Come scaricare Play Store versione 6.0.5 in modo rapido e semplice?

Se hai un dispositivo mobile Android, molto probabilmente è arrivato dalla fabbrica con alcuni altri contenuti interessanti, tra i quali possiamo ovviamente menzionare un numero enorme di applicazioni. Tuttavia, in questo caso, in particolare, non vogliamo fermarci a tutti, ma piuttosto sulle piattaforme che ci consentono di accedervi, che ovviamente è rappresentato nel Google Play Store . In realtà, stiamo parlando del negozio di applicazioni Android, che sebbene, come abbiamo detto, di solito venga installato dalla fabbrica, a volte potrebbe anche non essere così – specialmente in dispositivi cinesi o generici – ed è per questo che vogliamo insegnarti come averlo il più rapidamente e facilmente possibile,tramite l’APK di installazione, in questo caso per ciò che è il Play Store 6.0.5 in termini di versione, dettaglio che non dovresti perdere di vista .

Come scaricare Play Store versione 6.0.5 in modo rapido e semplice? 1

Anche se ovviamente molti lo sanno già, non fa mai male ricordare che Google Play Store è il negozio ufficiale di tutti i dispositivi mobili che eseguono il sistema operativo mobile Android. A questo proposito, va detto che sebbene la stragrande maggioranza di loro arrivi dalla fabbrica con Google Play Store installato – meno di alcuni terminali cinesi, in particolare – ci sono ancora molti utenti interessati a poter avere le versioni più recenti di questa piattaforma, bene per aggiornarlo o per conoscerlo subito. Pertanto, se non vuoi aspettare di ricevere aggiornamenti dal Google Play Store, devi sapere che ti insegneremo come scaricare e installare sempre i suoi ultimi APK .

Mantenere aggiornato il Google Play Store

Come abbiamo detto allora, abbiamo sempre la possibilità di mantenere aggiornato il nostro Google Play Store ufficiale alla sua versione più recente grazie al costante lancio di file APK per la sua installazione. Il vantaggio di questi file è che rilasciano le nuove versioni del negozio di applicazioni Android molto prima che appaiano ufficialmente aggiornate sui nostri dispositivi. In questo caso, vediamo che ciò accade con la versione 6.0.5 del Google Play Store, che aggiunge alcune modifiche interessanti come nuove fonti, un nuovo pulsante di ricerca e altri effetti visivi che coincidono ovviamente con il nuovo design di Android 6.0 marshmallow.

Pertanto, se desideri installare l’ultima versione di Google Play Store sul tuo Android, la prima cosa da fare è abilitare la sezione “fonti sconosciute” da Opzioni, Sicurezza. Ciò ti consentirà di eseguire file che non sono stati specificamente sviluppati da Google, quindi una volta ottenuto l’APK di installazione dalla versione 6.0.5 di Google Play Store, puoi installarlo da qui .

Oltre a ciò, un problema importante che vorremmo menzionare a questo proposito ha a che fare direttamente con questo se inizi a cercare sul Web, troverai un numero enorme di siti che contengono questo pacchetto di installazione della versione più recente di Google Play Store. Tuttavia, come nel caso di qualsiasi altra applicazione di cui stiamo cercando l’APK, l’unico modo per essere sicuri che sia un file affidabile è verificare la reputazione di quel sito Web , le risposte del pubblico ad esso, il che una versione immediata sia offerta a quella attuale e non una pazza, ecc.

In questo modo, puoi essere più che calmo di avere tra le mani l’APK di installazione effettivo del Google Play Store e che non è possibile che tu abbia scaricato un malware per errore . Allo stesso modo, avere un antivirus sul tuo computer non è una cattiva opzione nel caso, e parliamo in generale, non solo con questa procedura.

Come scaricare Play Store 6.0.5?

Come abbiamo già detto, dobbiamo dire che l’ultimo APK è disponibile per il download del Play Store (APK 6.0.5)  che puoi ottenere da questo articolo nel modo più semplice e veloce. La prima cosa da tenere a mente è che, ovviamente, questa versione migliora il precedente, il Play Store 6.0.0, che è stato lanciato circa tre settimane fa, con alcune modifiche significative legate alla nuova interfaccia utente. Coloro che di solito scaricano l’APK di Google Play, dovrebbero già sapere che così facendo accediamo ai loro miglioramenti prima che l’app store venga aggiornato direttamente ufficialmente, e in questo caso non fa eccezione.

In particolare, devi sapere che l’APK è sotto il nome “com.android.vending_6.0.5-80430500_minAPI9 (nodpi) .apk” che è il link a cui puoi accedere alla fine di questo articolo. È completamente sicuro, tenendo conto che non è stato fornito né più né meno che dalle persone di Google Inc., quindi non esitate per un secondo a installare e aggiornare l’applicazione come app store che Funziona con tutti i dispositivi mobili Android. Lo abbiamo già provato e funziona perfettamente, quindi dovresti fare lo stesso.

Modifiche nel Play Store 6.0.5

Ora, probabilmente ti starai chiedendo quali sono i cambiamenti o le novità che possiamo trovare nel Play Store 6.0.5 e diremo che quelli principali sono legati ai miglioramenti nella nuova UI, oltre a correggere ovviamente alcuni Errori che erano stati visti e che sono comuni quando c’è un aggiornamento così grande. Di conseguenza, allo stesso modo, possiamo vedere notevoli miglioramenti nelle prestazioni , quindi è uno di quei nuovi file APK di installazione che non dovresti perdere di vista se vuoi ottenere un uso migliore del Play Store.

In questo modo, non dubitare che scaricando il Play Store 6.0.5 sarai in grado di avere le notizie più avanzate in termini di applicazioni per dispositivi mobili con sistema operativo Android, e se sei uno di quei fan che semplicemente non vedono l’ora di ottenere ciò che nuovo nelle app per il tuo cellulare, devi averlo installato. Naturalmente, ricorda che una volta scaricato l’APK di seguito, per eseguirlo, dovrai attivare i file di origine sconosciuta sul tuo computer , il che non è complicato e una volta che è completamente funzionante, il seguente sarà quindi sì, disattivare nuovamente questo sistema, per evitare possibili problemi che potrebbero insorgere con altri.

Scarica l’APK di Google Play Store 6.0.5

Hai installato la versione 6.0.5 di Google Play Store sul tuo dispositivo mobile usando l’APK di installazione? Cosa ti piace di più di tutte le sue novità?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento