Come scaricare WaSend per dispositivi mobili con Windows Phone

Anche se è vero che di solito ci riferiamo a tutti i dispositivi con sistema operativo Android, non volevamo sottolineare nemmeno che ci sono altre varianti, in particolare iOS, ma anche Windows Phone, che in qualche modo cercano di competere con il sistema operativo mobile di Google. In questo caso in particolare l’idea è quella di fermarsi un attimo nel sistema operativo della gente di Microsoft, per parlare di un tutorial molto specifico: come scaricare WaSend per telefoni cellulari con Windows Phone .

La verità è che recentemente abbiamo ricevuto una buona quantità di richieste da parte dei nostri lettori a questo proposito, alcune delle quali hanno indicato direttamente il passaggio graduale per scaricare WaSend sui telefoni cellulari con Windows Phone, e oggi volevamo offrirti la soluzione a questo proposito. Se non hai sentito parlare molto di questo sistema, dovresti sapere che  WaSend è un’applicazione che ti consente di inviare file di grandi dimensioni tramite WhatsApp, evitando i limiti che il messenger ha da solo.

Proprio per poter inviare foto, audio e video delle dimensioni che desideriamo tramite WhatsApp, avremo bisogno di questo tipo di applicazioni. WaSend è un’app che ti consente di inviare file pesanti da WhatsApp in modo rapido e semplice dal tuo smartphone. Se sei stanco di perdere la qualità di alcuni documenti inviati, non esitare a dare una possibilità a questa applicazione e in questo articolo ti mostreremo come scaricarla sul tuo Windows Phone.

Come scaricare WaSend per dispositivi mobili con Windows Phone 1

Installa WaSend su Windows Phone

Bene, se non hai mai avuto i problemi che abbiamo evidenziato prima, devi fare il test inviando foto da WhatsApp che hai scattato con la fotocamera mobile. Quindi chiedi a quella persona di inviare nuovamente l’immagine e confrontarla con quella che avevi originariamente nel tuo terminale. In pochi secondi puoi vedere come esiste un’incredibile differenza di qualità tra i due file . E questo è dovuto in particolare al fatto che WhatsApp limita il loro peso durante l’invio.

WaSend viene quindi posizionato come un’ottima alternativa per tutti quegli utenti che intendono superare il peso consentito da ogni file, documento, foto o video che inviamo attraverso la rete di messaggistica, lasciando da parte la possibilità di perdere qualità in ogni caso. Ora, il problema è che quando si tratta di Windows Phone, bisogna dire che purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato una versione ufficiale per questo sistema operativo, dettaglio che ovviamente non è inferiore .

Pertanto, l’installazione di WaSend in questi casi dobbiamo eseguirla in modo ineccepibile attraverso un APK di installazione o un file eseguibile, come altri lo chiamano. Solo in questo modo avrai la possibilità di accedere alle stesse funzioni e strumenti dell’applicazione originale. Naturalmente, devi sapere che non è un’applicazione verificata dai suoi sviluppatori o da quella ufficiale, quindi alcuni antivirus potrebbero rilevarla. In questo link troverai la possibilità di scaricarlo sul tuo terminale Windows Phone .

Sei riuscito a scaricare WaSend per dispositivi mobili con Windows Phone grazie a questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento