Come scaricare Pokémon SoulSilver da Nintendo DS per Android

Pokémon SoulSilver è un remake di uno dei grandi titoli Pokémon dei laptop dell’era Game Boy. Ovviamente in quella console la qualità grafica non era nemmeno vicina a quella di Nintendo DS oggi, quindi un remake è senza dubbio qualcosa di molto positivo poiché possiamo goderci quei gioielli che a un certo punto ci hanno regalato tanta gioia, ma con la nuova tecnologia e nei nostri dispositivi mobili, offrendo anche un’opportunità a coloro che non hanno idea di questi titoli ma a cui piacciono troppo i giochi Pokémon .

Come scaricare Pokémon SoulSilver da Nintendo DS per Android 1

Come scaricare Pokémon SoulSilver per Android

La prima cosa che farai è scaricare la ROM di Pokémon SoulSilver e anche Drastic per Android che trovi nel Play Store .

Quello che farai dopo è aprire Drastic e una volta aperto sarai in grado di caricare la ROM che abbiamo scaricato in precedenza, devi cercarla dove l’hai scaricata dallo stesso emulatore.

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Android 2.3.6 in poi
  • RAM: 1 GB
  • Processore: 1,5 Dual-Core

Per quanto riguarda lo spazio che occupa, devi tenere conto del fatto che dipenderà dalla ROM e dai giochi effettivamente salvati, di solito un gioco per Nintendo DS non supera i 50 MB , anche se ovviamente ci sono eccezioni che superano di molto quelle dimensioni, ma come ho detto , il tema dello spazio dipenderà dalla quantità di giochi che desideri scaricare per giocare.

Se non sei un utente root e non vuoi esserlo nemmeno tu, non devi preoccuparti perché non devi essere root per poter usare detto emulatore o giochi, scarica semplicemente l’emulatore, la ROM e pronto con quello abbastanza e abbastanza per goderti questo fantastico titolo che ci ha derubato di ore e ore di gioco.

Come scaricare Pokémon SoulSilver da Nintendo DS per Android 2

SoulSilver per Nintendo DS è un ritorno alle origini, è un modo per tornare all’inizio del franchise in un titolo comune semplicemente affascinante che rispetta tutto e in cima aggiunge molto di più, non solo per la qualità grafica ma anche perché è chiaro che un che un’altra avventura ha e troveremo un mondo uguale, simile, ma abbastanza diverso in molti modi che farà divertire anche i vecchi giocatori che hanno già apprezzato la versione di Game Boy come se fosse la prima volta Lo facciamo, senza dubbio un gioco altamente raccomandato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento