Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo

Se sei un amante dei videogiochi, sicuramente conosci già Twitch , considerata oggi una delle più grandi piattaforme di video di giochi online . Questo è il modo in cui i giocatori possono trasmettere in diretta ciascuna delle loro opere e condividerla con le persone che seguono i loro canali.

Tutto questo è diventato il luogo perfetto per la maggior parte dei giocatori , in quanto possono godersi le battaglie di altri utenti in tempo reale , nonché condividere i propri , ascoltare i commenti dei partecipanti e imparare nuovi trucchi.

Tuttavia, essere in grado di scaricare questi video è diventato un problema per la maggior parte dei partecipanti, motivo per cui qui spiegheremo come scaricarli sul tuo computer e iniziare a guardarli offline .

Quali sono i principali vantaggi del download di video Twitch?

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 1

Essere in grado di scaricare questi contenuti sul tuo computer o dispositivo mobile ti porterà senza dubbio una serie di vantaggi , e cioè che guardare i contenuti in streaming non finisce sempre per essere l’opzione più praticabile per tutti. È meglio scaricare i file per avere un maggiore accesso al contenuto. In questo modo, qui spieghiamo i principali vantaggi del download di questi file direttamente da Twitch .

velocità

Quando scarichi un video sul tuo dispositivo, questo assicurerà che possa funzionare a una buona velocità, cosa che non accade quando guardiamo contenuti in streaming , poiché verrà riprodotto in base alla velocità di connessione che abbiamo al momento.

Accedi alla riproduzione senza una connessione Internet

Forse uno dei fattori più importanti che possiamo trovare durante questi download , e questo ti permetterà di accedere alle riproduzioni in quei momenti in cui non hai una connessione Internet . Ideale per quando si desidera copiare un trucco o giocare e richiede la visualizzazione del contenuto più volte.

Più comfort

Avere questi file direttamente sul tuo computer o smartphone ti darà maggiore comfort quando vuoi accedervi. Dal momento che non dovrai accedere a nessun sito Web o aspettarti una buona connessione .

Salvataggio dei dati

Se non devi guardare contenuti in streaming , salverai molti dati mobili , poiché spenderai semplicemente durante il download del file e non tutte le volte che vuoi accedervi .

Consigliato per te:Come eliminare un account e-mail Gmail facile e veloce per sempre? Guida passo passo

Maggiore sicurezza

Semplicemente non dovendo accedere al Web avrai una maggiore sicurezza per te e il tuo computer, tenendo conto del fatto che puoi trovare avvisi dannosi o un gran numero di virus o malware ogni volta che navighi sul web.

Passaggi per scaricare video dalla piattaforma Twitch per guardarli senza una connessione Internet

Esistono diversi modi per farlo, da alcune estensioni di diversi browser Web, convertitori online o semplicemente utilizzando un programma specifico . Con questo in mente, ecco due modi per scaricare questi file dalla piattaforma Twitch per visualizzarli senza una connessione Internet .

Con «Twitch Leecher»

Sebbene Twitch Leecher non sia un’applicazione ufficiale, con essa puoi iniziare a eseguire il download di contenuti dalla piattaforma Twitch . È molto semplice da gestire e ti permetterà di scaricare file sul tuo computer in formato mp4.

Per poterlo utilizzare, puoi eseguirli attraverso i seguenti passaggi:

  • La prima cosa sarà scaricare e avviare il programma sul tuo computer .
  • Puoi eseguire la prima ricerca del materiale desiderato facendo clic su “Cerca” situato nella barra in alto e inserendo il nome del canale, l’ID o l’URL del contenuto.
  • Quindi il programma ti mostrerà i risultati della ricerca dove puoi scegliere quello che ti interessa di più.
  • Tieni presente che puoi scegliere uno o più video contemporaneamente , ma vengono scaricati uno alla volta. Inoltre, ti consentirà solo una coda di 10 file, anche se puoi modificare il limite dal pannello di configurazione.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 2

  • Puoi anche configurare i dettagli di ciascuno dei video , ecco come puoi scegliere la cartella per salvarli, il nome, la qualità audio, puoi scaricare solo un frammento della riproduzione , tra gli altri dettagli che appariranno sullo schermo.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 3

  • Puoi configurarlo in modo che ogni volta che avvii il programma cerchi un canale specifico . Ciò ti consentirà di trovare più facilmente il contenuto che desideri trovare o visualizzare. Tieni presente che Twitch Leecher funziona per entrambi i video riservati agli abbonati e al pubblico .

Con un convertitore online

Un altro dei modi in cui possiamo usare per iniziare a scaricare contenuti da questa piattaforma di gioco è usare un convertitore online, in questo caso è Twitch Online Downloader. Questo convertitore ti darà la possibilità di convertire Twitch in formato audio mp3 o in formato video mp4 .

In aggiunta, esso si dà anche la possibilità di scaricare direttamente ai vari dispositivi mobili, sia Android, iOS o console PS3, PS4, Nintendo 3DS, tra gli altri.

Consigliato per te:Quali sono le differenze tra i protocolli http e https di una pagina Web? Quale è meglio?

Per utilizzare questo strumento è necessario eseguire questi semplici passaggi:

  • La prima cosa sarà accedere al sito ufficiale di Twitch e trovare i contenuti che si desidera scaricare sul PC . Per fare ciò, inserisci il tuo canale preferito .

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 4

  • Quando hai la riproduzione in una finestra, il seguente sarà copiare l’URL della riproduzione .

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 5

  • Ora entriamo in Twitch Online Downloader .
  • Nella pagina principale avremo un motore di ricerca in cui dovremo incollare il link che abbiamo copiato sopra.
  • Quindi facciamo clic sull’opzione “Download”.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 6

  • i risultati della ricerca appariranno nella finestra . Qui cerchiamo il file e facciamo clic su “Download”.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 7

Elenco dei migliori strumenti per scaricare video dalla piattaforma Twitch

Esistono diversi modi per scaricare questi video dalla piattaforma Twitch. Pertanto, avrai la possibilità di scegliere quale preferisci, scaricando un programma sul computer o semplicemente accedendo a un sito online o tramite qualche estensione .

Con tutto questo in mente, ecco un elenco dei migliori strumenti in modo da poter iniziare a eseguire questo processo in modo semplice e veloce.

4K Video Downloader

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 8

Conosciuto come uno dei migliori downloader di video che possiamo trovare disponibili in rete. Questo programma si caratterizza per essere multipiattaforma che ti consentirà di eseguire un gran numero di azioni come il download di contenuti ad alta risoluzione, il salvataggio diretto , tra gli altri. È disponibile per Windows e puoi acquistarlo completamente gratuitamente .

Per quanto riguarda il suo funzionamento è molto semplice, devi solo copiare il link nel browser dello strumento e lì puoi scegliere il tipo di formato, qualità, posizione, tra alcuni altri dettagli che appariranno sullo schermo. Puoi anche trasferire file direttamente da iTunes .

Scarica 4K Video Downloader Windows

iTube HD Video Downloader

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 9

iTube HD è una delle migliori applicazioni per scaricare video da diverse piattaforme , incluso Twitch . Si caratterizza per essere molto semplice e facile da usare. Questo strumento non solo ti consente di scaricare i contenuti che desideri sul tuo PC, ma ti dà anche la possibilità di convertirli nel formato desiderato.

Ha un gran numero di funzioni in cui possiamo trovare alcune come il modo privato per ottenere contenuti senza lasciare traccia, compatibile con oltre 10.000 siti Web , come YouTube, Facebook, Dailymotion e molti altri. Permette di ottenere file in Full HD ed è disponibile anche per dispositivi Android e iPhone .

Scarica iTube HD Video Downloader Windows

Scarica iTube HD Video Downloader per MacOS

TubeGet

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 10

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare un video dalla piattaforma Twitch per guardarli senza internet? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

TubeGet è un altro dei programmi che possiamo utilizzare per eseguire questo processo direttamente dalla piattaforma di gioco . Questa app si caratterizza principalmente per il suo facile funzionamento e per la presentazione di un’interfaccia molto ben funzionante e molto completa. Pertanto, non richiede molti passaggi per eseguire questo tipo di procedura.

Consigliato per te:Come eliminare i cookie memorizzati nel browser Safari sul tuo iPhone o MacOS? Guida passo passo

Tale applicazione desktop è disponibile per i computer Windows e Mac, e dispositivi mobili Android e iPhone . Inoltre, ha una versione di prova poiché il suo funzionamento ha un costo di circa 25 euro.

Scarica TubeGet Windows

Scarica TubeGet MacOS

elettonica

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 11

BitDownloade r è un altro degli strumenti online che troveremo disponibili per eseguire questo tipo di processi da diverse piattaforme di streaming . Questa applicazione soddisfa un gran numero di funzioni che ti permetteranno di ottenere buoni risultati. Ecco come è possibile convertire e scaricare riproduzioni online in modo molto semplice e veloce.

Per quanto riguarda l’operazione, dovrai semplicemente copiare il link della riproduzione e incollarlo nel programma , nello stesso modo in cui scegli il tipo di modulo in cui vuoi convertirlo, mp3 o mp4 . Questo strumento online è disponibile anche per piattaforme Twitter, Instagram e Facebook .

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 13 Scarica il QR-CodeTampermonkey Sviluppatore: tampermonkey.net Prezzo: gratuito Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 15 Scarica il QR-CodeTampermonkey Sviluppatore: Jan Biniok Prezzo: gratuito

Vidyard

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 16

Nel caso in cui stia cercando un’estensione da cui è possibile iniziare a scaricare contenuti direttamente dalla piattaforma di gioco , si consiglia di utilizzare Vidyard , questo strumento è un’estensione di Google Ch
ome
che si occuperà della registrazione di tutto ciò che accade sullo schermo del computer . Inoltre, richiede solo una semplice installazione.

Pertanto, una volta installato in Chrome , dovrebbe semplicemente essere attivato e posizionato per riprodurre il contenuto che si desidera registrare . In questo modo puoi iniziare a memorizzare tutto il contenuto che desideri indipendentemente dalla sua origine. Può essere inviato via e-mail o condiviso con qualsiasi altro dispositivo.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 18 Scarica il QR-CodeRegistratore schermo e webcam – Vidyard Sviluppatore: vidyard.com Prezzo: gratuito

Twitch Downloader

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 19

Questa è un’altra delle estensioni che troveremo disponibili per eseguire questa procedura di download, in questo caso, Twitch Downloader è disponibile per il browser Mozilla Firefox e Chrome e si prevede che in futuro sarà compatibile con alcuni altri browser.

Essere in grado di scaricare file con questo strumento sarà una procedura semplice da eseguire, in cui puoi semplicemente eseguire questa operazione con pochi clic . Devi solo attivarlo e nella barra degli strumenti devi attivare il pulsante di controllo della riproduzione per avviare il download di ciò che desideri completamente gratuito.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 21 Scarica il QR-CodeTwitch Downloader Sviluppatore: Pixel Prezzo: gratuito Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 23 Scarica il QR-CodeTwitch Downloader Sviluppatore: Pixel Prezzo: gratuito

Video DownloaderHelper

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 24

DownloaderHelper è un’altra estensione che possiamo trovare per iniziare a scaricare video da diverse piattaforme di streaming . Ecco come questo strumento è disponibile sia per il browser Google Chrome che per Mozilla Firefox, dove ha un gran numero di elementi che ti aiuteranno a portare questi processi in un modo molto semplice.

Consigliato per te:Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019

Devi semplicemente installarlo nel tuo browser preferito e iniziare a personalizzarlo per il suo funzionamento e il comportamento che vuoi dare in base alle esigenze. Può essere installato gratuitamente.

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 26 Scarica il QR-CodeVideo DownloadHelper Sviluppatore: www.downloadhelper.net Prezzo: gratuito Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 12 Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 28 Scarica il QR-CodeVideo DownloadHelper Sviluppatore: mig Prezzo: gratuito

Servicios-web.online-convert.com

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 29

Questo è un altro dei convertitori che troveremo disponibili sul Web per poter scaricare video da diverse piattaforme di streaming in un modo molto semplice e veloce. Qui è necessario compilare un tipo di immagini in cui è necessario indicare le specifiche del file che si desidera scaricare sul computer.

È possibile selezionare il tipo di formato desiderato , nonché la posizione in cui si desidera archiviare quel file . Online-Convert funziona gratuitamente e ti consente di convertire e- book, immagini, servizi web , tra gli altri.

Filmora9

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 30

Puoi dire che questo è uno dei siti più completi e meglio funzionanti che possiamo trovare su Internet quando vogliamo convertire qualsiasi tipo di file. E Filmora9 non solo ti consente di scaricare video in diversi formati , ma ti dà anche la possibilità di creare le tue riproduzioni in modo molto semplice.

Inoltre, consente di convertire documenti e immagini , nonché eseguire backup su diversi dispositivi mobili . Puoi usufruire di questo servizio gratuitamente in oltre 250 paesi in tutto il mondo. Un modo semplice e veloce per ottenere tutto ciò che stai cercando in rete.

Scarica Filmora9 Windows

Scarica Filmora9 MacOS

iSkysoft Video Converter Ultimate

Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo 31

Per concludere con questo elenco presentiamo questo convertitore online di altissima qualità e con una velocità di 90X, essendo attualmente uno dei più veloci. Questo convertitore è disponibile per il sistema operativo Windows e Mac che consente di convertire tutti i tipi di riproduzione e audio , nonché di masterizzare DVD . Converter Ultimate è ideale per l’uso su siti di streaming in quanto ti consentirà di effettuare questi download molto rapidamente e facilmente.

Ti dà anche la possibilità di importare contenuti, modificare riproduzioni, migliorare i suoni, salvare e archiviare nel cloud o sul tuo computer , tra molti altri. Tuttavia, a differenza di altri convertitori, questo è a pagamento, ma ha una versione gratuita in modo da poter provare i loro servizi prima di acquistarli.

Scarica iSkysoft Video Converter Ultimate per Windows

Scarica iSkysoft Video Converter Ultimate per MacOS

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento