Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7

Uno dei dispositivi mobili che ci è piaciuto di più negli ultimi anni è senza dubbio l’ultima delle scommesse di Samsung , il famoso Galaxy S7 che praticamente ha tutto il mondo o vuole avere la maggior parte delle persone che non sono ancora state in grado di prenderlo . Sebbene abbia un prezzo un po ‘complicato per alcuni, non possiamo negare che porta la migliore tecnologia sul mercato e che ne vale assolutamente la pena, più che altro se lavori troppo con il cellulare, finirà per essere comodo per molti altri, Che si tratti di lavoro o di piacere.

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 1

Sfondi

Ma chiaramente per qualunque cosa tu usi il tuo dispositivo mobile è importante averlo personalizzato e quando si tratta di Android in cima, è molto più facile, poiché questo sistema operativo a differenza di altri ci consente di avere un livello di personalizzazione molto interessante e potremmo dire estremo .

Pertanto, è normale che possiamo cambiare poiché vogliamo sia lo sfondo che lo sfondo del lucchetto, in questo caso Samsung presenta due immagini totalmente diverse rispetto a ciò a cui siamo abituati, poiché la società ci mette sempre paesaggi e quelle cose molto illuminate , ora invece presenta due immagini, un po ‘opache, con il blu scuro e uno sfondo nero, dove entrambe sembrano essere troppo semplici, e tutto è troppo elegante anche se, naturalmente, è un grande cambiamento considerando i fondi a cui eravamo abituati alla compagnia come dicevo prima, erano troppo luminosi, vivi, ecc. È un cambiamento considerevole.

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 2

Per coloro che desiderano scaricare questi sfondi Samsung Galaxy S7 originali per qualsiasi dispositivo mobile, è possibile farlo facendo clic qui per accedere al sito Web di download . Puoi metterlo sul tuo smartphone come faresti normalmente con qualsiasi tipo di fondo.

Chiaramente questo dipenderà dallo stile di ognuno, se hai una custodia scura sul tuo cellulare, ad esempio, potresti giocare con uno sfondo scuro come questo. In breve, tutto dipende da come hai già personalizzato il tuo dispositivo mobile in ogni modo.

Nel mio caso personale preferisco colori molto più luminosi e immagini più luminose, anche se in questo caso possiamo dire che questo tipo di sfondi è molto buono poiché, come tutti sappiamo, meno luminosità e meno immagini luminose vediamo sullo schermo, meno batteria andiamo consumare, ecc.

Sfondi Samsung Galaxy S7

Ecco gli sfondi ufficiali del Samsung Galaxy S7. Per scaricarli devi solo fare clic su ciascuna delle immagini e scaricarle sul tuo terminale, in modo da poterle utilizzare in seguito come sfondo.

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 3 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 4 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 5 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 6 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 7 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 8 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 9 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 10 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 11 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 12 Come scaricare sfondi Samsung Galaxy S7 13

Oltre a poter trovare sfondi asimmetrici in qualche modo astratti e anche alcune foto quadrate che ci ricordano lo stile degli sfondi Windows ma in qualche modo diversi, sappiamo grazie alla risoluzione di loro il Galaxy S7 sfoggia uno schermo piuttosto interessante .

Alcuni potrebbero pensare che non abbia molto senso scaricare una serie di sfondi molto simili a quelli predeterminati su tutti gli smartphone, ma la realtà è che a tutti noi piace goderci un bellissimo schermo, e non è sempre facile per noi trovare fondi che si adattano bene. Inoltre, se non si dispone di un Samsung, è possibile apprezzare questo tipo di immagini astratte come sfondo che non verrà incluso come standard sul proprio smartphone.

D’altra parte, se hai acquistato un Samsung Galaxy S7, sai che puoi trovare molti altri sfondi semplicemente dando un’occhiata a una ricerca di immagini di Google. Riguarda il tuo cellulare essere sempre di tuo gradimento, con fondi predeterminati o con fondi più personalizzati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento