Come scaricare WhatsApp 2.13.40 e 2.12.95 per Nokia Asha

Ogni volta che parliamo di WhatsApp diciamo che è una delle applicazioni più importanti per i dispositivi mobili , ma la principale tra quelle che non sono installate di default nei diversi sistemi operativi. In ogni caso, non possiamo perdere di vista il fatto che oggi il messenger più popolare al mondo ha circa 1 miliardo di utenti attivi unici mensili ed è per questo che ciascuno dei suoi aggiornamenti è davvero importante e non possiamo lasciarli passare lungo.

In questo caso specifico, tuttavia, dobbiamo evidenziare che, diversamente da ciò che facciamo spesso, presentando le versioni più recenti di WhatsApp per dispositivi mobili con il sistema operativo Android, in questo momento siamo più interessati a poter fornire una soluzione a tutti gli utenti di terminali Nokia Asha e serie 40 , in modo che possano godere anche di questo messenger.

Il fatto è che una delle ultime informazioni che abbiamo avuto a questo proposito ha capito che gli sviluppatori di WhatsApp avevano preso la decisione di non continuare a fornire supporto per la loro applicazione in alcuni ambienti specifici, tra cui solo i terminali Nokia Asha e quelli della serie 40, anche se in realtà ci vogliono alcuni mesi perché ciò accada nella realtà.

Come scaricare WhatsApp 2.13.40 e 2.12.95 per Nokia Asha 1

E come posso usare WhatsApp sul mio Nokia Asha?

Bene, per ora dobbiamo dire che oltre alla minaccia di WhatsApp che la sua famosa applicazione smetterà di funzionare in questi terminali ha tutti i numeri per diventare una realtà in breve tempo, nel frattempo raccomandiamo agli utenti di seguirla installando e godendo , perché alla fine della giornata, qualunque cosa accadrà in seguito, oggi è la migliore forma di comunicazione che abbiamo sui nostri telefoni.

Ancora oggi ci sembra più interessante parlare di WhatsApp per Nokia Asha , tenendo conto del fatto che è stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento, in questo caso quello che si distingue per il numero di serie 2.13.40, che ha appena essere presentato appositamente per tutti i terminali Nokia che eseguono questa piattaforma.

Ad ogni modo, e come la maggior parte degli aggiornamenti di cui abbiamo parlato su questo sito, non è stato ufficialmente rilasciato, quindi è in formato beta e ti insegneremo come portarlo al tuo team. Il vantaggio di questo è che se lo fai da solo, puoi goderti tutti i vantaggi delle nuove versioni di WhatsApp per i cellulari Nokia Asha prima degli altri.

Naturalmente, raccomandiamo di aggiornare WhatsApp per Nokia Asha e quando confrontiamo le particolarità di questa nuova versione che è appena apparsa con quelle precedenti che già sapevamo, dobbiamo dire a questo proposito che sebbene non ci siano molti cambiamenti di quelli che passano a la vista, sì, tutti i tipi di errori relativi alla sicurezza e alla stabilità dell’applicazione sono stati risolti.

Come scaricare WhatsApp 2.13.40 e 2.12.95 per Nokia Asha 2

La nuova versione 2.13.40 di WhatsApp per i terminali Nokia Asha è ora un po ‘più pesante di prima, raggiungendo i 17 KB e, secondo quanto spiegato dagli specialisti, ha una modifica dei file interni che arriva a quasi 1400. Comunque, se consideriamo che almeno ha un totale di 2066, possiamo essere certi che la sua base sarà la stessa di prima. Naturalmente, sono stati aggiunti 19 nuovi file, che hanno a che fare con la possibilità di offrirci operazioni un po ‘più fluide , o perché no, evitare alcune vulnerabilità di sicurezza.

E come lo installo sul mio Nokia Asha?

Se vuoi avere l’ultima versione di WhatsApp per telefoni Nokia Asha installata sul tuo smartphone, devi sapere allo stesso modo che la prima cosa sarà aprire il browser dal telefono, andare al browser che hai installato e cercare l’indirizzo web di Whatsapp .com / s40. Vedrai che una volta caricato il contenuto della pagina, potrai scaricare il file specifico dell’ultima versione di WhatsApp per Nokia Asha , completamente gratuito.

 

Scarica WhatsApp

Realizado el paso anterior, es fundamental entonces que cuentes con un explorador de archivos o tengas identificado dónde se halla la carpeta de descargas, de modo que ubiques en apenas unos segundos el nuevo archivo que has desinstalado. Cuando hayas dado con el mismo, todo será tan sencillo como ejecutarlo, y comenzar a disfrutar de sus ventajas.

Scarica WhatsApp 2.12.95 per Nokia Asha

Quando pensiamo alle principali applicazioni di messaggistica istantanea che possiamo scaricare sui nostri smartphone, non c’è dubbio che WhatsApp sia una delle più importanti. In effetti, non esiste un modo più economico, semplice e rapido per comunicare con tutti i nostri amici e conoscenti, quindi è chiaro che milioni di persone in tutto il mondo, in particolare circa 1 miliardo di persone, lo considerano essenziale.

Il fatto è che probabilmente quando parliamo di WhatsApp, molti sono interessati a conoscere gli aggiornamenti e le notizie che questa applicazione di messaggistica istantanea ha per gli utenti del sistema operativo Android, che è disponibile oggi in circa 8 smartphone su 10 ; Eppure,  WhatsApp ha anche buone notizie per gli altri, come gli utenti dei sistemi operativi Nokia Asha .

Come scaricare WhatsApp 2.13.40 e 2.12.95 per Nokia Asha 2

WhatsApp continua ad aggiornare

In effetti, sappiamo già che WhatsApp è una delle principali applicazioni mobili al mondo e oggi può essere utilizzata in alcuni dei più importanti ambienti operativi, come Symbian, Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry, che Sono i più usati, ma la cosa non finisce qui. Allo stesso tempo, gli sviluppatori di WhatsApp lavorano su altre piattaforme, come Nokia Asha, ed è per questo che almeno una volta al mese, abbiamo notizie su questo particolare adattamento.

In questa occasione abbiamo voluto parlare in particolare dell’ultima cosa a cui possiamo accedere in termini di WhatsApp appositamente progettato per Nokia Asha, poiché l’applicazione di messaggistica è appena stata aggiornata come previsto, nello stesso modo in cui accade in Symbian S40 e Nokia C3. Il nuovo file WhatsApp per telefoni Nokia Asha ha un peso approssimativo di 100 KB , quindi c’è anche un interesse dei suoi creatori a ottimizzare le sue dimensioni, qualcosa che è apprezzato più di ogni altra cosa perché non dovremmo dimenticare che parliamo di computer con ridotta capacità di memoria

Per quanto riguarda in particolare la notizia dell’aggiornamento, i suoi creatori hanno annunciato che WhatsApp per Nokia Asha è migliorato sostanzialmente oltre al fatto che non tutti gli utenti hanno la possibilità di verificare questi miglioramenti. Lo diciamo perché il nuovo WhatsApp per Nokia Asha ha a che fare innanzitutto con l’eliminazione degli errori e dei bug che gli utenti stessi avevano precedentemente riscontrato .

D’altra parte, abbiamo anche notizie che gli sviluppatori di WhatsApp per Nokia Asha stanno lavorando per aggiungere alcune funzionalità in più per questa versione ridotta dell’applicazione, anche se sfortunatamente per ora non possiamo trovarla nell’Opera Mobile Store o nel Nokia Store, per Qual è l’unico modo per accedere a questi miglioramenti è attraverso il download del file APK che troverai alla fine dell’articolo .

Come scaricare WhatsApp 2.13.40 e 2.12.95 per Nokia Asha 4

Allo stesso modo, non possiamo perdere di vista il fatto che questa nuova versione di WhatsApp per Nokia Asha è ancora disponibile solo in versione beta, cioè non ci sarà altro modo per ottenerlo se non attraverso il link alla fine di questo articolo. In termini generali, se vuoi avere l’ultima versione di WhatsApp per Nokia Asha, 2.12.95, devi andare alla fine dell’articolo , perché ufficialmente l’ultima disponibile è 2.12.89.

Le ultime notizie su WhatsApp per Nokia Asha sono disponibili solo nel momento in cui entriamo nel sito  whatsapp.com/s40 , oppure l’altra alternativa che ti resta è aspettare che 2.12.95 arrivi al negozio ufficiale di questi terminali. Ad ogni modo, ogni volta che scarichi l’APK di installazione dal link che lasciamo alla fine dell’articolo, non avrai nulla da temere.

Una volta completato il download della versione 2.12.95 di questa applicazione aggiornata per i telefoni Nokia Asha, avrai la migliore WhatsApp possibile per tutti questi terminali alternativi . Se l’hai già installato, WhatsApp verrà semplicemente posizionato in cima alla versione precedente in modo da non dover modificare nulla, mentre se non l’hai già installato, devi inserire il tuo numero di telefono per godere di tutti i suoi vantaggi.

Hai già installato il nuovo WhatsApp per Nokia Asha?

Scarica WhatsApp 2.12.95 per Nokia Asha

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento