Come scaricare Play Store 7.0.16 e 7.4? Ultima versione

Quando pensiamo alle principali applicazioni che abbiamo installato sui nostri dispositivi mobili Android, dobbiamo dire che anche il Google Play Store che le include dovrebbe ricevere lo stesso trattamento . Per questo motivo, questa volta vogliamo realizzare uno dei nostri soliti articoli che parlano di una nuova versione del negozio di applicazioni Android.

In effetti, questa volta scopriamo in particolare che la versione di Google Play Store 7.0.16 è già disponibile , il che significa ovviamente che possiamo accedere a una buona quantità di applicazioni, musica, social network e molti altri contenuti importanti anche nella sua ultima versione, con i vantaggi di avere lo store aggiornato offre anche ulteriore sicurezza.

Naturalmente, non possiamo perdere di vista in ogni caso che Google Play Store 7.0.16 è la versione più aggiornata possibile di questo negozio e, pertanto, come sempre consigliamo, dovrebbe essere installato nella sua versione migliore. Se hai un dispositivo Android e desideri usufruire dei vantaggi di Google Play Store 7.0.16, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere questo articolo.

Come scaricare Play Store 7.0.16 e 7.4? Ultima versione 1

Download di Google Play Store 7.0.16

La prima cosa che dobbiamo dire sul Google Play Store 7.0.16 è che grazie a questa versione aggiornata, avremo la possibilità di accedere a tutte le applicazioni a pagamento e gratuite e di scaricarle in un secondo. Google negli ultimi tempi non ha smesso di riformare e aggiornare il suo negozio di applicazioni , quindi è sempre meglio scommettere sull’ultimo per evitare problemi.

Se desideri aggiornare il tuo app store su Google Play Store 7.0.16 da solo, dovresti sapere che ci sono due possibilità per farlo, che sono completamente funzionali in entrambi i casi, senza differenze. In ogni caso, dobbiamo considerare al riguardo che consigliamo di farlo attraverso il link alla fine di questo articolo, come puoi vedere .

La versione 7.0.16 di Google Play Store del negozio di applicazioni Google ha prestazioni e utilizzo molto migliori rispetto ai precedenti, quindi se vuoi che il tuo Android funzioni più velocemente che mai, dovresti installarlo. Per quanto riguarda le sue notizie, dobbiamo dire che le autorizzazioni di ciascuna delle app che fanno parte del negozio sono state migliorate , per essere molto più concrete di prima.

E sebbene lo avessimo già anticipato, poiché riteniamo che sia la più grande novità in questo senso, non possiamo non ripetere che quando aggiorneremo il negozio di applicazioni Android, aggiorneremo anche le categorie, i giochi, i film e tutti i contenuti che formano parte di questo negozio , in modo che godiamo sempre più opzioni disponibili.

Scarica Play Store gratuitamente e installa 2016 | MCH

Come scaricare Google Play Store 7.4 gratuitamente

Ogni volta che parliamo del sistema operativo mobile Android, diciamo che una delle chiavi che lo differenziano da tutti gli altri è la versatilità che ha, quella capacità di adattarsi a tutte le situazioni, una capacità che è in gran parte dovuta direttamente al Google Play Store, Il tuo app store La verità è che il Google Play Store, sebbene sia un negozio, ha il comportamento di un’altra applicazione quando si tratta dei suoi aggiornamenti e di altri , quindi è conveniente che prendiamo in considerazione questo piccolo dettaglio.

La prima cosa da tenere a mente a questo proposito è che quando pensiamo al Google Play Store, dovremo analizzare tutti i dettagli relativi direttamente al negozio, poiché un aggiornamento anticipato, come in questo caso, ti permetterà di accedere a nuove funzioni e molti altri punti di forza. In ogni senso, va notato che in questo momento abbiamo la possibilità di installare Google Play Store 7.4 , che è l’ultima versione di Google Play Store, quindi fermiamoci soprattutto in esso.

Come scaricare Play Store 7.0.16 e 7.4? Ultima versione 2

Installa Google Play Store 7.4

La verità è che dopo un’enorme quantità di voci, finalmente Google Play Store 7.4 è completamente ufficiale, e non possiamo non menzionare a questo proposito, che è uno degli aggiornamenti dell’app store più interessanti che abbiamo visto In tempi recenti Il Google Play Store gratuito si  è evoluto come mai prima d’ora, ed è per questo che, anche se non lo hai disponibile direttamente sul tuo telefonino , vogliamo mostrarti le diverse opzioni che devi scaricare e installarlo.

Una delle chiavi del Google Play Store 7.4 aggiornato ha a che fare con le modifiche che abbiamo visto nella sezione Le mie applicazioni. Lì troviamo notizie abbastanza interessanti, ma nessuna di queste è simile a quella nella scheda Le mie applicazioni. Le novità hanno a che fare concretamente con le app che abbiamo installato nei nostri dispositivi mobili e , da lì, la possibilità di gestirle ora in modo molto più semplice, sia per aggiornarle che per disinstallarle .

Inoltre, altri punti di forza di questo nuovo Google Play Store per quanto riguarda Le mie applicazioni hanno a che fare con la comparsa di più opzioni durante il filtraggio delle nostre ricerche, quindi l’organizzazione generale di tutte le app che abbiamo installato sarà molto più semplice rispetto a prima. A questo dobbiamo aggiungere nello stesso modo in cui compaiono alcune altre peculiarità, come le informazioni sul fatto che una qualsiasi delle applicazioni installate sul tuo dispositivo sia stata abbandonata dal suo sviluppatore e da altri .

Seguendo tutti i dettagli durante il download di Google Play 7.4, dobbiamo sottolineare che ora abbiamo la possibilità di accedere a una nuova funzione all’interno di Google Play in ciò che utilizza specificamente a livello di famiglia del negozio di applicazioni. Se qualche mese fa possiamo condividere le nostre applicazioni con un massimo di sei membri della famiglia, ora abbiamo la possibilità di selezionare un tutor per bloccare o autorizzare gli acquisti interni per altri utenti, ad esempio il genitore, in modo che non sia necessario che Due di loro sono insieme .

Allo stesso tempo, gli sviluppatori che di solito guardano le statistiche e così via, devono sapere che il sistema che offre informazioni sui dati di utilizzo e molto altro è stato completamente migliorato , in modo da poter accedere alle informazioni più completo al riguardo. Il nuovo Google Play Store senza pagare è l’opzione migliore per visualizzare le statistiche, che ora possiamo filtrare negli ultimi 30 giorni, 3 o 6 mesi, in modo che producano dati molto più concreti.

Al di là di tutto ciò che abbiamo menzionato finora, non volevamo smettere di prendere in considerazione altri dettagli che molti utenti probabilmente non conosceranno il Google Play Store, relativi in ​​questo caso con i quali ora dovremo necessariamente avere installato Google Play Games, anche nei casi in cui non utilizziamo in alcun modo i servizi di questa piattaforma. Questo è un cambiamento minimo, è vero, ma non abbiamo dubbi che molti utenti vorranno saperlo .

Ora, se vuoi avere accesso all’ultima versione del Google Play Store, devi sapere che è specificamente Google Play 7.4.12 e che l’unico modo per accedervi è scaricarlo attraverso il file APK, che è né più né meno dell’eseguibile in questo senso. In effetti, è necessario immettere questo collegamento per il download, quindi abilitare Origini sconosciute o Origini sconosciute e , una volta terminato, eseguire il file in modo che questo nuovo archivio applicazioni sia scritto sopra quello precedente .

Sei stato in grado di installare Google Play 7.4 con questo trucco?

Scarica Google Play Store

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento