Come scaricare una vecchia versione di WhatsApp

Ovviamente da quando WhatsApp ha iniziato a cambiare e sempre più spesso, non ci sono pochissime persone che hanno avuto l’ uno o l’altro problema con questa applicazione , motivo per cui molte volte sono diversi che cercano modi per continuare con una versione precedente dell’app per evitare alcuni problemi direttamente correlati a un recente aggiornamento.

Come scaricare una vecchia versione di WhatsApp 1

WhatsApp vecchia versione

È chiaro che prima di provare a scaricare una vecchia versione di questa app, cosa dovresti fare se hai qualche tipo di problema con l’app è provare ad aggiornare il tuo sistema operativo. Ovviamente se ne hai uno troppo vecchio può causare problemi con le nuove versioni di WhatsApp .

Devi anche considerare alcune altre cose. Il primo è che se hai BlackBerry puoi davvero dimenticare di usare WhatsApp perché la società non supporta più questo sistema operativo e l’applicazione non funziona più su di esso, quindi in questo caso particolare non c’è molto da fare neanche .

Nel caso in cui per qualche tipo di miracolo tu potessi continuare a usare WhatsApp su un vecchio smartphone , non fare alcun tipo di aggiornamento o qualcosa del genere ma ti chiedo di farlo, non toccare nulla al riguardo.

WhatsApp a parte viene gradualmente mantenuto per i sistemi operativi più recenti ed è normale quindi che molti utenti vengano lasciati fuori dai vecchi dispositivi mobili, anche se dispongono di Android.

Come scaricare una vecchia versione di WhatsApp 2

La cosa più consigliabile è che ogni tanto provi ad acquistare un nuovo cellulare Android, anche se di fascia bassa, senza andare oltre i Samsung J5 e J7 sono di fascia medio-bassa, a un prezzo molto accessibile e in cima hanno le ultime versioni di Android, Hai WhatsApp lì da molti anni.

Per quanto riguarda il download di una vecchia versione di WhatsApp , è davvero impossibile, non può essere fatto, quindi dovrai mantenere quello che hai e provare a risolvere il problema da un altro lato perché con questa applicazione il downgrade non è possibile .

Come ti ho detto se non riesci a utilizzare WhatsApp in alcun modo, devi cambiare il tuo dispositivo mobile o limitarti semplicemente ai classici e, soprattutto, agli SMS costosi come sempre, che prima di così tante volte ci hanno aiutato a farci comunicare in ogni momento, senza dubbio lascialo nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento