Come scaricare Nextplus per Windows

Nextplus è un’applicazione estremamente popolare su Android, ma sapevi che puoi installarla su computer Windows ? Faremo uso di emulatori per poterlo fare, l’app funziona perfettamente su qualsiasi sistema operativo sia Windows XP, Vista, 7, 8 o Windows 10 . Qualunque cosa tu abbia, ti guideremo passo dopo passo in modo che tu possa installarlo senza problemi sul tuo computer Nextplus.

Come scaricare Nextplus per Windows 1

Installa Nextplus su PC

Quello che useremo per installare l’app è BlueStacks, un’app che funge essenzialmente da emulatore, con la quale saremo in grado di eseguire molte applicazioni Android su Windows.

Ora una volta installato eseguiremo lo stesso, una volta aperto andiamo dove dice Impostazioni> Account> Google e aggiungiamo il nostro account in modo che possiamo accedere al Play Store per il download.

Una volta pronti andiamo allo store di Google, guardiamo nella lente d’ingrandimento con il nome Nextplus e il primo sarà quello che vogliamo scaricare.

Devi selezionarlo e cercare il pulsante che dice Installa in verde.

Dopo aver premuto quel pulsante, viene visualizzato un segno che richiede determinati permessi, è sufficiente fare clic su di esso e attendere il termine del download, una volta terminato inizierà l’installazione stessa, quindi aspettiamo di nuovo.

Al termine dell’installazione, tutto appare come se fossimo su un telefono cellulare o tablet Android, non c’è differenza. Quindi ora devi semplicemente andare al menu delle applicazioni, cercare Nextplus ed eseguirlo per iniziare a usarlo.

Come scaricare Nextplus per Windows 2

Nextplus per Windows

Come puoi vedere, non è affatto complicato utilizzare Nextplus su PC , si tratta semplicemente di installare l’emulatore che occhio, che può anche finire per servirci per molte altre cose, non solo per avere Nextplus installato , ma anche per goderti un’ampia varietà di giochi e applicazioni nel comfort del nostro computer con lo schermo molto più grande tra le altre cose e nel caso in cui tu non abbia un cellulare o un tablet Android, puoi finire per testare molte app che altrimenti finiresti semplicemente per desiderare.

Ad ogni modo, se hai domande sull’uso dell’app o sull’emulatore, puoi sempre lasciarlo nei commenti e possiamo a malapena provare a rispondere a ciascuno di essi.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento