Come scaricare un nuovo aggiornamento di WhatsApp

Vuoi sapere come scaricare un nuovo aggiornamento di WhatsApp ? La verità è che è una delle principali domande fatte da tutti quegli utenti che ora ci seguono. Quello che devi sapere a questo proposito è che quando WhatsApp aggiunge una nuova funzione, non appare quasi mai disponibile a tutti gli utenti allo stesso tempo. Ecco perché questo articolo è importante.

E poi, vogliamo mostrarti come scaricare un nuovo aggiornamento di WhatsApp e anche i due modi più importanti per farlo: attraverso il Google Play Store o attraverso una rete di APK. In questo modo, sempre ma avrai sempre accesso alla versione più recente di WhatsApp presente sul mercato , quindi per qualsiasi domanda a riguardo, devi solo continuare a leggere.

Come scaricare un nuovo aggiornamento di WhatsApp 1

Aggiorna WhatsApp all’ultima versione

Dal Google Play Store

Il modo più semplice per aggiornare l’applicazione WhatsApp è nel modo tradizionale. Ed è per questo che intendiamo farlo direttamente tramite il negozio di applicazioni del Google Play Store, che è installato su tutti gli Android. In ogni caso, devi sapere che mentre WhatsApp viene di solito aggiornato automaticamente in queste situazioni, puoi verificare tu stesso se non ci sono aggiornamenti disponibili.

  • Inserisci questo link dal Google Play Store
  • Verifica se l’opzione Aggiorna è disponibile
  • Cliccaci sopra
  • Attendere il completamento del download dell’aggiornamento
  • Apri WhatsApp come sempre

Da APK Mirror

Ora, se vuoi davvero avere l’ultima versione di WhatsApp, devi sapere che l’installazione tramite APK ti consentirà sempre di avere a disposizione le ultime funzionalità di questa applicazione di messaggistica istantanea. In ogni caso, devi considerare che non è rischioso, ma segui semplicemente i passaggi che ti insegneremo di seguito.

  • Accedi a questo link APK Mirror
  • Scarica l’ultima versione disponibile dell’APK di WhatsApp
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK di installazione di WhatsApp
  • Apri WhatsApp come sempre

Alcune altre query e ricerche che gli utenti di solito hanno a questo proposito , sono direttamente correlate a quanto segue: come aggiornare whatsapp 2017, aggiornare whatsapp 2017 gratis, aggiornare whatsapp 2017 android, aggiornare whatsapp android gratis, aggiornare whatsapp gratis per tutta la vita , aggiorna whatsapp messenger, aggiorna whatsapp gratuito per samsung o aggiorna whatsapp plus. Tutte le altre domande che hai al riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di scaricare un nuovo aggiornamento di WhatsApp con questo passo dopo passo?

Categorie Senza categoria
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento