Come scaricare Super Mario RUN APK per Android

Non possiamo negare che Mario è uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dei videogiochi, è un’icona di un’epoca e che è sopravvissuto al passare del tempo in un modo molto nuovo e senza cadere in disgrazia come ha fatto Sonic, per esempio. che senza dubbio il personaggio di SEGA ha avuto tempi migliori. Ma Mario è un gentiluomo di Mario ed è per questo che Super Mario RUN è stato un gioco molto atteso per dispositivi mobili, oltre a essere il primo gioco di Mario per telefono.

Alla fine, dopo tanto tempo, Nintendo ha deciso di lanciare un gioco Mario Bros su dispositivi mobili, è stato tanto tempo fa e, quindi, tutti noi vogliamo giocare a Super Mario RUN su Android .

Come scaricare Super Mario RUN APK per Android 1

Il gioco è stato inizialmente rilasciato per Apple, è stato annunciato per Android che il problema è che ci sarebbe voluto molto più tempo per andarsene, quindi gli utenti di Google OS dovevano rimanere, con molta pazienza aspettando con ansia che arrivasse il giorno in cui possiamo dimostrare quel titolo di cui abbiamo aspettative piuttosto elevate, in effetti.

Come scaricare Super Mario RUN APK per Android 1

Super Mario RUN Android 2.3

È chiaro che tutti vogliono avere questo gioco sul proprio telefono cellulare, ma bisogna tenere presente che è essenziale soddisfare una serie di requisiti minimi per poter far funzionare il gioco in questione. Il gioco funziona con il sistema operativo Android 4.2 o versioni successive, quindi per coloro che hanno Android 2.3 in teoria dovrebbero rimanere con il desiderio, ma scaricando l’APK di Super Mario RUN che lasciamo qui sarai in grado di giocare senza alcun tipo di problema.

Una volta scaricato l’APK, devi abilitare le fonti sconosciute che trovi in ​​Impostazioni> Sicurezza.

Ora quello che farai è andare alla cartella dei download e devi eseguire l’APK che hai scaricato di recente per poter installare l’applicazione, una volta finito sarai in grado di goderti questo gioco nella tua versione Android.

Come scaricare Super Mario RUN APK per Android 3

Super Mario RUN APK

Devi tenere presente che il gioco non è troppo pesante per dire che consuma spazio, quindi dovrai avere qualcosa sul tuo dispositivo mobile per scaricare l’APK e installarlo. Raccomandiamo inoltre che lo schermo del tuo dispositivo sia leggermente più grande di 4,3 pollici per goderti una buona esperienza di gioco, altrimenti potresti non essere in grado di giocare comodamente.

Super Mario RUN APK pesa 65 MB non è un peso troppo pesante per i dispositivi attuali, ma se hai Android 2.3 probabilmente quel peso è abbastanza un argomento, quindi assicurati di avere abbastanza spazio magari rimuovendo applicazioni o video che hai, anche foto per per essere in grado di fare una buona quantità di spazio poiché è necessario scaricare l’APK e quindi installare il gioco, quindi in realtà è necessario il doppio dello spazio rispetto all’APK in questione.

Scarica Super Mario RUN per Android

Puoi scaricare Super Mario RUN da questo link .

Tieni presente che essendo un APK che non scarichi dal Play Store devi avere fonti sconosciute abilitate che puoi trovare in Impostazioni> Sicurezza.

Una volta abilitato, dovrai andare nella cartella dei download e cercare l’APK scaricato in precedenza per ora sì, installalo senza problemi.

In poche parole Super Mario RUN sarebbe un gioco abbastanza classico che ci consente di vivere livelli molto simili al primo Marios che abbiamo visto in SNES, ma con una qualità grafica che ci ricorda, ad esempio, il primo Nintendo Wii.

Un gioco abbastanza ampio

Troveremo nel gioco sei mondi in totale, a nostra volta troviamo anche una modalità multiplayer in modo che tu possa divertirti con i tuoi amici online. Ha altri modi piuttosto interessanti, ma soprattutto le cose originali, per dire la verità.

Come scaricare Super Mario RUN APK per Android 4

Molti giochi di Mario Bros

In ogni caso, se vuoi di più da Mario Bros, potresti provare ad emulare i giochi per Nintendo DS che ci sono diversi titoli dell’idraulico Nintendo abbastanza interessanti e soprattutto divertenti.

Nel caso in cui emulare i giochi per Nintendo DS non sia affatto complicato e senza andare troppo lontano, ti abbiamo già parlato più volte di come dovresti fare con l’emulatore Drastic in un modo abbastanza semplice, mentre hai un cellulare con quattro core e 2 GB di Almeno RAM potrai goderti una buona quantità di giochi di Mario Bros disponibili per diverse console Nintendo portatili .

Tutte le domande che hai su come eseguire il gioco, lascialo sotto nella casella dei commenti e possiamo a malapena provare ad aiutarti a risolvere eventuali problemi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento