Come scaricare WhatsApp 2.17.364 gratuitamente con i nuovi emoji

Se hai letto le notizie, probabilmente hai sentito che la principale applicazione di messaggistica al mondo, e ovviamente stiamo parlando di WhatsApp, ha aggiunto una serie di nuovi emoji , La verità è che questi emoji non arriveranno automaticamente, ma lo faranno una volta che abbiamo aggiornato l’applicazione all’ultima delle sue versioni disponibili.

Infatti, per goderti i nuovi emoji di questo social network, devi scaricare WhatsApp 2.17.364 , quindi ti mostreremo come farlo in questo tipo di caso. Quello che devi sapere è che l’aggiornamento, almeno oggi, non è disponibile nel Google Play Store, quindi dobbiamo procedere manualmente.

Come scaricare WhatsApp 2.17.364 gratuitamente con i nuovi emoji 1

Scarica WhatsApp 2.17.364 con i nuovi emoji

Bene, vedrai di seguito che il download di WhatsApp 2.17.364 con i nuovi emoji non ti richiede più di un paio di minuti , anche se devi sapere che oltre al nuovo design per gli emoji, stiamo parlando di un aggiornamento che non ha molte più notizie Che possiamo menzionare. Comunque, sembra un aggiornamento interessante per la maggior parte degli utenti.

Come diciamo sempre, se vuoi mantenere la tua applicazione WhatsApp completamente aggiornata, dovrai guardare le notizie che appaiono per prime sul sito ufficiale dell’applicazione, così come sui diversi siti che compilano gli APK di installazione. E sebbene ce ne siano molti, ti mostreremo come installarlo direttamente da APKMirror , uno dei migliori esistenti.

Scarica WhatsApp

Installa WhatsApp con i nuovi emoji passo dopo passo

  1. Scarica WhatsApp 2.17.364 da questo link
  2. Vai su Impostazioni, Sicurezza e cerca fonti sconosciute e attiva questa opzione
  3. Esegui l’APK scaricato in precedenza
  4. Al termine dell’aggiornamento, avrai i nuovi emoji su WhatsApp
  5. Disattiva di nuovo le fonti sconosciute

Cosa ne pensi dei nuovi emoji del messenger WhatsApp?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento