Come scaricare video da Musica.ly sul cellulare

Music.ly è una delle applicazioni più utilizzate per tutto ciò che riguarda il mondo della musica. Ci sono molte persone che si chiedono come scaricare video musicali.ly sul cellulare e in questo articolo voglio mostrarti come puoi fare per scaricare facilmente tutta la musica che vuoi sul tuo dispositivo.

Scarica video di Musica.ly

In realtà, non è affatto complicato e ci vorranno alcuni secondi per ottenerlo, possibilmente impiegando più tempo a leggere questo tutorial rispetto al tempo necessario per scaricare un video musicale .

  • Prima di tutto, devi aprire l’applicazione e andare al video che desideri scaricare.
  • Dopo questo devi andare ai tre punti che appaiono in basso a destra.
  • Ora dovrai scorrere tutte le opzioni a sinistra fino a quando ne vedi una che dice Altro che è di nuovo un’icona con tre punti orizzontali.
  • Successivamente, devi aspettare che finisca il caricamento, questo potrebbe richiedere del tempo.
  • Appariranno molte opzioni, ma quella che ci interessa davvero è quella che dice Camera, premi lì e poi salvala.
  • In questo modo avresti già scaricato il video musicale.ly sul tuo dispositivo mobile .

Come scaricare video da Musica.ly

Non è un processo molto complicato ed è facile da eseguire con qualsiasi tipo di video. Ora tutto ciò che devi fare per visualizzare il video in questione è andare alla galleria del tuo dispositivo mobile e verrà visualizzato in una cartella.

salveranno tutti i video che stai per scaricare da Musica.ly come ti ho detto prima.

Come scaricare video da Musica.ly sul cellulare 1

Il tutorial non è affatto complicato ed è illimitato dirlo in qualche modo, significa che puoi scaricare la quantità di video che desideri senza alcun tipo di problema o limitazione sul tuo dispositivo mobile in modo da poterli guardare senza dover ricorrere all’applicazione .

In Musica.ly puoi trovare molti video del mondo della musica , è un’ottima applicazione come alternativa in qualche modo ai giganti del mondo della musica che è Spotify senza dubbio e persino YouTube stesso che diventa un Applicazione molto utile e gratuita per ascoltare musica, anche se online.

Come sempre, se hai dei dubbi su come scaricare video da Musica.ly, puoi lasciarlo un po ‘più in basso nella sezione commenti.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento