nome, è un altro convertitore Web che ti consente di ottenere l’audio di qualsiasi video di YouTube in formato MP3 o anche in MP4, MP4 HD, AVI o AVI HD. Tutto, senza nemmeno registrarsi o pagarlo, oltre ad essere un sito Web con un track record notevole e grazie a ciò, è considerato una piattaforma sicura , da cui non otterrai virus o malware per il tuo dispositivo.

Consigliato per te:Come eliminare i file temporanei in Windows 10 per liberare spazio di archiviazione? Guida passo passo

È utile sottolineare che questo sito Web può essere eseguito su qualsiasi computer con Windows, Mac OS o Linux . Per quanto riguarda il suo funzionamento, per utilizzare questo convertitore devi semplicemente inserire YouTube per copiare l’URL del brano che desideri scaricare, dopodiché, accedi al sito Web e nella casella che dice ” Link al file multimediale “, procedi per incollare detto link.

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare musica online gratis mp3 senza record per il tuo cellulare o computer? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Elenca i migliori siti Web e le APP complete ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quindi, selezionare il formato che si desidera ottenere, fare clic sul pulsante ” Converti ” e infine scaricare il file MP3 sul computer . Ma, oltre ai file di YouTube, supporta anche quelli estratti da Facebook, Metacafe, tra gli altri.

Onlinevideoconverter.com

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 8

All’ultimo posto di questo elenco, troviamo OnlineVideoConverter che funziona anche come convertitore video che supporta URL di YouTube, Vimeo, Facebook, Instagram, MySpace, Godtube, Veojam e molti altri siti.

Grazie a questo, puoi cercare le tue canzoni preferite su uno di questi siti Web e procedere all’ottenimento dell’audio in MP3 con l’aiuto di questo sito online . Il processo che devi seguire è molto simile a quello degli altri convertitori. Innanzitutto, cerca il link della traccia e procedi a incollarlo nella casella ” Inserisci un URL … ” di OnlineVideoConverter.

Successivamente, seleziona il formato che desideri ottenere per il download (hanno una varietà di formati audio, tra cui MP3 e anche molti formati video), quindi fai clic su “ Avvia ” e una volta terminato questo processo, puoi scaricare il file sul tuo computer o dispositivo mobile .

Come possiamo scaricare brani gratuiti e musica MP3 per il tuo cellulare Android e iPhone?

Grazie all’utilità completa che le persone danno ai loro cellulari Android e iPhone, attualmente; Vogliono trovare buone soluzioni per scaricare gratuitamente qualsiasi numero di brani MP3 . Poiché, sebbene sia vero, ci sono molte applicazioni che offrono questo servizio, ma da un abbonamento.

Tuttavia, è possibile trovare app mobili che, gratuitamente, ti permettono di scaricare musica e poi alcune di esse. Tuttavia, tenendo conto del fatto che molti di questi tipi di applicazioni non sono disponibili nel Play Store o nell’App Store , per aver violato alcune regole imposte in tali negozi.

Scarica su Android

Nel caso di dispositivi Android, è possibile utilizzare uno dei siti Web consigliati nella sezione precedente per scaricare musica gratis. Ma dato che ci sono anche applicazioni che ti permettono di farlo facilmente , è bene conoscere alcune opzioni e che, in questo modo, hai altre alternative a portata di mano. Puoi vedere più app per scaricare musica MP3 su Android da qui.

Questi sono:

InsTube

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 9

È un’applicazione molto famosa per scaricare video e musica gratuitamente . Detto questo, ti consente di ottenere qualsiasi contenuto audiovisivo dal social network YouTube e persino da altri siti Web come Vimeo, Instagram, Twitter, Vine, Soundcloud e molti altri (circa 40).

Tra le sue caratteristiche principali, segnaliamo che è semplice da usare e garantisce una velocità ottimizzata . Oltre a questo, InsTube contiene supporto per la risoluzione HD, Full HD o 4K e ti dà la facilità di gestire tutti i download in un unico posto.

Consigliato per te:Come inviare un fax online senza pagare nulla su tutti i tuoi dispositivi? Guida passo passo

Per quanto riguarda il suo funzionamento, devi semplicemente usare il browser che viene aggiunto e ottenere il brano desiderato, quindi premere il pulsante di download in basso e il gioco è fatto . Questa app può essere ottenuta dal suo sito ufficiale.

Atmosfera musicale

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 10

È un’altra alternativa che gli utenti Android devono cercare e scaricare musica in formato MP3, completamente gratuita. Inoltre, ti dà la possibilità di ascoltare le canzoni in streaming , se lo desideri. In questo senso, la piattaforma in generale mostra un’eccellente stabilità, specialmente per il giocatore che lo contiene, è di qualità superiore a quella che, per impostazione predefinita, ha Android.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è molto semplice. Ora, per poter installare questa
applicazione su qualsiasi dispositivo Android, è necessario farlo attraverso il suo APK che si ottiene attraverso il browser del cellulare su alcuni siti attendibili.

Inoltre, è necessario attivare le ” Origini sconosciute ” del cellulare da questo percorso ” Opzioni> Sicurezza> Origini sconosciute “. Tuttavia, l’app mostra un grande svantaggio e riguarda la sua pubblicità invasiva , poiché non smette mai di pubblicare annunci durante l’esperienza.

Scarica su iPhone

Nel caso degli utenti iPhone, hanno anche alcune applicazioni da utilizzare per ottenere musica MP3 senza pagare nulla e in completa sicurezza. Puoi vedere altre app per scaricare musica MP3 su iPhone da qui.

Qui, ti presentiamo in dettaglio, due di queste applicazioni:

Musica Freegal

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 11

È un’applicazione che puoi scaricare dall’App Store e in essa troverai una libreria musicale completa che contiene brani di tutti i generi, per soddisfare le preferenze dei suoi miliardi di utenti. Tenendo conto di ciò, riunisce oltre 15 milioni di canzoni in un totale di 200 generi che puoi goderti ogni volta che vuoi.

Inoltre, Freegal Music ti consente di scaricare qualsiasi numero di brani sul tuo iPhone e iPad o di riprodurli all’interno della stessa applicazione. Perché ha un potente lettore musicale. Tutto questo, gratis e sicuro.

Musify Pro +

Come scaricare musica MP3 gratis senza registrazione e senza rischio di virus? Elenco 2019 12

Un’altra opzione ideale per iPhone e iPad è Musify Pro + . Che è un’applicazione che presenta funzioni eccellenti per scaricare musica in formato MP3 facilmente e rapidamente . Questo, perché ha un’eccellente opzione di navigazione in modo da poter trovare tutte le canzoni che desideri e di tutti i tipi di generi, senza alcuna limitazione.

Inoltre, tra le altre funzionalità, questa applicazione contiene un lettore multimediale molto completo, consente la trasmissione di musica con un solo tocco , offre un buon gestore di playlist, mostra i controlli di riproduzione sulla schermata di blocco e consente la riproduzione di tracce complete I migliori grafici in modo continuo e automatico .

È disponibile anche nell’App Store , quindi è stimato come un’opzione totalmente sicura e affidabile per gli utenti iOS.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento